Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ettore1977
Se ne parlava settimana scorsa, il 16.10.2013 per la precisione, è stata postata anche una foto!
pagina 26 di questa discussione.
Scusa mi era sfuggito il post...ma rileggendo tutto sembra non funzionare, di norma le schede madri vengono usate per vari dispositivi, quindi magari sul ns. non verrà mai implementata, contando che per metterci una MicroSd poi si perde la garanzia...
-
Quote:
sogol
Ciao!
Hai ragione, non c'è modo che la recovery sia linkata... Ho provato e riprovato con diversi metodi, ma nulla...
A
QUESTO LINK puoi scaricarti i driver.
Oppure a
QUESTO oppure a
QUEST'ALTRO.
Mi auguro che funzioni il tutto.
Ciao.
P.S.: prova
DA QUI a vedere se la recovery si scarica... L'ho linkata su 4shared.
scusa se ri rispodo in ritardo,ho scaricato i driver e ho risolto il problema grazie ad un aiutone da un esperto,ciap
-
Quote:
cappmarco
Scusa mi era sfuggito il post...ma rileggendo tutto sembra non funzionare, di norma le schede madri vengono usate per vari dispositivi, quindi magari sul ns. non verrà mai implementata, contando che per metterci una MicroSd poi si perde la garanzia...
certo, il punto è che dato che c'è ma non funziona magari basta attivare la funzione per poterlo usare....non è lì di certo per caso secondo me...
-
Quote:
Ponch89
certo, il punto è che dato che c'è ma non funziona magari basta attivare la funzione per poterlo usare....non è lì di certo per caso secondo me...
Tutto è possibile, ma credo che sia li per un altro modello di telefonino e che quindi non ci sarà mai la possibilità di usarla. Se è tutto collegato potrebbe bastare che qualcuno esperto di Rom, ne faccia una dove attiva la funzione, ma da quanto vedo ci sono pochi gruppi che sviluppano per questo terminale, quindi contando che non ha lo slot per l'inserimento la casa madre, THL, non l'attiverà mai.
-
Quote:
bwana
scusa se ri rispodo in ritardo,ho scaricato i driver e ho risolto il problema grazie ad un aiutone da un esperto,ciap
Bene, mi fa piacere che ti abbiano aiutato ;) Ciao.
-
Quote:
cricu75
ragazzi l'aggiorNAMENTO C'è MA NESSUNO CHE LO PROVA IO NON POSSO PERCHè è IN ASSISTENZA
Io ho installato quella che penso sia l'ultima versione. Flashato con il tool. Tutto a posto solo che non è rootata.
Ma si risolve con eroot. Il bello di queste rom è che sono già belle pulite e leggere. E se flashiamo una rom dell'Iocean X7 elite? Mi sembrano molto simili
-
Quote:
barin
Io ho installato quella che penso sia l'ultima versione. Flashato con il tool. Tutto a posto solo che non è rootata.
Ma si risolve con eroot. Il bello di queste rom è che sono già belle pulite e leggere. E se flashiamo una rom dell'Iocean X7 elite? Mi sembrano molto simili
Scusa che versione di FW hai messo? Da dove l'hai scaricata? Hai notato miglioramenti? In cosa? La batteria dura di più o è peggiorata? Hai ancora il PlayStore e la lingua italiana? Per il discorso di flashare le Rom fatte per l'Iocean X7 Elite, forse potrebbero andare ma bisognerebbe fare la prova.
-
Ho messo questa thlmobile.blogspot.it/2013/08/thl-w11-rom.html
Per il discorso X7, ci provo.
-
Quote:
barin
Ho messo questa thlmobile.blogspot.it/2013/08/thl-w11-rom.html
Per il discorso X7, ci provo.
Ma è anche in italiano? C'è anche il PlayStore? Come va?
-
Parte automaticamente in italiano, se fai il flash con la sim inserita
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App