ho provato a fare la solita combinazione di tasti all'accensione, ma mi dice DENIED:O
ho istallato rom manager ma manca il CWM adatto
se avete isruzionni procedo
Visualizzazione stampabile
Raga scusate la fretta ma non ho avuto modo di leggere tutta la discussione e la faccenda è un po' urgente... In breve, il GPS del W11 funziona di suo con tutte le applicazioni (sostanzialmente a me interessa navigare con Maps) o è necessaria qualche app/hack? Grazie mille per le risposte ;)
Il mio funziona con maps ma non con applicazioni tipo runtastic, mi indica delle velocità assurde tipo 390km/h
ahahahahaha! Si si, con maps funziona come uscito di fabbrica
Anche a me creava problemi con Runtastic, poi tramite ricerche ho trovato che occorre inserire una stringa in non ricordo quale file e da li...tutto ok, funziona perfettamente. Trovi scritto tutto nella pagina THL Modding. Non è colpa solo del ns. terminale, ma dipende dal processore MTK.
Sono interessato al W11 dato che vorrei regalare uno smartphone ai miei genitori.... l'unica cosa che non mi convince è il prezzo. Comprarlo dall'italia non conviene, prenderlo in cina viene 200 euro e spiccioli con rischio dogana.... se si pensa che a poco di più si trova lo xiaomi mi2s che in termini di potenza bruta è quasi il doppio più potente del w11... il gioco non vale la candela.
Un prezzo ottimo sarebbe sui 180/190 spedito... ma a questa cifra non l'ho ancora trovato.
P.s.: il 2gb di Ram è solo la versione con 32gb di storage? O c'è anche il 16gb con 2gb di ram?
270 euro a casa mia....che poi il mi2s costi meno....non credo