l'unico modo è cambiare la rom e metterne una dove la funzione led è stata attivata....cioè penso sia l'unico modo...altro non so.
Visualizzazione stampabile
Niente ragazzi, le foto di giorno sono nitide, con il flash resta sempre l'alone... :(
Qualcuno si è accorto che il tethering wifi non funziona affatto? La rete c'è e la trasmette ma è connessione limitata per chi la riceve e priva di passaggio di dati... va be' che è un problema di Android 4.2.1, ma ho provato anche con i classici programmi che vengono in soccorso in questi casi (wifi tethering for root users... wireless tethering... ecc... opportunamente configurati e versioni modificate) non c'è nulla da fare. Il wifi tethering non è possibile usarlo. Qualcuno di voi ha avuto successo a farlo funzionare a dovere e può postare la soluzione qui? Grazie.
qualcuno mi spiega come si inserisce la sim in alto?
Ho provato in 3 versi ma non viene riconosciuta, nel 4° verso non incastra.
TROVATO....
basta inserirla MOOOOOOLTO profondamente ;)
ciao io voglio postare qua la mia esperienza (positiva) su questo thl w11. ho acquistato la versione 2 gb di ram da mixeshop da quasi un mese e posso dire che:
per l'aspetto mi ha colpito la fattura e come sono assemblati i materiali, tutto molto compatto e bello
a me personalmente funziona praticamente tutto alla perfezione. ho solo fatto il root per usarlo meglio e basta.
il gps mi funzionava da subito senza nessuna modifica usando il navigatore di google maps per diversi km, aggancia subito e non si sgancia mai il segnale anke dentro città.
il tethering funziona bene, posso navigare sul pc attraverso il cellulare senza problemi anke video streaming ecc..
la fotocamera fa delle belle foto anke con poca luce, nn aspettatevi una reflex ma fa il suo lavoro. sgrana parecchio se si zumma un po ma pazienza e il flash led e più forte degli altri cell cinesi ke ho avuto (iocean x7, zopo c2, cubot gt99, jiayu g3s).
in chiamata si sente bene sia io sia chi mi ascolta, lo speaker di dietro anch'esso ben funzionante si sente abbastanza forte.
la ram è gestita egregiamente e la ripartizione della memoria dei 32 gb è divisa in 2,6 gb per le applicazioni e circa 26 gb per tutto il resto quindi per me va più che bene.
la cosa che mi ha sorpreso è la mancanza del led delle notifiche più ke utile ma pazienza.
la batteria non è che duri chi sa quanto ma impostato per bene con un uso moderato si arriva a sera ( per il sicuro io ho ordinato anke una batteria portatile).
che altro dire, per ora il telefono funziona alla perfezione e sono contento. lo venderò solo quando sarà disponibile lo xiaomi m3 che mi ha colpito molto.
Sono curioso di sapere come fai a sostituire la batteria
saluti