Ottimo però se ti capita mi interessa capire se il gps funziona senza alcun problema.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Ottimo però se ti capita mi interessa capire se il gps funziona senza alcun problema.
Ciao.
Per andare in engineer mode ed alazare i volumi installa MTK Mobile Uncle Tool
Quote:
Originariamente inviato da bbortolo
Tutte le guide che ho trovato non spiegavano molto bene... Diciamo che le prime tre voci in audio riguardano, nell'ordine, audio interno, auricolari e vivavoce. In ogni voce trovi SIP e MIC per l'audio delle telefonate. Puoi alzare sia MAXVOL che è una sorta di volume principale o con VALUE alzare il volume a seconda del livello scelto con i tasti volume.
Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
io ero orientato su un W8S ma leggendo dei problemi che ha col GPS sto vedendo altro.... Questo W11 se monta la stessa antenna GPS del W8S lascio perdere.... credo costi un po di più ma sto vedendo anche lo ZOPO ZP980 TURBO...
non credo sia la stessa....per dire nel thl w200 il gps è utilizzabile senza particolari fix...magari non è preciso al metro ma è usabile
nel thl w11 il gps dovrebbe essere nelle stesse condizioni del w200...e comunque in generale il w8s è inferiore come qualità al w11 che se non sbaglio è una sorta di top gamma thl
ciao a tutti