Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cricu75
ciao una volta inserito la sd hai provato a richiudere il cell per vedere se la legge la micro sd
Scusa l'ignoranza, ma io né in queste immagini né in altre ricercate in rete che cerco di allegare qui non capisco dove sia lo slot per una SD CARD. Potresti postarle di nuovo e metterci un cerchio per evidenziare?? Ah ah ha: forse sono un poco cecato ma non riesco proprio a capire! :):)rotflrotflrotfl
Peraltro c'è anche QUESTO VIDEO SU YOUTUBE (in russo...)
-
2 allegato(i)
Quote:
sogol
Scusa l'ignoranza, ma io né in queste immagini né in altre ricercate in rete che cerco di allegare qui non capisco dove sia lo slot per una SD CARD. Potresti postarle di nuovo e metterci un cerchio per evidenziare?? Ah ah ha: forse sono un poco cecato ma non riesco proprio a capire! :):)rotflrotflrotfl
Peraltro c'è anche
QUESTO VIDEO SU YOUTUBE (in russo...)
Altre due foto:
-
1 allegato(i)
Non mi dite che è quello inquadrato di rosso lo slot per sd?? :-[:-[:-[:-[:-[
Credevo fosse per l'alloggiamento della SIM, ma è evidente che la SIM si trova ancora più internamente e la si vede anche fuoriuscire un po'...
Pensa te... E non funziona, allora? Il verso è giusto di inserimento? Si aggancia e si sente il CLICK classico? :bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
sogol
Non mi dite che è quello inquadrato di rosso lo slot per sd?? :-[:-[:-[:-[:-[
Credevo fosse per l'alloggiamento della SIM, ma è evidente che la SIM si trova ancora più internamente e la si vede anche fuoriuscire un po'...
Pensa te... E non funziona, allora? Il verso è giusto di inserimento? Si aggancia e si sente il CLICK classico? :bd::bd::bd::bd::bd:
confermo la tua ignoranza...rotfl....lo slot per la msd è quello nel riquadro rosso nonchè con la scritta B....forse il cinese che li ha testati si chiama b..cerin. cmq non ha l'inserimento classico con lo scattino che la rilascia anche in estrazione, ma la fa inserire solamente. i pin dello slot corrispondono a quelli di una msd. le sim si inseriscono al lato sx (guardando la fotocamera posteriore) la micro sim, e in alto a sx la sim normale. Secondo me questo dispositivo ha qualche sorpresa .....cmq veloce come non mai.appena demolisco il mio sensation passo ai chinafonini. mi piacciono.....poi questo ha una risoluzione da paura e foto davvero speciali.
-
Quote:
Picchiosprint
confermo la tua ignoranza...rotfl....lo slot per la msd è quello nel riquadro rosso nonchè con la scritta B....forse il cinese che li ha testati si chiama b..cerin. cmq non ha l'inserimento classico con lo scattino che la rilascia anche in estrazione, ma la fa inserire solamente. i pin dello slot corrispondono a quelli di una msd. le sim si inseriscono al lato sx (guardando la fotocamera posteriore) la micro sim, e in alto a sx la sim normale. Secondo me questo dispositivo ha qualche sorpresa .....cmq veloce come non mai.appena demolisco il mio sensation passo ai chinafonini. mi piacciono.....poi questo ha una risoluzione da paura e foto davvero speciali.
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotfl
Grazie per la risposta. Confermo che il cellulare è davvero molto veloce e fa delle belle foto; i video in FHD, poi, ancora di più: sono davvero eccezionali, anche di notte!
Sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Ma mi domando: come mai nascondere questo slot per msd?? Ricordo, anche, di essermi informato direttamente sul sito della THL cinese prima di comprarlo se ci fosse mai uno slot di espansione e mi confermarono la mancanza! In realtà, se non funziona... forse sarà per sviluppi successivi o, chissà, la... "scheda madre" è comune a diversi terminali, pertanto unica per tutti... Boh... Comuqnue, nelle impostazioni di memoria c'è la possibilità da sistema di montare un archivio USB esterno... logicamente al momento disabilitato ed in grigio. Non è che inserendo una msd si abilità la funzione di montaggio??
Purtroppo non ho il cacciavite adatto per smontarlo, altrimenti proverei anche io a vedere se cambia qualcosa...
Grazie, comunque :):):)
-
Quote:
Picchiosprint
hai provato a fare un factory reset dopo aver inserito la microsd
-
info
ragazzi l'aggiorNAMENTO C'è MA NESSUNO CHE LO PROVA IO NON POSSO PERCHè è IN ASSISTENZA
-
Io posso solo lunedì. Sn in ferie senza pc....ma.con attrezzi x riparazioni sempre...io credo di non avere nemmeno il clockworkmod....mi appare Android morto stecchito e poi si riavvia
-
Ciao a tutti! scusate l'intrusione vorrei diventare anche io un fortunato possessore del w11 (2gb ram, 32gb rom). Mi consigliate dove poterlo acquistare in sicurezza? E le vostre esperienze con i rivenditori dai quali avete acquistato! grazie mille
Enrico
-
Ciao a tutti! scusate l'intrusione vorrei diventare anche io un fortunato possessore del w11 (2gb ram, 32gb rom). Mi consigliate dove poterlo acquistare in sicurezza? E le vostre esperienze con i rivenditori dai quali avete acquistato! grazie mille
Enrico