Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto le modifiche, però non mi sembra che ci siano delle grandissime differenze.............non si può fare di più?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gurdjieff
Ho fatto le modifiche, però non mi sembra che ci siano delle grandissime differenze.............non si può fare di più?:)
se sei andato su loudspeaker che è giusto porta quello sotto a 160 e il livello sopra alza di 10 alla volta fai sempre riavvio del cell per confermare.... ma messo il valore nuovo fai set e poi ok
-
Quote:
barin
Mi viene il dubbio che ho sbagliato a dare il link.
Quando torno a casa verifico.
Scusate
In effetti avevo sbagliato. Sul mio ho installato la ThL_W11.130814.JB42.V12.FHD.EN.COM.8P128_MT6589.OV 12830 .
Ho anche provato la ThL_W11.13.09.06.JB42.Tangdou.V12.FHD.CN.COM.8P128 _MT6589T.OV12830 scaricata direttamente dal sito THL Cinese.
E' molto bella e veloce (più veloce della prima) SOLO CHE è in cinese o inglese (e piena di bloatware...).:(
Al momento ci dobbiamo tenere questa che comunque è fatta molto bene.
-
Quote:
barin
In effetti avevo sbagliato. Sul mio ho installato la ThL_W11.130814.JB42.V12.FHD.EN.COM.8P128_MT6589.OV 12830 .
Ho anche provato la ThL_W11.13.09.06.JB42.Tangdou.V12.FHD.CN.COM.8P128 _MT6589T.OV12830 scaricata direttamente dal sito THL Cinese.
E' molto bella e veloce (più veloce della prima) SOLO CHE è in cinese o inglese (e piena di bloatware...).:(
Quindi tu stai usando la prima che indichi in questo post? Da dove l'hai scaricata?
-
Quote:
Originariamente inviato da cappmarco
Quote:
Originariamente inviato da barin
Quindi tu stai usando la prima che indichi in questo post? Da dove l'hai scaricata?
Needrom
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ragazzi,dopo due mesi o piu' da che mi e' arrivato da Etotalk........sono i 300$ peggio spesi in un telefono!!Da sempre ogni tanto si spegne da solo e si riaccende quando la batteria e' a zero.
provato nuova rom, con una sola sim invece di due.....etc,sempre la stessa storia,si spegne.Almeno avessero fatto qualcosa per resettarlo manualmente.
Per me primo ed ultimo THL......
-
Quote:
bwana
Ragazzi,dopo due mesi o piu' da che mi e' arrivato da Etotalk........sono i 300$ peggio spesi in un telefono!!Da sempre ogni tanto si spegne da solo e si riaccende quando la batteria e' a zero.
provato nuova rom, con una sola sim invece di due.....etc,sempre la stessa storia,si spegne.Almeno avessero fatto qualcosa per resettarlo manualmente.
Io ne sono contento, certo qualche problema con il GPS c'è, ma non dipende da THL ma dal processore, comunque risolvibile, ma per il resto, sono felice. Domani credo mi arriverà il Nexus5, se mi soddisferà, forse venderò il THL, ma a malincuore, sinceramente non sono convintissimo del cambio...ma vedremo.
-
Quote:
bwana
beh....dispiace per il tuo problema...hai provato a rispristinarlo ai dati di fabbrica?
se con tutte le rom diverse ti si riavvia è un difetto del tuo telefono e basta purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Quote:
Originariamente inviato da bwana
beh....dispiace per il tuo problema...hai provato a rispristinarlo ai dati di fabbrica?
se con tutte le rom diverse ti si riavvia è un difetto del tuo telefono e basta purtroppo
Io ho avuto Iocean X7, Jiayu G3S e G4 ma questo è una spanna superiore.
Prova a farlo scaricare totalmente e ricaricalo.
Se non va installa la rom citata nei post precedenti, quella originale.
Deve funzionare...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
...Appena arrivato dal fornitore oltreoceano, ieri messo a caricare, ci ha messo un bel po' per arrivare al 100%, ma è incredibile come è VELOCE, sia a passare i dati da uno smartphone all'altro ( liste di nomi in rubrica, foto e musica dal Samsung Ace che possedevo prima ) sia a scaricare le applicazioni dallo store. Inoltre anche per caricare le pagine, anche tenendone più aperte contemporaneamente, è veloce e fluido... Finora si è rivelato un ottimo acquisto...:cool: