Sì ma che versione di android è, release... tutto quello che c'è scritto nella sezione info telefono, per intenderci, relativo al firmware (numero build, banda base...). Così ci si rende conto... Grazie. :)
Visualizzazione stampabile
Sì ma che versione di android è, release... tutto quello che c'è scritto nella sezione info telefono, per intenderci, relativo al firmware (numero build, banda base...). Così ci si rende conto... Grazie. :)
Ehi ragazzi, come si comporta il Vs. GPS? E' preciso? A me aggancia abbastanza rapidamente il segnale, ma come precisione credo ci sia qualche problema, oggi con un programma per controllare la corse in pratica secondo il GPS in poco più di un ora sono riuscito a fare 30Km a piedi...nemmeno fossi un missile...c'è qualche sistema per verificare e sistemare la cosa?
ciao qualcuno è riuscito ad decomprimere questo file ThL_W11.130806.JB42.V12.FHD.EN.COM.16P256_SEPARATI ON_MT6589.OV12830
(DepositFiles)
THL W11 QUAD CORE 2GB RAM DUAL SIM
OTTIMO.
Avevo letto alcune recensioni, e avevano perfettamente ragione.
Display FullHD al pari del Samsung S4 (voto 9).
Wi-fi veloce ad agganciare i segnali e veloce nella navigazione (voto 8) .
Fotocamere (entrambe da 12,6 mega) da testare a fondo, ma sembrano molto molto valide (come paragone, utilizzo reflex Nikon) (voto 8) .
GPS da provare a fondo, ma ha agganciato tranquillamente i satelliti con TrainingCamp (app per mountain bike) e mostra chiaramente su google maps il punto in cui siamo con errore di 4/5 metri (voto 8) .
Batteria, arriva tranquillamente a sera tra telefonate, navigazione e qualche gioco/app utilizzata. Se utilizzato solo come telefono si fa 2 giorni tranquillamente (voto 7).
Unico difetto (se lo è) i 5 pollici, un pelo troppo grossi da tenere in tasca.
Ragazzi, vi ringrazio per la vostra disponibilità in anticipo,
dovevo consigliare un telefono sotto le 300 euro ad un'amica dato che il suo ha fatta una brutta fine (lg l9 nell'acqua :P)!
Ero indeciso tra questo e l'umi x2 turbo per un fatto di batteria e memoria, voi mi dite che cmq la batteria mantiene bene ed ho letto nel thread dell'umi x2 che ha parecchi casini pure con i tasti illuminazione, mi dite solo una cosa? la ripartizione interna per le app a quanto ammonta? visto che scarica tante app non vorrei che rimanesse senza ;)! e già che ci siete, senza andare OT, se mi consigliate, per lei , questo o l'umi !!
Grazie in anticipo a tutti :)
Non credo che le foto siano minimamente paragonabili ad una reflex (io ho problemi di luminosità con la fotocamera usando il flash e senza alcune volte risultano scure)... la batteria dura, ma se ne fai un uso intenso, arrivi preciso alla sera.
Per il resto secondo me è un ottimo terminale
Guarda, non posso sapere come funziona il tuo di W11, ma ti garantisco che sono un fotoamatore con una Nikon D5000 e scatto principalmente con un 24-120 f/4 (1.300 euro di ottica). Non dico che vengono le stesse foto, soprattutto con scarsa luce, ma ti assicuro che in condizioni di luce buona faccio volentieri a meno di portarmi dietro il peso della reflex.
ciao ragazzi! questa dovrebbe essere la stessa rom postata tempo fa da 2 utenti l'unica differenza ,che questa per magia si decomprime fate attenzione l'unica cosa che ho capito che si installa tramite ota. Io non ho capito il come si procede, se qualcuno sa o ci riesce ci faccia sapere questo è il link basta registrarsi ROM THL W11 JB | [Official] add the 09/24/2013 on Needrom
Devo dire che evidentemente qualcosa non andava nel mio pc... benché avessi fatto ripetute prove. Oggi ho ritentato e magicamente il tethering funziona perfettamente; sul pc così come sul tablet, prendendo la rete dal THL W11... Per il GPS pure, si risolve attraverso varie guide che si trovano (numerose) in giro per la rete. Magari googleando "Fix GPS issue on MTK6589T smartphones".
Soddisfattissimo dell'acquisto. :) Ciao!