scusate la domanda ma qual e' la differenza tra W8+ e W8 Beyond?
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda ma qual e' la differenza tra W8+ e W8 Beyond?
Ciao, la differenza sta' nel processore, il primo lavora a 1.2Ghz il secondo invece a 1.5Ghz, il resto e' tutto uguale.
Trovato questo tutorial per fare il backup della rom ( serve sempre averlo rootato )
Needrom | Tutorial Backup ROM with MTKDroidTools
grazie per la risposta ;)
un'altra domanda, nella confezione c'e' la cover flip? o qualche altra cover?
Il mio rivenditore mi ha detto che se aggiorno il Fw al 16 luglio dal sito needrom perdo la garanzia.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Ragazzi,come funziona il wi-fi(se funziona),lo accendo dalle notifiche lampeggia poi si mette fisso il segnale e poi dovrebbe comparire l'icona vicino al livello segnale come il bluetooth?si deve abilitare qualcosa .
grazie
Quote:
Originariamente inviato da giomero
attivato il WiFi premi sulla stessa riga e visualizzi le reti disponibili entri nella rete di tuo interesse e ti connetti, se protetta inserendo la pw.
Inviato dal mio W8 beyond usando androidianiapp
Qualcuno ha provato ad installare questa rom :
[ROM] THL W8 (4GB/8GB/16GB/W8+/Beyond) GravityMod2 - Android 4.2.1 - xda-developers
Non so se è Lei oppure un altro utente che ci ha contattato.
Il cambio firmware se con firmware originale THL non porta ad invalidare la garanzia, se si monta un firmware non THL invece si, spero di essere stato chiaro, forse per email la mia collega non si è spiegata molto bene (fermo restando che si Lei l'utente che ci ha contattato)
Ciao carissimi shopngo, sono un vostro cliente molto soddisfatto grazie alle risposte tempestive della Stefania. Si sono io quello che avevo chiesto alla Stefania il discorso del Fw. Quindi quello che trovo su needrom (consigliatomi da amici del forum) è ufficiale? Se si non perdo garanzia. Altrimenti dove si possono reperire Fw ufficiali? Grazie mille
Se intende questo
ROM ThL W8 Beyond | [Official] add the 07/16/2013 on Needrom
In teoria si, in pratica non Le so dare una conferma in quanto devo chiedere ai tecnici THL (in Cina è disponibile sono in inglese e cinese).
Domani mattina contatto la THL e vedo se per caso hanno il link loro diretto
Grande shopngo! Aspettiamo risposta,magari con un changelog ufficiale thl! Grazie mille.
Il GPS viene ovviamente testato in Cina e difficilmente non funziona, per farlo funzionare in Italia (se non vi sono difetti hardware) è sufficente modificare il gps.conf tramite root explorer sostituendolo con quello "all'Italiana". Se neanche così funziona allora puo' esserci un problema all'antenna o software.
Soluzioni dalla THL vere e proprie difficilmente verranno rilasciate in quanto, di loro, i prodotti thl sono per il mercato asiatico e dopo per l'esportazione (es. sono le rom ufficiali thl nel loro sito che al 99% hanno solo inglese e cinese).
Attendiamo risposta riguardo al Fw!
prova a rifare una installazione nuova del fw o prova a cambiare rom.
Salve!
Sto tentando da ore ed ore di flashare il w8 beyond con l'ultimo firmware disponibile, ma non riesco proprio a far funzionare i driver MEDIATEK con flashtool. Quando premo il tasto download mi va in SEARCHING perennemente.
Avete avuto qualche problema analogo o c'è una procedura specifica per installarli correttamente?
Salve ragazzi, mi sapreste dire in quanto neofita in materia come vedere che chipset wifi possiede il mio THL W8 Beyond.
Grazie
Ok, grazie.
Avevo visto bene :D, pensavo che mi stessi sbagliando io, nele ricerche fatte su internet.
Grazie shopngo
Questa è una risposta della THL sul suo forum su dove prendere il firmware originale:
From Stefano at 8/12/13 3:03 AM
My thl w8 reboots when i navigate in the web. Can you give my the link to download the right firmware, please?
Thank you
Dear Stefano ,
Hello.
Please update firmware from goo.im /devs/C3C0/THLW8/recovery/recovery-thlw8-beyond-8P128-cwm-6033-20130626.zip
Thanks for your requirement.
Any other question, contact us any time.
Best regards!
Grazie per la notizia io metto il sito che ti hanno indicato :D
Goo.im Downloads - Browsing recovery
Vorrei fare una copia completa del firmware attualmente installato nel mio beyond che non ha il root. Così dopo posso smanettarci un po'.
Qualcuno può darmi delle dritte su come impostare SP_Flash_Tool per leggere il dispositivo?
Grazie
salve a tutti, sto cercando di destreggiarmi tra i vari modelli di w8, e dopo due giorni ho più confusione di prima :p
SE ho capito qualcosa ne esistono 3 di base:
w8 normale
w8+
w8 beyond
poi ci sono le sottoversioni da 16\32 gb di storage
e le versioni (!?) con chip ottimizzati "6589T"
la cosa che mi preoccupa di più è capire eventuali problematiche del terminale\modello in questione...
Quote:
Originariamente inviato da shade66
Valutando il rapporto prezzo/prestazioni vai di beyond senza pensarci.
Nessun problema riscontrato tra luglio ad adesso e l'ho stressato non poco...
non ascoltare quelli che scrivono che il gps non va perché funziona benissimo senza bisogno di root e peripezie varie.
A me appena comprato e tirato fuori dalla scatola, abilitando assistenza GPS EPO e AGPS, z-device mi dava tempi di fix inferiori ai 2 secondi (solo il primo un po' più lungo ma sicuramente inferiore al minuto).
ti ringrazio. facendo le somme sarei effettivamente orientato sul w8 beyond.
ora, il primo problema. come dicevo è individuarlo\comprare il modello giusto. ce ne sono un pò troppe varianti. :-$
non mi preoccupo nè del gps, nè del root e fix successivi. sempre che funzionino, ovvio. sono abituato a limare gli angoli. però se X utenti si lagnano del problema Y, mentre lo stesso non viene rilevato da altri, mi vengono in mente problemi di produzione industriale... la cosa peggiore di un problema è che non sia riproducibile-->analizzabile.
Ieri sera tragedia. Mi è caduto il beyond e si è lesionato lo schermo. Il telefono funziona. Come posso fare per sostituire lo schermo????
è quello che è successo a me con un experia.non ho avuto aiuto su nessun forum e mi sono attrezzato così.kit cinese d iattrezzi adatti per smontaggio, video smontaggio su you tube e manuali tecnici ufficiali via torrent, e uno schermo ''digitizer" non lo schermo ''video'' che produce le immagini, bensì il vetro su cui si digita e relativa elettronica su ebay.
lo sto aspettando... 2 problemi: lo smontaggio dell'experia è complesso a causa di alcune parti in silicone che sembrano non utilizzabili più una volta aperto, speriamo che il digitizer sia originale o comunque buono e non una fregatura cinese colossale. costo 30 euro.
qualche consiglio su come (dove?) ordinare un beyond bypassando la dogana. non è tanto per i soldi. è che a me stanno sul cavolo i doganieri, ma proprio tanto, e pagargli lo stipendio non mi va proprio.
grazie in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da shade66
Guarda che di beyond ce n'è uno solo... ed è quello con il mtk6589T 1GB RAM e 16GB rom, punto.
Gli altri hanno un altro nome/simbolo/sigla dopo "W8", capito?
Quote:
Originariamente inviato da giomero
Non riesci a trovarli perché ti sei limitato a cliccare sul pulsante "on/off"... se invece il ditino lo pigi per benino sulla scritta (alla sua sinistra) "satelliti GPS", vedrai che ti apparirà tutto quello che serve ;))))
Abilita EPO, poi entra in impostazioni EPO, clicca in basso su download ed aspetta che scarica le informazioni EPO, esci da li ed abilita anche A-GPS, chiudi tutto, ti scarichi dal play store l'app "Test GPS" (e non altre cavolate), vai fuori casa all'aperto, apri test GPS e vediamo se ti funziona sto benedetto GPS. :)
Questa specie di guida vale per tutti non solo per giomero ;)