dal sito THL cinese di solito si scaricano firmware solo in inglese e cinese
qui c'è la versione 1.0.3 multilingua (che è più nuova di quella che hai tu)
NeedromLogin/Register at
(bisogna essere registrati per poter scaricare)
Visualizzazione stampabile
dal sito THL cinese di solito si scaricano firmware solo in inglese e cinese
qui c'è la versione 1.0.3 multilingua (che è più nuova di quella che hai tu)
NeedromLogin/Register at
(bisogna essere registrati per poter scaricare)
Ciao , da parte mia non saprei come risponderti, di certo avrà una sua funzione ma direi solo ipotesi.
Di certo dopo 3 giorni dalla modifica, il vantaggio portato è notevole, io poi non mi son posto il problema
perchè uso solitamente auricolare a filo o bluetooth, quindi meglio un gps funzionante di una costante
arrabbiatura ;)
Grazie Paolothlw8. Aspetto qualche giorno, qualora qualcuno risponda, e poi provvederò a scaricare tutto il necessario, dalla ROM a Flashtools.
Inviato dal mio W8 beyond con apk androidiani
Ciao, un informazione come ti va la gravitymod2????
Sono intenzionato a installarla
Flashata la versione 1.0.3 prelevata da Needrom, ma tutto è rimasto come prima. L'indicatore della batteria va, ma la batteria non carica. A questo punto credo proprio che possa essere un problema hardware (probabile micro usb o micro contatto). Se qualcuno dovesse trovare una soluzione, lo ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani app
Temo che il problema sia hardware....lo riporti in assistenza e tutto va per il meglio
Ho un problema con il mio beyond. L'ho briccato e ho dovuto rinstallare tutto da capo.
Adesso non ha l'imei. come posso rimetterlo??? non ho purtroppo un backup, però ho un altro beyond funzionante.
Grazie
Ciao, vorrei sapere come fare per installare la rom: in prima pagina su questa discussione. Esiste odin per il thl? Io ho un thl w8 beyond 6589 "non la versione T" ci sono guide a riguardo su come fare. allego lo screenshot del mio Allegato 89703
allego la foto del mio device Allegato 89707
no non esiste odin per i cellulari mtk
si usa flashtools, qui trovi una guida https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
Come bobet se il tuo non è un T non è è un beyond! Te lo dico magari non sbagli a scaricare il file del firmware
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
il mio è un beyond. Allora sono io che mi sbaglio. ho fatto un pò di confusione. Quindi il mio è un T. Il thl w8+ è la vecchia versione mentre il beyond è la nuova. Quindi il firmware che devo scaricare è quello in prima pagina ossia quello del beyond e lo installo con la guida generica utlizzando sp flash tools. giusto?
Se guardi il post di Paolothlw8 del 04 nov. ti spiega dove trovare il firmware aggiornato (vers. 1.0.3). Io l'ho scaricato ed installato. Funziona tutto bene anche se non ho risolto il problema della carica della batteria.
Il sito è Needroom ti devi registrare per accedere al file.
Scusa ho messo una "o" di troppo. E' Needrom.
NeedromLogin/register at
Ci sono riuscito a installare il firmware aggiornato, solo che ora dal play store non riesco a installare le app. mi dice errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:eac-0]
Se vai su thlmobile nella sezione FAQ trovi le istruzioni per il fix del Gps.
Ma hai risolto il problema delle App dal play Store?
si tutto ok ho dovuto fare il reset impostazioni sulle applicazioni ed è tornato a funzionare tutto. Ho fatto anche il fix del gps, mi resta solo provarlo.
Potresti dire quanto ram hai libera con il fw nuovo?
Appena lo accendo sono su 450 400 liberi. poi scende man mano che apro le applicazioni. Mi rimane a 160 liberi. Rispetto a prima è più reattivo. io ho fatto anche il root. Di sicuro non ti aspettare miracoli con questo fw ;)
Grazie bobet!
Ciao a tutti.
Scrivo di nuovo per un prlboema che non riesco a risolvere su THL w8 Beyond: Improvvisamente il wi fi non si attiva piu' , rimane quindi sulla schermata di attivazione ma non succede nulla.si e' incantato cosi insomma.
Questa mattina armato di buona pazienza eseguo tutto per installara Recovery e GravityMod 2. Va tutto a buon fine ma del wi fi non ne vuole sapere in quanto ora non rimane bloccata la lucetta blu (quella del simboletto ) ma semplicemente non si attiva, sulla schermata Impostazioni wi fi stessa cosa di prima . Rimane incantata. Aiutatemi perche non so cosa fare piu'. e sinceramente stare senza wi fi e' un grosso problema.Grazie
Effettivamente era un problema di saldature. Mi sono rivolto ad un centro assistenza per telefonia cellulare e mi hanno fatto la cortesia di guardarlo. Da quello che mi hanno detto è un problema della "presa di servizio", che tra l'altro, andrebbe sostituta. Al momento comunque ho risolto, finalmente carica. Grazie comunque a tutti coloro che hanno fornito il proprio contributo.
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo splendido gioiellino di THL Beyond W8 e volevo sapere se mi conviene prendere il W8s che possiede 2 giga di RAM... Che ne pensate?
Altra domanda: Mi conviene comprare sul sito THL cinese? Qualcuno lo ha fatto?Quali sono le tempistiche di arrivo del cell?
Grazie :-)
Io sono in possesso del thl w8 beyond e mi trovo bene, però se puoi prendere il w8s quasi allo stesso prezzo
Confermo quello che ha detto giallorosso
Ho un problema credo irrisolvibile. fino a pochi minuti fa usato il tel senza problemi. d improvviso ora mi trovo lo schermo nero e grigio a righe verticali. e non ce verso di riavviarlo etc. sembra accendersi ma lo schermo rimane cosi. E? andato???
Non si potrebbe fare una guida definitiva per la risoluzione del problema legato al GPS? Magari da mettere in topic...
Non sarebbe male anche una guida su come aggiornare il firmware.
Voi come procedete per effettuare sul PC un backup completo del cellulare?
Da quello che stai dicendo sembra proprio che sia andato. L'unica prova che puoi fare è vedere se risponde collegandolo al PC (per esempio se viene riconosciuto dal PC in qualche maniera). In tal caso puoi provare a reinstallare la ROM. Collegalo al PC e vedi che succede, se fa il classico suono di riconoscimento periferiche. In caso contrario credo proprio che non puoi farci proprio nulla
Grazie per la risposta. Ora non ho il cavo dietro..domani provo. cmq il cellulare si accende...lo schermo rimane non completamente spento...ma si accende rimanendo completamente grigio con una riga centrale. quindi non e' spento.
In tal caso come flesho da PC?? io ho fleshato Gravity mod2 inserendola nella SD e flash da recovery. da pc mai fatto.
Ho trovato questa guida Flashare la ROM con SP Flash Tool -guida per mtk6575 : Laboratorio (Modding) .
Il problema e' che nella spunta delle voci in SP FLASH TOOL non mi trovo la voce SYSTEM.IMG ...e nemmeno cercando nella Rom come dice la guida. Forse e' chiamata in modo diverso?? ( nella cartella della rom c'e' gia scompattata) ma nelle voci non mi compare.
Il punto e' che ho provato a fare la flash solo con la spunta su Recovery e va a buon fine. Quando seleziono tutte le voci mi appare una schermata che mi dice :
..... Checked but witout path! ( su ogni voce)...cosa manca???
IN SOSTANZA NON MI CARICA TUTTI I FILE dello SCATTER.
Sono riusciuto a flashare la rom. Non avevo capito che funzionava ovviamente solo per Rom Stock. per cui rifleshato l originale e va a buon fine. RIaccendo il telefono ma schermo sempre a righe. immagino sia partito qualcosa? come posso muovermi asto punto??
beh se anche dopo aver flashato il firmware stock ti da lo stesso problema è facile sia un guasto hardware :(
(hai provato diverse versioni di firwmare ? su needrom se ne trovano alcune ROM THL W8+ Beyond | [Official]-[Updated] add the 09/24/2013 on Needrom e ROM ThL W8 Beyond | [Official] add the 07/16/2013 on Needrom)
prova a chiedere dove l'hai preso, ti diranno loro cosa fare...se è da rispedire o cosa.