No... non va. Penso che debba fixarlo.
P.S. Dove trovo una guida per farlo?
Visualizzazione stampabile
L'autonomia della batteria come si colloca?
e ancora presto per dirlo perché è arrivato ieri pomeriggio..
L'ho acceso ieri sera alle 20 (aveva il 50% di carica) e c'ho smanettato parecchio con la wi-fi per qualche ora. Non ho utilizzato la connessione via SIM.
Sono arrivato fino a oggi alle 11. Adesso l'ho messo in carica e avrò un test reale per domani.
Per shopngo, il video non funziona, si vede che dura 10.38 minuti, ma quando lo clicchi non parte! Ditemi se il problema è mio o vostro, grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Il problema era mio! Scusate
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono un possessore di w8+ e vorrei sapere se qualcuno di vuoi riuscirebbe a estrapolare il kernel in modo da overcloccare se non erro anche i nostri w8+
Ho fatto una prova per il thetering e non ha funzionato. Volevo condividere la connessione del w8 con il portatile via WiFi e non ha funzionato. Con un altro telefonino funzionava. è un problema noto? Esiste una soluzione nota?
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Si é un problema noto
Ok e la soluzione nota?
Dopo un uso di una giornata, come siete messi di memoria Ram?
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
Interessatissimo all'acquisto
Cosa ne pensate, non è un quadriband, potrebbe essere un problema?
Mario
Lo ho comprato ieri,spero mi arrivi presto. Da questa discussione ho visto che la.gente é molto contenta.
Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti...
L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari? A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
Foto e video come vengono? Supporta i video in 1080p? DivX?
La velocità di connessione è buona?
GPS funziona bene o è molto rallentato?
Skype vi funziona?
Ha il sensore magnetico e giroscopio?
Durata batteria con un utilizzo non intenso?
Sono indeciso tra questo e il W11. Qualcuno sa quando uscirà?
Il w11 lo trovi nel sito internazionale a 299 dollari. Intendo il sito di thlmobilestore
Ciao a tutti,
questi problemi per caso sono stati risolti?
- luminosità automatica dello schermo
- consumo eccessivo di RAM
- fix del GPS non perfetto
- problemi audio riscontrati con skype.
Inoltre il flash è abbastanza potente?
A giorni dovrei procedere con l'acquisto e vorrei essere certo di non sbagliare...........
Raga ma in caso di rottura del display o altri problemi, come è possibile ripararlo?
Ciao a tutti,
chi è già in possesso di questo terminale può approfondire il settore fotocamera postando qualche foto effettuata e dando un proprio giudizio.
Grazie.
Sembra che non arrivino più interventi e opinioni da chi lo ha comprato: chi lo possiede potrebbe per favore dirci se ha eventuali problemi o se vale la pena andare su questo anziché sull '8 +
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Da quanto ho capito lo ha solo pasdap.
Dalla sua il w8+ ha che si sono risolti la maggior parte dei bug, del beyound sappiamo praticamente nulla!!
Quando mi arriva poi vi dico come funzia
Ma il Beyond è più recente del W8+, giusto?
Si. É una evoluzione del w8+, hanno portato il processore a 1.5 GHz
Che dite : conviene comprarlo direttammente sul sito della THL?
Vedi tu, prova a sentire le spese doganali. io lo ho preso da un altro sito che ogni tanto risponde qui sul forum. non faccio nomi
Arrivato oggi, ordinato mercoledì scorso, spedito domenica....:)
Per ora posso solo dire di essere pienamente soddisfatto! Vengo da un iPhone 4S, ora lo provo per bene
ok Albyc più siamo ad averlo più ci possiamo aiutare, ho appena mandato una mail al sito dove lo ho comprato perché lo ho ordinato il 30 giugno e dice sempre che l'ordine è in attesa! mah! scrivi pure una recensione, grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da Albyc
Rosico!
Inviato dal mio telefono
Ho nelle mie mani anche io il W8 Beyond arrivato oggi! Bellissimo cellulare e fluidità ottima. Devo rilevare che c'è il bug al gps che a quanto pare affligge i precedenti modelli. Sto cercando senza successo di rootarlo con la guida del ROOT generico, ma pur filando tutta liscia la procedura, l'applicazione SUPER SU mi da il seguente messaggio "Eseuguibile SU non prsente, e superSU non può installarlo. Queto è un problema!".
Avete qualche idea in merito?
Prova con motochopper mi.sembra si chiami cosi
Ho provato appunto quella guida, senza risaultato. Me la installa l'app SuperSU ma non vuole funzionare. Sapete come funziona la procedura di recovery per ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica e cancellare i file che ha installato la procedura di root?
io vorrei capire la durata della batteria, perchè un w8 classico con schermo HD e la batteria da 2000 mAh a sera ci arriva anche con un uso intenso, mentre sia per il w8+ che questo beyond non so se li fa arrivare a sera. Poi, per mia ignoranza, ma un 1,5 ghz consuma di + a livello di batteria rispetto al w8+? perchè sono assolutamente decisa a comprarmi un thl ma non so se scegliere il w8 da 16 gb, il w8+ o questo. Come prezzo sono tutti silimi cercando tra i vari siti delle offerte, ma mi interessa anche molto la batteria.
Solo chi lo ha ti sa dare una risposta piu precisa riguardo la batteria. Poi non dipende dalla capacità, ma da come hanno ottimizzato il sw per il consumo di batteria
Secondo me bisognerebbe averli tutti davanti e provarli per sapere il diverso consumo di batteria.. Per non parlare poi del personalissimo concetto di utilizzo "normale" del dispositivo.. Ovvietà a parte, la mia personale esperienza, che si basa sull'utilizzo del Beyond, (non avendo la minima idea per gli altri) è che la batteria è abbastanza piccola. Con la connessione sempre attiva, con whatsapp, facebook, skype attivi, qualche telefonata normale e qualche partita e arrivi giusto giusto a sera. Diciamo che ci si può convivere.. Diciamo che comunque, per essere più tranquillo, mi portò sempre dietro la seconda batteria carica.. Diciamo che se esce sul mercato una 3000 mah compatibile ( attualmente non c'è e non so se ci sarà) la comprerei a qualsiasi prezzo!
Per quanto riguarda la questione root .. A me sembra di aver capito che ancora non c'è una procedura per il Beyond e che quelle per il w8 e per il w8+ non vanno bene.. Si deve aspettare. Per maggiori ragguagli spulciatevi il forum di xda.
Il root per i dispositivi MTK6589T non funziona come per quelli MTK6589, il piu' delle volte l'operazione di root fallisce, alcune volte va a termine ma il cellulare "dimentica" di essere rootato poco dopo.
Ho letto alcuni msg qui nel forum, ora non so se sono indirizzati a me ma in caso lo fossero, purtroppo abbiamo dovuto ritardare le spedizioni programmate per il primo Luglio per problemi allo stock del W8 Beyond, stiamo aspettando in giornata un nuovo stock per poter inviare gli ordini
Grazie mille shopngo, lo avevo ordinato con i privilegi di root, mi vengono forniti? Perché nel vostro sito non si possono più scegliere.
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App