Ciao, ho richiesto io il firmware originale alla thl (Stefano); l'ho provato ma non ha rosolto il problema del riavvio durante la navigazione su internet...sigh...
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho richiesto io il firmware originale alla thl (Stefano); l'ho provato ma non ha rosolto il problema del riavvio durante la navigazione su internet...sigh...
allora se il problema persiste prova ad installare la gravitymod 2 e prova cosi
Si ma mi sembra di capire che per installare la gravitymod 2 sia necessario installare prima la clockworkmod recovery il che si puo' fare solo dopo aver fatto il root del cell, giusto? ...in questo caso , essendo possessore di un cell. Android da pochissimo tempo, e quindi ancora molto ignorante in materia, me la devo sturdiare bene, non voglio combinare guai irreparabili...
una volta installato la recovery, entri in modalita recovery quando vuoi riavviare il dispositivo di chiede il fix root, clicchi su yes ed il tel è rootato
Risolto.
Come dice giustamente Paolo occorre PRIMA cliccare Download e rispondere si alla successiva domanda POI collegare il cell. da spento.
Questo perchè la porta com virtuale il PC la vede un secondo poi sparisce (se non è attivo il flashtool sotto in attesa)
Nota: Una volta riavviato il cell. e ripristinati i dati di fabbrica, al succesivo riavvio esce la CWM automaticamente e offre comodamente la possibilità di fare il root :)
Ho provato ad usare Opera e per ora non si e'bloccato. Grazie mille per la dritta, almeno il cell e'utilizzabile. Al piu' presto provero' la gravitymod 2 che mi ha consigliato matteo8889. Per ora si blocca solamente con la app. Compass (app.cinese) senza la quale ritengo di poter sopravvivere.
alle volte le applicazioni\rom stock non sono ottimizzate per una gran rosa di hw non consolidato\di marca (figuriamoci per hw cinese che ha un rateo di aggiornamento commerciale altissimo) e fanno richieste a livello di sistema che provocano freeze o riavvii. le app scaricabili tipo Opera Classic\Twitter\FB sono meno schizzinose. son contento che hai risolto o quasi. tienici aggiornati.;)
Ho un problema, il bluethoot con la mia auto non funziona, anzi funzionava bene, ora non mi scarica la rubrica nella macchina. Cosa puo essere successo? l'auto scrive sempre phone book downloading
Proprio ora sono salito in auto,il cell mi ha fatto una notifica dicendo si dare OK per accedere alla rubrica ho dato si e infatti funziona! Ma come mai funziona a volte? Prima di tutto questo mi si era spento per il suo problema di schermo nero.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Ciao, io a parte uno spegnimento quando stavo facendo delle foto non ho mai avuto altri problemi ( qualche volte la fortuna aiuta ), quindi mi posso ritenere contento di questo Beyond.
Rimane sempre un pò ostico il gps che, forse per una fissa mia, non fà ciò che vorrei in termini di aggancio satelliti e stabilità ( a volte si sgancia senza essere in condizioni gravose ).....mentre faccio il confronto con il mio HTC DESIRE e un NOKIA N8 e lo trovo uno scalino più in basso.
Ma prima o poi ne uscirò, nel frattempo ho trovato l'ennesima sequenza per il gps, la metto magari a qualcuno serve
Risolvere i problemi con il GPS in device Android con SoC Mediatek
Alla fine non ho resistito e ho fatto root + gravity mod2
Ve lo consiglio vivamente, non solo ho risolto alcuni problemi tipo Wi-Fi instabile e GPS lento ad agganciare, ma la batteria ora dura moltissimo in confronto alla ROM stock. Poi cosa non da poco tutti i tools del Gravity Box !
Uele grazie per la notizia tienici informati .
Ho riassunto la procedura, non è difficile:
-------------------------------------------
ROOT DEL TELEFONO
-------------------------------------------
Prima cosa scarichi la recovery con CWM più recente (nel nostro caso recovery-thlw8-beyond-8P128-cwm-6033-20130626.zip) da qui:
Goo.im Downloads - Browsing recovery
Quindi fai il download del Flashtool e dei Driver qui:
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
e segui tutta la procedura
Dopo aver terminato e riavviato il telefono procedi con il reset di fabbrica dal menu impostazioni backup e ripristino ripristino dati di fabbrica e riavvia.
Al riavvio, il telefono entrerà automaticamente nella CWM e ti chiederà se vuoi eseguire il root, utilizzando i tasti volume + e - selezionalo e conferma con il tasto power
Ora hai fatto la root del telefono
----------------------------------------------------------------------------------
INSTALLAZIONE DELLA ROM + AGGIORNAMENTO DEL GRAVITY BOX
----------------------------------------------------------------------------------
Scarica l’ultima versione della Gravity mod 2 e del Gravity Box 2.2 da qui:
[ROM] THL W8 (4GB/8GB/16GB/W8+/Beyond) GravityMod2 - Android 4.2.1 - xda-developers
- THL W8 Beyond: Goo.im Downloads - Downloading thlw8-beyond-gravitymod2-3.0-recovery-20130710.zip (MD5: d25afae1123beba06fb28a09cddee8db)
- GravityBox latest version Download: GravityBox v2.2.0
Carica nella SD esterna del telefono entrambi gli ZIP della Gravity mod 2 e del Gravity Box 2.2
Spegni il telefono
Riaccendi il telefono tenendo premuti contemporaneamente il tasto + del volume e il tasto power, entrerai nella CWM
Fai il back-up della tua ROM (sempre su scheda SD esterna) seguendo le istruzioni del menu
A questo punto sei pronto per caricare la nuova ROM:
- wipe data/factory reset, advanced/wipe dalvik cache
- Seleziona lo ZIP presente nella SD esterna della Gravity mod 2 e lo installi
Una volta terminata la proceduta seleziona reboot system now, quindi al successivo riavvio entra nuovamente nella CWM e installa lo ZIP del Gravity Box 2.2
FATTO
L’intera procedura non dura più di 30 minuti (escluso il tempo necessario per effettuare il download da 300 Mb della ROM Gravity mod 2)
Grazie a Paolothlw8 per le info messe a disposizione nel forum
Ciao ragazzi, ho appena finito di leggere tutti i vostri commenti dal momento che sono intenzionato ad acquistare il w8 beyond!!! Vi chiederei gentilmente se poteste dirmi quali sono tutt'ora i problemi senza soluzione che rigurdano questo magnifico device. In particolare mi interesserebbe sapere se il telefono ha problemi di audio (come diceva Simonehd) se i problemi dello schermo che diventa nero sono stati risolti con l'aggiornamento del Firmware.
PS: per il gps guardate la mia soluzione a questo link: https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4380448
Grazie mille!
Ciao papao , il mio ormai ha più di due mesi, ho avuto un solo spegnimento usando la fotocamera e quindi sono più che contento. Il GPS a suon di fix pare si sia stancato e collabora abbastanza velocemente, ho fatto il root usando eroot e basta. Lo riprenderei di nuovo.
grazie lasthero. Hai mai avuto problemi col volume delle chiamate? devo accertarmi che il telefono funzioni bene perché è un regalo :-) (e in tal senso so per esperienza che i cinafonini a volte danno problemi come il mio star b943 :D)
Guarda papao,io ho un uso intensivo, al mese ho circa 3 giga di internet con rete Vodafone e circa 4 giga con WiFi. Il gps funzia ma per prendere il segnale ci vuole un po. Per il resto è un buon telefono,mi è successo che per 4-5 volte si blocca,lo schermo diventa nero e il cell si riavvia da solo. Cm lo ritengo un buon telefono
Per la parte audio basta cercare nel forum e troverai come migliorarlo , anche qui devo dirmi soddisfatto. Ripeto il tutto è soggettivo io uso connessione dati Tim e WiFi sempre OK, gioco pochissimo , foto OK video buoni. Un uso intenso arrivi a stento alle 24h, potrei dire che questa è la sola nota negativa, visto non faccio un uso intensivo per me il problema non sussiste.
Ciao Papao, ero anche io un possessore del b943 poi l'ho venduto per tutti quei micro problemi che ha, ho preso il Beyond da 3 mesi e devo dire che non c'e paragone su un altro pianeta audio funziona regolare nessuno più mi dice che sente ovattato(tu sai di cosa parlo), il 3g e una scheggia senza mai rimanere impallato, il gps sinceramente l'ho provato un paio di volte e basta, senza voto.. Lo schermo a me lo ha fatto 2 volte e basta ma appena preso, si dice che con il firmware aggiornato non lo fa più, ma a me non lo ha più rifatto e quindi ho ancora la prima versione del firmware. Io l'ho ricomprerei a occhi chiusi :).. ciao
grazie a tutti :-) direi che sono convinto. oggi lo acquisto su grossoshop (se qualcuno può suggerirmi di meglio faccia pure anche via PM :D).
quasi quasi mi dispiace che non sia per me :-)
..cmq per il GPS (che risulta essere il problema piu gettonato su questo thread) sinceramente penso sia il solito problema. Dalle prove che ho fatto mi sono convinto che ci sia un qualche problema software che impedisce all'agps di aggiornarsi come so deve e ho avuto riscontri positivi nel cancellare prima dell'uso del GPS alcuni file di sistema (indicati nel post precedente) e questo mi consente si fixare in 20 secondi in modo pressoché costante.
ciao :-)
fra il beyond e il W8s ci sono 20 euro di differenza....in più si ha il doppio di ram e il doppio di rom (2GB contro 1 e 32GB contro 16)
dovessi comprarlo io per 20 euro valuterei il W8s :) (fra l'altro ho appena preso un W8s per un amico pagato 220~euro spedito)
aliexpress rivenditore eternal
w8s spedito con DHL costa 283.15 dollari...(213~215 euro)
Grossoshop fa uno sconto di 15€ sul beyond rispetto al loro prezzo solito fino al 5 settembre....costa 239.90 spedito senza dogana o altre spese impreviste...io con loro mi sono trovata benissimo......4 giorni di calendario avevo il telefono a casa....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Io sono iscritta alla newsletter di Grossoshop e ho ricevuto la mail....
io no purtroppo (mi sono registrato oggi): mi mandi il link per favore? :) dal sito vedo solo il prezzo a 254..e, inutile dire, se possibile mi farebbe piacere acquistarlo al prezzo che hai detto tu :D
Papao io opterei per il w8s come ti ha scritto Paolo hai il vantaggio di avere più memoria :-)
eh in effetti avete ragione! L'unico motivo per cui la mia scelta è ricaduta sul w8 beyond e non sul w8s è per...questioni di budget :) ero partito con un tetto massimo di 200 euro, e adesso sono già a 250 :D
PS: ma l'MTK6589T fa solo 14 mila e rotti punti su antutu, confermate? Mi sembrano pochini considerato che il suo fratellino minore (l'mtk6589 a 1,2ghz) me ne fa 13900..
Il venditore e' notoriamente serio, ma qualche volta dovrebbe essere piu' attento al post vendita. Vedi link. Ciao
GROSSOSHOP.IT - FEEDBACK NEGATIVO
Quote:
Originariamente inviato da papao
Quando fai l'ordine inserisci il codice coupon sconto beyond15
Non dimentichiamo i 25 euro di tasse doganali che con dhl non sfuggono (ne sono testimone). Se si vuole avere una possibilita' di evitarle bisogna farsi spedireil cell. Con le poste Cinesi, ma i tempi di consegna diventano biblici...
Quote:
Originariamente inviato da papao
Papao ho appena letto sul sito cinafonini android di un rivenditore a quanto pare affidabile che ha gia' in
Italia i telefonini e vende il beyond a 230 prezzo finito e il w8s a 260 prezzo finito.....c'e' una mail chinatoitaly@cinafoniniandroid.it