quoto cricu75,per esperienza personale.FATTELO CAMBIARE.il mio ha cominciato con gli stessi problemi,adesso e' in assistenza(pagata da me) ma con poche speranze di soluzione..
Visualizzazione stampabile
quoto cricu75,per esperienza personale.FATTELO CAMBIARE.il mio ha cominciato con gli stessi problemi,adesso e' in assistenza(pagata da me) ma con poche speranze di soluzione..
ma ormai ha quasi tre settimane di vita.................mi sà che non faccio piu in tempo a cambiarlo..........o no?
ma ormai la garanzia è sulla riparazione non sulla sostituzione completa del cellulare............se non erro te lo sostituiscono solo entro la prima settimana dopodichè vai in assistenza per la riparazione.
Ciao a tutti sono nuovo del forum
Ho letto quello che avete scritto e sinceramente la mia domanda mi sembra banale...
però ho il 2/32 che funziona benissimo a parte il piccolo inconveniente che non si collega a internet tramite sim ma solo via wifi
e non riesco a capire come attivare il 3G o che altro per farlo andare come si deve,
Potete aiutarmi ?
vai impostazioni e vedi se l'ultimo connessione dati c'è scritto il tuo gestore
poi vai in impostazioni- altro -reti mobili 1° connessione dati pigia e selezioni la tua rete 2° servizio 3g verifichi che sia attivo anche li 3°nomi punto d'accesso anche li selezioni il tuo operatore ed l'ultimo selezioni la tua rete se vuoi manuale o automatica
Ragazzi, su *******, ogni venerdì fino al 30 dicembre vendono questo terminale con lo sconto... per chi è interessato..
Ti ringrazio della risposta
ho fatto come hai detto ma non funziona, ... o meglio .. io ho una postemobile che si appoggia sulla rete vodafone ...ho fatto tutto ma non vede nessun punto di accesso...
ho provato a mettere la sim Vodafone del mio minipc e facendo come hai detto si è collegato subito...
quindi non mi resta che capire perchè la postemobile non vede punti di accesso vodafone... :(
Mentre ti scrivevo ho realizzato che era molto strano che non ci fossero punti di accesso così sono andato a cercarli sul web e li ho impostati, adesso si collega senza problemi :-)
grazie