Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
expo79
Da possessore di w8+ arrivo ad una scarsa metà pomeriggio in uso normale;se intenso giusto al dopopranzo.Se invece faccio solo una telefonata,butto giù le chiamate in entrata e mando non più di 4 sms,allora a cena ci arrivo.
ciao
Scusa ma che uso ne fai???Lo tieni sempre acceso come dati e fai ore di telefonate, perchè senò non è normale!!!
Io per uso normale intendo usare i dati quando serve per scaricare posta, messaggi e navigare, qualche telefonata e qualche messaggino, ogni tanto se capita di scattare foto, questo è un uso normale, in questo caso con l'8+ si supera abbondantemente la giornata!!!
-
Ripropongo la domanda e in questo caso mi rivolgo direttamente a Shopngo. Se rompessi il display del cellulare vale la garanzia e se non fosse così c'è un modo per sostituirlo?
-
Quote:
Gng4ever
Ripropongo la domanda e in questo caso mi rivolgo direttamente a Shopngo. Se rompessi il display del cellulare vale la garanzia e se non fosse così c'è un modo per sostituirlo?
E' un danno che tu hai provocato. Se non sbaglio esula dalla garanzia standard di malfunzionamento.
-
Quote:
Gng4ever
Un eventuale danno esterno che provoca un malfunzionamento, come es. il display, non e' coperto da garanzia e verra' richiesto il pagamento del ricambio ecc.
-
Ragazzi ma voi il GPS funziona? A me non aggancia proprio! :(
-
ho proprio l'impressione che anche questo telefono come quasi tutti i telefoni cinesi abbia problemi al gps. Ma i venditori che operano in Italia si fanno sentire con le case costruttrici? Un telefono con un gps non funzionante è un telefono da restituire e, se si fanno intervenire le associazioni per i consumatori, per i venditori cominceranno i guai grossi. Quindi se vogliono vendere questi telefoni scrivessero nelle caratteristiche GPS NON FUNZIONANTE, basta non se puo' più. Saluti a tuttti gli amici del forum.
-
Non riesco proprio a comprendere la ragione per cui non si sforzano di far funzionare il GPS già dall'inizio. A parte questo, il cellulare è perfetto.
-
Caspita che enorme passo indietro se ha problemi di GPS come gli economici cloni...
-
Nel meno Engineer da cui si accede utilizzando il medesimo codice per impostare il l'audio, c'è anche una sezione GPS.
Forse muovendo qualche impostazione li dentro, è possibile fixare il problema; purtroppo non c'è nessuna Maintenance Guide che possa aiutare.
Anche su internet non ho scovato ancora niente.
Proverò a scrivere al supporto direttamente.
-
Prova a controllare nel topic thl w8 +, li hanno risolto il problema del GPS, o con un fix oppure mi sembra tramite il menu che hai detto tu. Sicuramente loro lo hanno risolto e.penso.che sia uguale anche per il beyond
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Simonehd
Prova a controllare nel topic thl w8 +, li hanno risolto il problema del GPS, o con un fix oppure mi sembra tramite il menu che hai detto tu. Sicuramente loro lo hanno risolto e.penso.che sia uguale anche per il beyond
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando
Androidiani App
Ora provo li dentro e vi faccio sapere.
Ragazzi avete qualche buon suggerimento per il W8 Beyuond per fixare il GPS? Purtroppo la procedura vostra di root non funziona sul mio cellulare! :-[
-
Quote:
supernello76
Scusa ma che uso ne fai???Lo tieni sempre acceso come dati e fai ore di telefonate, perchè senò non è normale!!!
Io per uso normale intendo usare i dati quando serve per scaricare posta, messaggi e navigare, qualche telefonata e qualche messaggino, ogni tanto se capita di scattare foto, questo è un uso normale, in questo caso con l'8+ si supera abbondantemente la giornata!!!
Ciao,ho il wifi sempre connesso,chiamo per piacere/lavoro,uso whatsapp e qualche sms,navigo e faccio qualche foto.Oggi per esempio alle 15.30 ero al 24% di carica residua.Immagino quindi se ci giocassi o navigassi costantemente,coprirei solo la mattina.
-
Quote:
shopngoit
Un eventuale danno esterno che provoca un malfunzionamento, come es. il display, non e' coperto da garanzia e verra' richiesto il pagamento del ricambio ecc.
Ma in caso c'è qualcuno in grado di farlo? E verrebbe fatto in italia o dovrebbe essere mandato in cina?
-
Con la tastiera del telefono digita il codice *#*#3646633#*#* ed accederai ad un menu nascosto.
In questo menu scorri le schede verso destra finchè non trovi la scheda LOCATION. Seleziona LOCATION BASED SERVICE ed accederai ad una scheda che si chiama LOCATION ENGINEER MODE.
In questa scheda dovete selezionare la PRIMA seziome e cioè GPS. Il primo tastino che vedete e' GPS(OFF): click sul tasto e diventera' GPS(ON).
Ora spostati nella scheda successiva e cioè VIEW ed aspetta che vengano agganciati i satelliti i quali cominceranno a diventare di colore verde. (ci possono volere alcuni minuti, a me ce ne sono voluti 5)
Una volta agganciato qualche satellite aspetta qualche minuto e poi esci dal menu nascosto ed avvia una qualunque app che utilizzi il GPS (Maps o GPS Test oppure fate voi)
Ho trovato questo ragazzi per il GPS!
-
Allora, io l'ho tolto stamattina dalla carica completa alle 7 circa (prima ricarica completa visto che mi è arrivato ieri) da stamattina ho tenuto acceso wifi e gps, scaricato app (una decina) navigato in FB, qualche sms in whatsup e normale 7-8 telefonate e navigato un po', ora ho ancora 20% di batteria.
-
Quote:
Albyc
Allora, io l'ho tolto stamattina dalla carica completa alle 7 circa (prima ricarica completa visto che mi è arrivato ieri) da stamattina ho tenuto acceso wifi e gps, scaricato app (una decina) navigato in FB, qualche sms in whatsup e normale 7-8 telefonate e navigato un po', ora ho ancora 20% di batteria.
buono dai! non male
-
Sto attendendo a giorni che arrivi anche a me il beyond, io sono completamente nuovo nel mondo smartphone, e l'ho preso anche per sfruttarne in wifi la connessione internet utilizzandolo come router. leggevo qualche post fa che ci sono dei problemi per l'hotspot, qualcuno lo ha provato, come va?
Grazie per le risposte
-
Ragazzi è già stato detto tante volte, il primo fix del GPS dura tanto ma successivamente i satelliti verranno agganciati in pochi secondi. Io con il thl w8 ( non beyond) non ho nessun problema con il GPS.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Io anche ho trovato quel GPS on che dici te nel menu ENGINEER MODE, ma quello non è una funzione per testare il GPS? Quando esco dal menu, successivamente quell'opzione la trovo disattivata. Tu dopo quel metodo ti ha funzionato normalmente?
Quote:
GerteN
Ragazzi è già stato detto tante volte, il primo fix del GPS dura tanto ma successivamente i satelliti verranno agganciati in pochi secondi. Io con il thl w8 ( non beyond) non ho nessun problema con il GPS.
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Quando intendi che il mio fix dura tanto che intendi? Che devi stare tantissimo tempo a tenere attivo una app che agganci i satelliti?
-
Quote:
Originariamente inviato da darkbrendon
Quote:
Originariamente inviato da GerteN
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Quando intendi che il mio fix dura tanto che intendi? Che devi stare tantissimo tempo a tenere attivo una app che agganci i satelliti?
Esatto, il primo fix ci può volere tanto, il mio ci ha messo una decina di minuti e ora li aggancio in qualche secondo. In tutti i telefoni il primo fix può durare tanto.
-
Quote:
Richard02
Hi to all!
I recently bought this phone, I have to admit to being fully satisfied of the features except for one ... the GPS function.
I have read dozens of guides to adjust the GPS W8+ but not for my model. If I knew how to do the root I could at least try to use the same method.
Does anyone have suggestions on how to do it on this phone?
according to the rules in this forum speaks in Italian
use google translator
-
Ciao,
sarebbe interessante sapere se sarà possibile installarci sopra uno dei firmware moddati per thl w8... e quindi rootarlo ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da egiziano81
Ciao,
sarebbe interessante sapere se sarà possibile installarci sopra uno dei firmware moddati per thl w8... e quindi rootarlo ;-)
Non saprei, dipende dall'hardware. Se e lo stesso si ma non so se il soc sia diverso oppure è lo stesso ma OC.
-
Il.beyond per ora non si può rootare. É diverso dal mtk6589
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Richard02
Hi to all!
I recently bought this phone, I have to admit to being fully satisfied of the features except for one ... the GPS function.
I have read dozens of guides to adjust the GPS W8+ but not for my model. If I knew how to do the root I could at least try to use the same method.
Does anyone have suggestions on how to do it on this phone?
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4043114
Google Traduttore
Parte del Regolamento:
- Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Il prossimo avvisto prenderò provvedimenti..
-
chiedo gentilmente ai possessori del w8 beyond di fare una recensione elencando eventuali problemi....
grazie a chiunque risponderà
-
Quote:
Simonehd
Il.beyond per ora non si può rootare. É diverso dal mtk6589
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando
Androidiani App
Che differenze ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilmeccanico
La CPU é diversa
-
qualcuno sa come togliere la barra di google in alto sul display?
-
si, infatti una si chiama mtk 6589 e il Beyond mtk 6589T che sta per turbo.
-
Ciao lunedi finalmente avro' in mano questo smartphone, appena ne capisco qualcosa vedro' di scrivere le impressioni e altro.
Nel frattempo si spera che qualcuno capisca come rootarlo rotfl e nella ricerca ho trovato questo sito
www . tinhte. vn /threads/thl-w8-beyond-recovery-root-may.2132474/
purtroppo a parte la lingua ( ma basta tradurre la pagine ) io non saprei come poi mettere le mani sopra,
chiedo magari a qualche smanettone di capirci qualcosa.
-
Allora dopo qualche giorno di utilizzo dico la mia: il telefono nel globale è buono, abbastanza veloce, il display è bello nitido con colori belli vivi, la fotocamera fa foto molto buone. Per il discorso gps io ho fatto l'accorgimento citato qualche post fa sul menù da tastierino e installato una app (stato gps che devo ancora vedere se influisce o meno) e il fix è abbastanza veloce.
Di contro la carica della batteria è molto lenta, dopo 6 ore era appena al 50%....
-
Oggi ho fatto l'acquistone, W8 beyond da Mixeshop per 219 verdoni... (come vi sembra l'offerta?) speriamo che questo beyond non sia una sola... Col prezzone a cui lo si trova online, mi preoccupa il fatto che se ne parli davvero troppo poco... Costa come o poco più di altri cellulari con caratteristiche tecniche nettamente inferiori e di marche sconosciute, ma il thread è mezzo morto...Bah... speriamo bene... :-D :-P
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
lasthero
Ciao lunedi finalmente avro' in mano questo smartphone, appena ne capisco qualcosa vedro' di scrivere le impressioni e altro.
Nel frattempo si spera che qualcuno capisca come rootarlo rotfl e nella ricerca ho trovato questo sito
www . tinhte. vn /threads/thl-w8-beyond-recovery-root-may.2132474/
purtroppo a parte la lingua ( ma basta tradurre la pagine ) io non saprei come poi mettere le mani sopra,
chiedo magari a qualche smanettone di capirci qualcosa.
su xda, rifacendosi al post vitnamita da te citato, è disponibile un file zip con tutto il necessario, compresa una guida in inglese.
ciao
-
Ragazzi ho una domanda urgente da fare a chi già possiede questo telefono...
Il colore del led di stato è almeno di te colori rosso verde e blu o solo bicolore rosso e verde??
Se non ha il blu per le notifiche Skype e Facebook, mi sa che cambio modello prima che il cinese spedisce il pacco...
-
Arrivato (come sostituzione del W8 16GB non più in produzione).
Pagati 25 euro alla dogana.
Versione 4.2.1, kernel 3.4.5 del 18/6/2013.
Confezione completa di tutto come da foto del venditore (Antelife) e pellicola protettiva già applicata.
Cuffie in ear dalla discreta qualità audio, pensavo peggio.
Ora sto facendo un pò di test, ma Antutu si è bloccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da pinod
Confezione completa di tutto come da foto del venditore (Antelife) e pellicola protettiva già applicata.
Hai la possibilità di darmi qualche delucidazione sui colori del led di notifica? Solo verde e rosso? Che colore hanno le notifiche di Skype e Facebook?
Con lo jiayu g3 sono così affezionato al led blu per le notifiche di queste app che mi girano un po' a rinunciarci... :-P
-
Quote:
pinod
Posso sapere con quale metodo di spedizione hai comperato il thl? Mi interessa perchè l'ultima volta che ho acquistato io un thl ho pagato 45 euro di dogana e l'ho ricevuto dopo 40 giorni
-
Quote:
enricogiovamazing
Posso sapere con quale metodo di spedizione hai comperato il thl? Mi interessa perchè l'ultima volta che ho acquistato io un thl ho pagato 45 euro di dogana e l'ho ricevuto dopo 40 giorni
Buon giorno, sono passato a questo terminale comprato giovedi scorso arrivato ieri da mandariniVasion quindi in 4 giorni contando anche la domenica veramente veloce e ho pagato 25 euri di dogana..
Prime impressioni veramente bello il mio precedente era il b94 della star, bello ma vari problemi, in 3g,audio,gps,ecc.. cosa che devo dire che con questo per adesso non ho riscontrato anzi..
Per chi e interessato ho fatto anche il root seguendo le istruzzioni sopra descritte provenienti dal forum di xda, nel pacchetto che si scarica c'è tutto l'occorrente.
-
Quote:
Originariamente inviato da facocero
Ragazzi ho una domanda urgente da fare a chi già possiede questo telefono...
Il colore del led di stato è almeno di te colori rosso verde e blu o solo bicolore rosso e verde??
Se non ha il blu per le notifiche Skype e Facebook, mi sa che cambio modello prima che il cinese spedisce il pacco...
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Wow che disponibilità a rispondere alle domande, complimenti ;)