Visualizzazione stampabile
-
ciao, io ero tanto interessata al Lenovo (per la marca che conosco per i portatili e il processore dello smatphone) però costa tantino e non trovo recensioni approfondite per adesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namie
Sugol, hai il THL W11 2 giusto? Posso sapere dove l'hai acquistato? =) e a quanto magari XP
Ragà... io ho optato per il nuovo ThL T11, preso da ******* e aspetto che mi arrivi... spero di non aver sbagliato!
-
Ciao a tutti ho comprato un thl w11 la settimana scorsa e devo dire che è fantastico....l'unico problema è la fotocamera frontale che non mette bene a fuoco. Sapete cosa potrei fare per risolvere questo problema?
-
Quote:
slimskaterscala
Ciao a tutti ho comprato un thl w11 la settimana scorsa e devo dire che è fantastico....l'unico problema è la fotocamera frontale che non mette bene a fuoco. Sapete cosa potrei fare per risolvere questo problema?
hai provato a scaricare un'altra applicazione?
magari quella di default ha questo difetto
-
Quote:
Ponch89
[quote name="slimskaterscala" post=5684493]Ciao a tutti ho comprato un thl w11 la settimana scorsa e devo dire che è fantastico....l'unico problema è la fotocamera frontale che non mette bene a fuoco. Sapete cosa potrei fare per risolvere questo problema?
hai provato a scaricare un'altra applicazione?
magari quella di default ha questo difetto[/QUOTE]
Si ho scaricato camera zoom FX ed un altro paio di programmi ma niente....per come vengono definite ora le foto sembra avere 3 mp
-
Ho il w11 ormai da 10 mesi.... a parte il cambio display per la rotturadel vetro, per il resto tutto ok.
Soprattutto il GPS con l'utilizzo di runtastic e app simili.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, facendo la ricerca tramite il cell, non mi trova niente, come vanno effettuati? E soprattutto conviene aggiornare?
-
vorrei inserire la card da 32 gb supplementare al thl w11, che procedura devo fare, perchè l'ho messa ma non la vede?
Grazie
-
Quote:
gurdjieff
vorrei inserire la card da 32 gb supplementare al thl w11, che procedura devo fare, perchè l'ho messa ma non la vede?
Grazie
buongiorno, permessi di root-telefono spento-apertura telefono-inserimento scheda-chiusura telefono-riaccensione-filemanager che veda la scheda-perdita garanzia.
va benissimo.
saluti aurelio
-
Quote:
aureliogb
buongiorno, permessi di root-telefono spento-apertura telefono-inserimento scheda-chiusura telefono-riaccensione-filemanager che veda la scheda-perdita garanzia.
va benissimo.
saluti aurelio
Permessi di root intendi basta che ho rootato il telefonino? Oppure consigliate qualche root specifica?
File manager ne consigliate qualcuno?
E come farei col file manager a fargli riconoscere la memory card aggiuntiva?
Grazie
-
2 allegato(i)
Putroppo ho provato a flashare una nuove rom(questa ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom) ma non è andata a buon fine e ora il telefono non si riaccende piu.
Mi è apparsa questa finestra in flash tool:
Allegato 139145
Allegato 139144
prima una e poi dopo altri tentativi mi è apparsa lìaltra finestra.
Che fare?
Aiuto.