Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappmarco
Ciao, hai modificato qualche settaggio anche per l'Audio? Oppure no? Io ho trovato una guida e ho apportato le modifiche come riportato, ma mi sembra peggiorata la qualità.
No. Sinceramente dell'audio non me ne sono curato, anche se all'inizio non ho trovato e tuttora non conosco i settaggi per disattivare l'attenuzazione dell'audio che a quanto pare sia di default: lo sfumare, praticamente, della suoneria all'inizio e anche durante qualche applicazione che usa l'audio... Si alza e si attenua senza volerlo... Non so. Anzi, se qualcuno sa come si faccia, è ben gradito il suggerimento. Grazie. :)
-
Per l'audio, avevo cambiato qualche parametro seguendo delle guide, ma alla fine peggiorava drasticamente la qualità, riportando tutto come era in origine, tutto è tornato ok. Per il GPS, avevo dei problemi con programmi tipo Runtastic, ma modificando un file tutto funziona.
-
Ho qualche riavvio e non capisco da cosa possa dipendere, ho una Sim Tim ed una Postemobili, avevo sentito dire che con la TIM c'eran salti di segnale, vi risulta? A Voi si riavvia? Che prove posso fare, prima di resettare lo smart?
Grazie
-
Quote:
cappmarco
Ho qualche riavvio e non capisco da cosa possa dipendere, ho una Sim Tim ed una Postemobili, avevo sentito dire che con la TIM c'eran salti di segnale, vi risulta? A Voi si riavvia? Che prove posso fare, prima di resettare lo smart?
Grazie
A me non risulta che ci siano dei riavvii. Mi è capitato una sola volta che si sia riavviato 2 volte senza ragione ma credo che sia dipeso dal caricatore-accumulatore che mi porto sempre appresso. Infatti quando ricarico dalla rete elettrica, non c'è nulla che succeda... Le mie SIM sono WIND e POSTEMOBILE (le ho anche scambiate di alloggiamento, ma non cambia nulla) e non mi risultano problemi di sorta. Non saprei da cosa dipenda; probabilmente sarà qualche app... Prova a isolarle singolarmente. Ciao.
-
Qualcuno mi potrebbe delucidare cosa è il THL W11 con OS XIAOMI, a me giunge nuova....
-
Quote:
colchicino
Qualcuno mi potrebbe delucidare cosa è il THL W11 con OS XIAOMI, a me giunge nuova....
Io non ho sentito dir nulla e non ho trovato nessuna Rom in giro per il mio modello (2Gb/32Gb).
-
Quote:
colchicino
la xiaomi usa la miui come os...o meglio...usa ovviamente android, che viene personalizzato (come fa samsung) e viene chiamato miui, quindi il thl con os xiaomi mi viene da pensare che ha la rom con la miui stile xiaomi appunto.
-
Io l'avevo visto sulla baia, la curiosita' mi ha spinto a saperne di piu', quindi in povere parole.... nulla di piu' ma solo personalizzazione rivisto corretto e modificato per esigenze proprie.... non male
-
c'è una rom che aggiorna con data di settembre ma è via ota e io non sò come si procede se qualcuno sa come farla qualche problema e bug lo risolviamo io purtroppo per ora non posso perchè lo inviato in assistenza perchè non funzionava il mic
-
rom xiaomi su needrom......