bene bene son contento
Visualizzazione stampabile
Per chi lo disidera e per chi abbia un 2GB/32GB versione B, c'è una bella ROM S4STYLE Air gesture da scaricare A QUESTO INDIRIZZO e per installarla, finalmente, anche una bella ClockWorkMode Recovery in inglese compatibile con il nostro terminale e con RomManager A QUESTO INDIRIZZO.
Ciao! ;-)
la ROM non è mia e la sto testando. Per quanto riguarda il GPS, anche qui devo usare FasterGPS per farlo andare bene. D'altronde come con la stock rom...
Per il resto mi sembra che vada abbastanza bene... La terrò per qualche giorno e poi caso mai deciderò se mantenerla definitivamente :D
Dove scaricare THL W11 firmware.
qualcuno mi sà aiutare ad installare PGM su questo cellulare?
Intendo questa app.:
https://play.google.com/store/search?q=pgm&c=apps&hl=it
quale rom devo installare?
Dice che il mio Kernel non è compatibile.........al momento ho la rom di fabbrica sul mio cellulare.
anche io ho un thl w11 ma non esiste il file GPS.CONF e non ha fatto mai il fix dei satelliti in due settimane di prove anche le più assurde ma ho paura a roottarlo perche non ho il backup e non so cosa fare
nessuno ha avuto problemi del tipo che raramente il telefono impazzisce con il display che sembra tremolare e poi il cellulare cerca di avviare telefonate apre la tastiera o una delle ultime applicazioni aperte e non c'è modo di fermarlo e dopo una decina di secondi ritorna tutto normale?
Non che succeda spesso, me lo fà una volta a settimana, ma un pò di fastidio me lo dà.
A me capita se cerco di utilizzarlo mentre è in ricarica, però non sempre lo fa, ma quando gli gusta, ma comunque, deve esser in carica e a quel punto lo schermo sembra impazzire...