Visualizzazione stampabile
-
Farò delle prove i prossimi giorni... sia con che senza la custodia che mi hanno inviato. Le farò anche con diversi programmi, ma la cosa che non mi convince è che, di giorno, anche forzando il flash, tutto funziona perfettamente, mentre con poca luce, le foto risultano come sopra, con l'alone bianco
-
avevo gia' accennato in precedenza che il progranna del cell in caso di scarsa luce cerca di farti avere un'immagine anche se appena visibile... abbassa al massimo il contrasto e toglie di molto la gamma cromatica ma con l'biettivo alla massima apertura il problema alone molto spesso salta fuori e questo non solo sui cellulari ma anche su macchine fotografiche di un certo livello, le foto fatte con un cell non possono mai competere con fotocamere di un livello amatoriale evoluto, il problema maggiore e' l'inquinamento della luce tra i vari pixel del sensore, insomma impasta i colori, per ovviare cio' occorrerebbe un sensore con profondita diversa dei vari sensori di colore... non parliamo poi dell'ottica ipercompressa per motivi di spazio, non posso certo fare un sunto sulle problematiche di fotografia digitale, quello sui cell per me validissimo ma solo come reportage senza portarsi dietro altro armamentario fotografico...
-
Scusate, ma mi sapete dire dove posso disattivare il fatto che lo schermo non si spenga in automatico quando lo ricarico? Il mio rimane sempre acceso, se io non premo il tasto di accensione. Poi qualcuno ha trovato news per il led di stato? Avete provato le ultime Rom?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappmarco
Scusate, ma mi sapete dire dove posso disattivare il fatto che lo schermo non si spenga in automatico quando lo ricarico? Il mio rimane sempre acceso, se io non premo il tasto di accensione. Poi qualcuno ha trovato news per il led di stato? Avete provato le ultime Rom?
Grazie
Per disattivare lo spegnimento in ricarica, vai su opzioni sviluppatore nelle opzioni e flagga "Rimani attivo". Per le ROM non so, non ho provato nulla... va bene così com'è per il moneto :D
-
Grazie dell'info. Per il Led di notifica hai qualche dritta?
-
Quote:
cappmarco
Grazie dell'info. Per il Led di notifica hai qualche dritta?
Il fatto non mi preoccupa più di tanto. Ma per quanto ne sappia personalmente per esperienza, il led si accende solo quando è in carica o è in corso una chiamata. Per il resto non lo so e sinceramente non so quale altra utilità possa darmi :D
-
Quote:
sogol
Il fatto non mi preoccupa più di tanto. Ma per quanto ne sappia personalmente per esperienza, il led si accende solo quando è in carica o è in corso una chiamata. Per il resto non lo so e sinceramente non so quale altra utilità possa darmi :D
Il led è utile per vedere se mentre il telefono non è a portata di mano qualcuno ci ha cercati o ci sono arrivati sms o email o altro, per me sarebbe utilissimo e ho provato in vari modo ma non sono riuscito ad animarlo, funziona solo sotto carica.
-
Quote:
cappmarco
Il led è utile per vedere se mentre il telefono non è a portata di mano qualcuno ci ha cercati o ci sono arrivati sms o email o altro, per me sarebbe utilissimo e ho provato in vari modo ma non sono riuscito ad animarlo, funziona solo sotto carica.
c'e' un'apk che serve al caso si chiama..no led ,l'ho usata per un po' su un lenovo poi l'ho disinstallata per rispamiare batteria su playstore gratis
ciao
-
Quote:
bwana
c'e' un'apk che serve al caso si chiama..no led ,l'ho usata per un po' su un lenovo poi l'ho disinstallata per rispamiare batteria su playstore gratis
ciao
L'Apk la conosco, ma io volevo un modo per usare il vero led che ha lo smart, anche perchè in questo modo la batteria non dovrebbe subire un consumo esagerato.
-
Ciao a tutti, sapete dirmi come aprire lo slot della micro sim senza chiavetta?