Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barin
Parte automaticamente in italiano, se fai il flash con la sim inserita
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Vedendo il file che mi hai linkato credo sia precedente a quello che monta il mio... io ho: Thl_W11.130806.JB42.V12...sbaglio?
-
Quote:
cappmarco
Vedendo il file che mi hai linkato credo sia precedente a quello che monta il mio... io ho: Thl_W11.130806.JB42.V12...sbaglio?
Mi viene il dubbio che ho sbagliato a dare il link.
Quando torno a casa verifico.
Scusate
-
Salve sono nuovo iscritto e ho appena comprato il W11 che mi sembra veramente ottimo sotto tutti i punti di vista, unica cosa il volume che mi sembra troppo basso come suoneria quando ricevo una chiamata o quando imposto dei promemoria sonori.
Ci sono delle soluzioni per ovviare al problema?
Grazie
-
Quote:
gurdjieff
Salve sono nuovo iscritto e ho appena comprato il W11 che mi sembra veramente ottimo sotto tutti i punti di vista, unica cosa il volume che mi sembra troppo basso come suoneria quando ricevo una chiamata o quando imposto dei promemoria sonori.
Ci sono delle soluzioni per ovviare al problema?
Grazie
certo installi mobileuncle! poi fai mtk android ,scorrendo da dx a sx vai su audio poi pigi su loudspeacker dal menu a tendina scegli ring e alzi i livelli 6-5-4- li alzi di 10 0 15 quelli che al max è 255 invece quello sotto non toccarlo dovrebbe essere sul 150
invece se vuoi alzare l'audio del parlato del chiemante o ricevente ,vai su normal mode poi su sph e sph1 ed li alzi. Consiglio al livello 6 non piu di 145/150 spero sia utile il cambiamenti avvengono sempre dopo il riavvio non toccare mai il mic fmr è la radio il media sono la musica i giochi ecc i sip e sid vanno bene cosi
-
Quote:
cricu75
certo installi mobileuncle! poi fai mtk android ,scorrendo da dx a sx vai su audio poi pigi su loudspeacker dal menu a tendina scegli ring e alzi i livelli 6-5-4- li alzi di 10 0 15 quelli che al max è 255 invece quello sotto non toccarlo dovrebbe essere sul 150
invece se vuoi alzare l'audio del parlato del chiemante o ricevente ,vai su normal mode poi su sph e sph1 ed li alzi. Consiglio al livello 6 non piu di 145/150 spero sia utile il cambiamenti avvengono sempre dopo il riavvio non toccare mai il mic fmr è la radio il media sono la musica i giochi ecc i sip e sid vanno bene cosi
installato il programma , ma non trovo la voce "mtk android", l'unica voce che si avvicina è "IMEI backup restore(mtk)" ........?????? Come si fà????????
-
si scusa vai engignerie mode
-
non ho grossi miglioramenti, posso alzare i livelli di più?
Ad esempio posso arrivare vicino a 200 per i livelli 6 e 4 visto che il 5 mi hai detto zero?
O metterli a 255 max?
-
si ricorda che devi fare il rinvio io li ho a 195 e sotto a 150 i settaggi suoneria cioè ring
-
Quote:
cricu75
si ricorda che devi fare il rinvio io li ho a 195 e sotto a 150 i settaggi suoneria cioè ring
perdonami ma non mi è molto chiaro quali devo aumentare e come, quelli di valore da 0 a 255 l'ho aumentato per il livello 6 e 4 mentre quello da zero a 160 lo posso modificare?
Grazie ancora.
-
tu devi alzare il ring ok poi sotto c'è una tendina dei livlli vai al 6 e metti sopra 195/200 e sotto 150 mettili cosi fino al livello 3 il 2,1,0 mettili un po minori sopra fai dai 170 140 120