Niente da fare anche con altra SIM wind.... comincio a pensare che sia la slot difettosa....
Visualizzazione stampabile
Niente da fare anche con altra SIM wind.... comincio a pensare che sia la slot difettosa....
Risolto....:)....sono babbo.....:-[ la sim andava al contrario di come ho descritto sopra .... avevo già provato più volte ma così non agganciava, poi mi sono ricordato che un utente diceva di spingerla moooooolto in fondo....ho spinto con un cacciavitino....et voilà...click.......come perdersi in un bicchiere d'acqua.
Ho montato le due rom di needrom fluide e per nulla male. Il consumo della batteria non mi sembra male anche se mi pare un pò prematuro (visto che lo uso solo da un giorno) sicuramente peggiore però del mio precedente Newmann K1 (mai avuto un problema e durava due gg...maledetto il bastardo che mi ha scassinato l'armadietto).Per il resto ottimo terminale anche nel Gps (un pò il tallone d'achille dei cinesini)...primo fix in meno di due min....poi quasi immediato. Fotocamera direi più che buona, ho fatto foto in interno con luce non ottimale ma le foto senza flash sono nitide, con il flash passabili. Design intrigante. Chiamate nitide. Per ora più che soddisfatto dell'acquisto.
ciao amici del thl w11! scoperta eclatante se volete abilitare la micro sd al vostro device ,anche con la rom stock ultima è questa (ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom) dovete flasharlo con dentro la sd inserita non è difficile l'unica cosa apritelo piano piano togliete prima l'allogio micro sim ,togliete le vitine poste sotto ed alla fine con molta calma e no con scalpelli o cacciaviti rimuovete con calma il copri batteria e poi fate ciò che dovete .
Ciao! Grazie per l'informazione che se andrà a buon fine è una cosa davvero utile poter utilizzare in totale 64 GB di spazio ROM! Ma volevo sapere, gentilmente, se flasho lo zip della ROM da Needrom in maniera classica, vale a dire con la CWM recovery, funziona uguale il tutto, vale a dire l'installazione corretta della rom ed in più il riconoscimento della SD interna inserita?
Altrimenti come bisogna fare, poiché leggo che più di qualcuno ha avuto problemi nel flashare lo zip in modi differenti, sia via OTA, sia con Flashtool (in entrambi i casi non so di preciso come bisogna fare... sono abituato con CWM recovery). Il mio THLW11 è 2/32.
Grazie ;)
Il mio thl è in Viaggio... o meglio.. quello di mia cugina :) ! L'ho preso da ******* venerdì ed è già in Germania! Non pensavo arrivasse prima di Natale...
[QUOTE=sogol;4993393]Ciao! Grazie per l'informazione che se andrà a buon fine è una cosa davvero utile poter utilizzare in totale 64 GB di spazio ROM! Ma volevo sapere, gentilmente, se flasho lo zip della ROM da Needrom in maniera classica, vale a dire con la CWM recovery, funziona uguale il tutto, vale a dire l'installazione corretta della rom ed in più il riconoscimento della SD interna inserita?
Altrimenti come bisogna fare, poiché leggo che più di qualcuno ha avuto problemi nel flashare lo zip in modi differenti, sia via OTA, sia con Flashtool (in entrambi i casi non so di preciso come bisogna fare... sono abituato con CWM recovery). Il mio THLW11 è 2/32.
Grazie ;)
la rom che ho linkato è via flashtool e ha me non ha dato problemi mi ha letto la sd che ho messo all'interno
Ragazzi scusate, lo sò sono imbranato............ma vorrei cambiare rom.
Ho scaricato il programma fp flash tool come mi è stato consigliato da Cricu, ma volevo sapere:
1) devo fare il backup del telefono prima di flashare? Eventualmente come si fà?(perchè non nè ho idea......)
2)Ho un thl w11 2gb/32gb e non ho capito bene da questo link :ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom che mi ha dato sempre Cricu quale devo prendere.....? Il primo link in alto?
3)ma queste rom sono testate? sono in italiano? danno problemi con il gps poi?
Scusate ma non vorrei fare cacchiate e giocarmi il cellulare vsto che sono poco esperto.
Grazie
Aggiungo che se ci fosse una rom migliore di quella che ho postato sopra è ben accetta.
Cricu se ci sei batti un colpo:-[
[QUOTE=gurdjieff;5003004]Aggiungo che se ci fosse una rom migliore di quella che ho postato sopra è ben accetta.
Cricu se ci sei batti un colpo:-[[devi scaricare l'ultima quella del 27/09/13 mi sembra comunque le 16/256 sono per il 2/32 invece le 8/128 sono per il modello 1 giga e 16 di rom .
per caricare la rom segui questa guida che è utile e facile
Utilizzo di Flash Tool per caricare le ROM : Le Guide