ho fatto tutto a parte che eroot e in cinese mi e comparsa una icona con la scritta superuser significa che e tutto ok ? da ora in poi che vantaggi ho com e sfrutto il root o meglio a che serve grazie di tutto e scusate l'ignoranza nel settore
Visualizzazione stampabile
ho fatto tutto a parte che eroot e in cinese mi e comparsa una icona con la scritta superuser significa che e tutto ok ? da ora in poi che vantaggi ho com e sfrutto il root o meglio a che serve grazie di tutto e scusate l'ignoranza nel settore
Una curiosità, forse sciocca: è possibile togliere il root? Se si, come? Se tolgo il root (ammesso sia possibile), le modifiche per far funzionare il GPS resteranno o questo tonerà a non funzionare?
scusate avevo già chiesto prima ma senza risposta tenendo premuto il tasto home affacciano tutte le app in stan-bay e trisciandole ad una alla volta si tolgono esiste una app che le chiuda tutte assieme in un tap grazie mille.
Siete favolosi il forum e una bomba di informazioni
Domanda.. Come hai fatto il Root?? se lo hai fatto con eroot non devi far altro che attaccare il cell al pc lanciare eroot e cliccare su "unroot" mi pare comunque non puoi sbagliare, e non avrai più il root.
Se l'hai installato da recovery non vorrei sbagliare ma se lanci apk superuser dovrebbe esserci la voce rimuovi root!!
Non perdi le configurazioni che hai fatto per il gps ma se devi rifarle o usare apk che serve il root ovviamente non vanno più...
Mi spiace non saprei...:'(
Grazie! A dire il vero non ho ancora fatto il root, ma sapere di poterlo togliere trovo sia una cosa buona.
Ragazzi mi sta succedendo una cosa: mi si blocca il telefono per le chiamate in entrata e uscita, praticamente ogni tanto il telefono funziona tutto, ma se faccio delle chiamate la linea non la prende anche se sul display le tacchete della rete segnano il massimo e succede con tutte e due le SIM, analogamente se arriva una telefonata parte la segreteria. Mi tocca riavviare il cell e poi funziona. Cosa conviene fare?
Quote:
Originariamente inviato da Albyc
Da prompt: format c:
XD
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
qualcuno di voi ha questo fw? oppure lo avete provato? grazie
ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.3_2 0130731
Buonasera a tutti.... scoprendo varie procedure per diventare root ho trovato un altro programma per diventare root e si chiama FRAMAROOT..
Trovate l'applicazione a questo indirizzo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1375631419. Installate FRAMAROOT, aprite l'app e dal menù a tendina scegliete il tipo di installazione (consiste nello scegliere tra Superuser o SuperSu) dopodichè selezionate l'exploit desiderato (per il Thl w8 Beyond l'exploit è BOROMIR) seguite ciò che vi dice e poi riavviate.. Al prossimo riavvio siete root...
Un altra cosa, qualcuno di voi a provato il nuovo firmware ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.3_2 0130731 del 31 Luglio 2013?? Come va???
Ciao Ragazzi
per caso sapete come e dove trovare i drive per questo modello? stò cercando di flesciarlo ma il Pc non me li riconosce... sicuramente mancano i driver
Grazie per qualsiasi vosto commento
Seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html troverai anche i driver necessari a flashare la rom..
Per tutti quelli che sono in possesso di un w8 beyond consiglio vivamente il flash della nauova versione del 31 luglio....
Come mai giallorosso? Dimmi cosa hai notato di differenza
Innanzitutto non c'è più quel riavvio fastidioso che capitava a volte, poi ho notato anche un netto miglioramento prestazionale
Anche se magari non conta molto, prova a fare antutu. Io ho 15390 di punteggio
La procedura la trovi sulla discussione chiamata Guida flash tool!
Grazie mille Simonehd!
La versione del 31 Luglio per il beyond ieri mi ha dato problemi, nel senso che non riconosceva più la sim presente nello slot 1.. ho provato a tornare alla vecchia versione ma non ci sono riuscito... per caso nella vecchia versione va flashata anche la recovery????
scusate la domanda banale, ho una microsd da 16 giga, vorrei cambiarla con una da 32, cosa devo fare? nel senso devo solamente togliere la mia e inserire l'altra, oppure dei file il dispositivo li ha messi nella microsd da 16 e quindi è meglio che copio tutto in quella da 32 giga? grazie mille
Ma a qualcuno dà il problema della sim card non inserita????
Ho provato con tutte e due le versioni e mi dice sempre lo stesso errore e devo riavviare continuamente...
Adesso ho provato a cambiare sim, speriamo bene....
Per il Gps ti consiglio di diventare prima root (con eroot o framaroot ) e poi installare Faster Gps (non fà nient'altro che crearti una nuova configurazione del gps, non prima di aver cancellato il file mtklog.dat in data/misc) , facendo così hai modo di settare a modino lo smartphone... per altre info chiedi pure!!!!!!!!Quote:
Ho aggiornato anche io alla ROM 1.0.3 ma il GPS ancora non va, molto impreciso e praticamente inutilizzabile in un centro storico. È stato però migliorato il "fix" ed ora aggancia in tempi ragionevoli senza dover utilizzare altre app.
Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritto e non sono un fenomeno nello smanettare il telefono, anzi sono proprio come si dice "una zappa".
Ho preso circa 3 mesi fà il Beyond W8 1,5 GHZ.
A dir la verità con alcuni conoscenti ne abbiamo presi 6 e naturalmente solamente nel mio dopo un pò è uscita una macchia oleosa al centro dello schermo. Dopo alcune mail con il venditore con gli occhi a mandorla, gli ho rispedito il cell.
dopo circa un mese è tornato e tutto risolto.
Da un paio di giorni però mi si presenta un'altro problema, cioè inserisco il carica batteria e lo lascio tutta la notte ma alla mattina lo trovo al 40%.
Pensavo potesse essere che segnava il 40 ma che in effetti fosse carico, invece niente, era proprio al 40%.
Ora lo ricollego al caricabatteria e (visivamente) parte la ricarica ma in effetti la percentuale non sale. posso lasciarlo anche due giorni ma niente, non carica.
E' già capitato a qualcuno?
Sapete cosa fare?
Non ho proprio voglia di spedirlo ancora..............
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e niente da fare..........
Vi sarei veramente grato se mi sapeste dare qualche dritta.
A presto e complimenti per la competenza.
hai già provato con altri caricabatteria ?
dovresti anche avere 2 batterie, prova con la seconda se fa lo stesso difetto
Si ho provato ma niente da fare.
Tra l'altro ho saputo ora che lo stesso problema è capitato ad un'altro dei 6 che hanno acquistato il telefono con me.
Lui ora carica la batteria con un caricabatteria esterno, universale da tavolo, ma tutte le volte devi staccare la batteria e caricarla così.
Per cui penso sia un problema del telefono e non della batteria.
Grazie per l'interesse, spero mi possiate aiutare.
hai provato anche con un altro cavetto usb ?
se nessuna cosa funziona...potrebbe essere la porta usb sul cell (riesci a usarlo come memoria di massa collegato al pc ?)
un'altra cosa che puoi provare è flashare l'ultimo firmware rilasciato da THL per vedere se è un problema software
Si. se lo collego al pc lo vedo come periferica normalmente.
In effettia anche se lo collego al caricabatteria, parte la ricarica nel senso che vedo la batteria cha fa sali e scendi, non so se mi spiego bene, ma di fatto la percentuale non cresce.
Ho letto la parte del "flashare" ma quì vado completamente in crisi. Te l'ho detto, sono una zappa.:(
La batteria, se non sbaglio, è gestita anche tramite una parte del software che è nel telefono quindi potresti tentare (come alternativa alla "formattazione"/flash della ROM) il ripristino di due zone della memoria interna dove potrebbero essere memorizzate le informazioni sull'utilizzo della batteria. Prima, ovviamente salva i dati che sono nel telefono.
- Per fare questo aspetta che la batteria sia quasi esaurita tipo 10%.
- Accendere il tel in modalità recovery premendo il 'Volume su' + il tasto di accezione.
- Dopo l'animazione del logo ThL comparirà il robot Android riverso ed un segnale di pericolo rosso.
- Ripremi nuovamente il tasto di accenzione e comparirà il menù di recovery (usa una lente di ingrandimento eventualmente).
- Usa solo Vol giù per scorrere le voci e conferma su 'wipe cache partition' con Vol sù.
- Una volta fatto fai lo stesso selezionando 'wipe data/factory reset'.
- Non riavviare con 'reboot system now' ma aspetta che la batteria si scarichi fino allo spegnimento (ci vorrà un po') e ricarica, meglio senza accenderlo.
Rimane comunque valido il flash della ROM, cioè una sorta di formattazione che oltre alle cose su esposte ripristina anche il software. Le guide per il flashing sono nel forum Thl modding.
Una considerazione, questo è un mio suggerimento che non dovrebbe dare alcun problema,ma non l'ho testato e che quindi è a proprio rischio e pericolo.
Fantastico Artlander.
Ho fatto esattamente quello che mi hai detto.
Non proprio esattamente, nel senso che l'ho fatto con la batteria al 49% e mi sono fermato al punto 5.
Riavvio il telefono, lo collego al cavetto usb del pc e miracolosamente è partita la ricarica.
dopo 10 minuti dal 49% sono al 56%.
Non mi sembra vero.
Grazie 1000 di cuore.
Aspetto di vedere se arriva al 100% poi farò sapere. grazie ancora.
AGGIORNAMENTO:
La ricarica, come ho detto prima è partita, ma si è fermata al 62%, dopo di che vedevo la batteria salire e scendere ma la percentuale non aumentava più.
A questo punto aspetto che la batteria mi scenda fino al 10% e proverò a fare tutta la procedura così come consigliatomi da Artlander.
Comunque penso che a questo punto sia effettivamente solo un problema software.
Appena provo la procedura completa, faccio sapere.
Si grazie tienici aggiornato, potrebbe capitare ad altri lo stesso problema
Ciao, certo che questi THL a volte sono un mistero rotfl , a me fortunatamente a parte due reset non ha mai dato
particolari problemi.
Resta sempre l'eterno dilemma GPS.
Ho cercato e letto mille approcci per ovviare al problema ma nulla che dia qualcosa di soddisfacente, non fino a
ieri.
Spiego ...... ricordate nella cover all'interno c'è una rettangolo che pare sia composto di materiale conduttivo
( schermatura o cosa ?? ) beh dopo aver cercato di mettere le famose antennine fatte con foglio di alluminio,
mi son deciso ( avevo letto qualcosa del genere in giro ) a usarlo senza cover con uso intensivo del gps (
gioco ingress ) e c'è stato un salto di qualità ( non è la soluzione finale ma và molto meglio ) tempi piu
ragionevoli nell'agganciare i satelliti, miglior segnale e udite udite minor sbalzo del segnale.
Quindi mi son deciso di levare ( quardandola fronte pellicola interna ) meta sul lato sx e ho rifatto la prova,
risultato ottimo poche volte ha perso il segnale ( prima succedeva l'inverso ) e tra i palazzi il segnale
rimaneva.
Se ( lo spero perchè sarebbe uno stress in meno ) il tutto rimane cosi continuerò a provare questa modifica
ed eventualemente togliere del tutto quella pellicola.
Ora non saprei quale sia la funzione di quel pezzo, ma non ho notato problemi di ricezione dati o perdita di
segnale del THL.
Chi vuol provare io vi terrò aggiornati ciao :)
Grazie in anticipo per le prove... :) se si riuscisse a risolvere anche questo problemino alla fine avremo un telefono niente male.
A proposito sono riuscito a condividere la connessione internet del Mac verso il ThL se siete interessati faccio una piccola guida... premetto che è una procedura che ho fatto funzionare per prove ed errori ed quindi molto probabilmente migliorabile.
Chiedo scusa ma perché il mio Mac non riconosce il telefono?
Eccomi e confermo il netto miglioramento del gps ( che sia la volta buona ??), addirittura il segnale era
coerente con il percorso fatto....fix all'accensione nell'ordine di 10 secondi circa.
Ho notato una cosa, ma potrebbe essere solo una mia sensazione, che tenendolo in carica in auto mentre
usavo il gps il segnale PARE piu forte .
Metto le foto della cover prima e dopo il lavoro :)
Allegato 88202Allegato 88203
Nuova puntata.
Niente da fare non ne esco.
Ho fatto tutta la procedura dal punto 1 al punto 7.
Non ricarica.
Ho ripetuto nuovamente solo dal punto 1 al punto 5 e ha cominciato a caricare, arriva al 62% e l'indicatore continua a darmi la ricarica, ma di fatto non si schioda dal 62%.
Dopo di che lo stacco e lo uso.
Quando lo rimetto sotto carica, niente da fare, l'indicatore della batteria va su e giù, ma la percentuale della batteria non sale, poi lo stacco e mi da il solito segnale di emergenza batteria scarica.
Mi sembra chiaro che sia un problema software, ma non so più cosa fare.
io cmq proverei a flashare il firmware con flashtools (fra l'altro che versione di firmware hai ?)
Buonasera a tutti, anche io ho lo stesso problema di Coyote. Seguito la procedura di "artlander", ma non è successo nulla.
Questo è lo screenshot del display con tutti i riferimenti del telefono:
Allegato 88354
Tra l'altro ho scritto al rivenditore cinese il quale mi ha consigliato di scaricare la versione presente sul sito THL, all'indirizzo:
Allegato 88355
La sto scaricando ma è lentissimo.
Non so se è più recente della versione che ho nel telefono. Qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
Grazie.