no è questa dovrebbe essere stock come rom ROM THL W11 JB | [Official] add the 09/24/2013 on Needrom
Visualizzazione stampabile
no è questa dovrebbe essere stock come rom ROM THL W11 JB | [Official] add the 09/24/2013 on Needrom
Invidio tutti quelli che hanno il thl w11... oggi un mio amico me l' ha fatto provare... l'ha preso da ******* circa 3 settimane fa.... lo schermo e i colori sono davvero belli, oltre al sistema che sembra molto fluido! Scatta delle belle foto! Io possiedo un bluebo b6000 ma a tornare indietro avrei scelto il thl..
e' possibile assegnare alle due sim una suoneria diversa? grazie
Ciao ragazzi,
a me è successa una cosa stranissima, stasera mentre ero a tavola lo schermo del mio thl w11 si è spento, ho pensato che si fosse spento per batteria scarica e invece mi sono poi reso conto che il telefono si accende, funziona ma appena attivo lo schermo col tasto power si accende e poi diventa nero, se provo a sbloccare il telefono sento il suono dello sblocco, ma ovviamente non riesco a fare nulla.
Il telefono non mi è mai caduto e provando a scuoterlo sento un rumorino come se ci fosse qualcosa che "balla" dentro il telefono, avete idea di cosa può essere successo?
Grazie per l'aiuto
grazie,ho fatto un giro su playstore e altri ma non ho trovato niente,,,,,
Chiedo un consiglios
Un conoscente la prossima settimana va in Cina.
Vorrei chiedergli di procurarmi il w11.
Avete consigli? Dove cercarlo, prezzo,cose a cuprestare attenzione?
Altri modelli da consigliare zopo ecc
Grazie
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo gioiellino..
volevo chiedervi una cosa di tipo "tecnico" !
sul mio vecchio SG2, per eliminare le pagine dal desktop vuote, gli davo di "pinch to zoom", spostavo la pagina vuota nel cestino e via.. con la versione di android per Thl ho notato che non si puà fare.. quindi, metodi alternativi?
Grazie mille