Visualizzazione stampabile
-
se non hai gia' risolto....lascia che si scarichi completamente la batteria e,probabilmente,tornera' magicamente a funzionare con batteria all1%........mi e' successo piu' volte,ho risolto per un po' lasciandon che la batteria si scaricasse completamente per tre o quattrro volte.
Per tua info il mio ha funzionato perfettamente o quasi per un mese ,ieri si e' bloccato mentre aprivo una mail,ho spento dal tasto di accensione e....magicamente non si e' piu'riacceso.......
no comment !!!!!!!!!!!!!!!auguri
-
Thl w11
BUONGIORNO androidissimi
allora scusate se scrivo poco, ma il vs livello di conosenza è superiore al mio cervello 386rotfl
Dopo aver sperimentato il W8 che direi ottimo dispositivo e poi con la s4 di paolo grande smack morale a molti miei amici, sono passato al thl w11, direi ancora piu performante e strutturalmente discreto, unica pecca l'iphonizzazione sul fatto di non poter avrere la possibilità di cambiare batteria o la micro sd.
Ho un consiglio ed un problema....che solo voi potete risolvere.
Consiglio....tengo la rom originale o posso migliorare con qualche vs creazione?
Problema....ho istallato copilot, funziona il gps, almeno per quello che l'ho potuto sperimentare, solo che la visualizzazione della barra in basso è tutta accavallata e non si legge una cippa.Avete soluzioni?
Grazie belli;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picchiosprint
BUONGIORNO androidissimi
snip...
ti ho spostato il messaggio nella discussione del W11
per quanto riguarda le rom non so se ne esistono, sicuramente ti sapranno dire qualcosa in merito i vari proprietari del W11
per copilot potrebbe essere un problema di risoluzione...prova con un'altro navigatore o un'altra versione
-
ragazzi ho appena smontato il thl w11 per visionare batteria. Lo sapevate che all'interno c'è la slot per micro sd? ho provato ad inserirla ma non la legge, avevo fretta e ho rimontato tutto. appena riesco posto le foto.
-
Quote:
Picchiosprint
ragazzi ho appena smontato il thl w11 per visionare batteria. Lo sapevate che all'interno c'è la slot per micro sd? ho provato ad inserirla ma non la legge, avevo fretta e ho rimontato tutto. appena riesco posto le foto.
ciao una volta inserito la sd hai provato a richiudere il cell per vedere se la legge la micro sd
-
Quote:
cricu75
ciao una volta inserito la sd hai provato a richiudere il cell per vedere se la legge la micro sd
no tanto ha solo il wifi sulla cover, cmq bisogna indagare per l'espansione , secondo me con un aggiornmento o una rom dedicata funziona. anche perche ci sono tutti i connettori e stampaggi integrati. ho foto grandi se riesco le posto tramite tapatalk
-
Quote:
Picchiosprint
no tanto ha solo il wifi sulla cover, cmq bisogna indagare per l'espansione , secondo me con un aggiornmento o una rom dedicata funziona. anche perche ci sono tutti i connettori e stampaggi integrati. ho foto grandi se riesco le posto tramite tapatalk
per l'aggiornamento c'è questo ROM THL W11 JB | [Official] add the 09/24/2013 on Needrom ma non so come installarla
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)