CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 61 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivato oggi! nemmeno 4 giorni! Molto soffisfatto...unica nota per ora negativa ( ma ho avuto poco tempo per testare ) ..la Fotocamera. credevo meglio magari mi sbaglio.
    Comunque mi sono accorto che qualcosa non va nel uso della ram. Quando apro ho tra i 300 /400 utilizzati il che significa circa 700 mb utilizzati all accensione. Ora andando ad aprire noto che Search application provider succhia oltre 124 mb.mentre il sistema circa 110. Credo almeno per la prima voce qualcosa non vada. cosa mi dite??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

HO PROVATO IL GPS, la prima volta ci sono voluti 10 minuti per agganciare, la seconda volta 1 minuto circa e poi ho navigato con Google maps per 5 km, tutto ha funzionato bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi nessuno mi da una ma mano. 300 mb liberi ram in accensione. Sicuramente qualche cosa non va nella gestione App. Cosa mi consigliate consigliate.?? Devo già fare root e fleshare rom cucinata.??

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

inserito in prima pagina il link all'ultima versione del firmware 1.0.2 del 26/06/2013
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Smartphone
    i5-thl w8+-nexus s-htc-sII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti da un nuovo androidiano.....ho da poco acquistato un w8 beyond e sono felicemente sorpreso dalle qualitá di questo terminale....tuttavia ho un problema con Skype, nn riesco ad accedervi .....sarà un problema di sistema operativo?non avendo l'ultima versione android è possibile che skype non giri ?

In più ho letto , in alcuni post precedenti, che avete sbloccato il w8 offrendo la possibilità di inserire l'ultimo android....questo lavoro è possibile anche nel beyond?

Grazie a tutti in anticipo....
    Ultima modifica di zampaDgiaguaro; 19-07-13 alle 09:30

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancio87rm
    Ragazzi nessuno mi da una ma mano. 300 mb liberi ram in accensione. Sicuramente qualche cosa non va nella gestione App. Cosa mi consigliate consigliate.?? Devo già fare root e fleshare rom cucinata.??

Guarda che più o meno tutti i cellulari con 1 giga di ram e ROM originale e senza smanettamenti, hanno più o meno quella quantità di ram libera...
    Comunque tieni conto che solo l'applicazione "impostazioni" dove vai a guardare la ram libera, occupa in memoria quando la tieni aperta più di 120 mega e Facebook ne succhia 60 solo a stare dormiente in background.
    Se fossi in te non sarei così preoccupato visto che il sistema di Android quando ha bisogno di ram, chiude in automatico i processi inutili e non utilizzati per liberare la ram che serve in quel momento.

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampaDgiaguaro
    Ciao a tutti da un nuovo androidiano.....ho da poco acquistato un w8 beyond e sono felicemente sorpreso dalle qualitá di questo terminale....tuttavia ho un problema con Skype, nn riesco ad accedere .....sarà un problema di sistema operativo ?non avendo l'ultima versione è possibile che skype nn giri ?

In più ho letto , in alcuni post precedenti, che il w8 lo avente gia sboccato....questo lavoro è possibile anche nel beyond?

Grazie a tutti in anticipo....

Zampa, mi sa che sia un problema tuo e non del sistema operativo. A me Skype (e penso anche tutti gli altri) funziona perfettamente... o sbagli a inserire username e password oppure avrai qualche blocco da parte dell'operatore telefonico. (Hai provato con il Wifi di casa?)
    Semmai prova a disinstallare Skype, riavviare il telefono è riprovare a scaricarla...

Ma cosa intendi con "non avendo l'ultima versione", parli di Skype o del sistema operativo??
    E poi sbloccato cosa, intendi il root??

Baby Droid

Smartphone
    i5-thl w8+-nexus s-htc-sII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Facocero,
    è necessario che mi spieghi meglio scusa.
    Innanzi tutto skype non accede alla mia utenza benchè sia certo delle mie credenziali. Sono già connesso a skype tramite iphone 5 e pc, lo utilizzo quotidianamente. Per ciò che concerne la connessione ho già provato in tutti i modi: ho riavviato, cancellato skype e riavviato ancora, ho provato con connessione 3g e wifi ma nulla....quindi ne deducevo che l'ultima versione di skype non fosse più compatibile con android 4.2.1 di cui è dotato il mio nuovo thl w8 beyond....a tal proposito ti chiedo se sia già possibile roottare il w8 beyond al fine di aggiornare android....in passato avevo scorto un post nel quale era descritto il procedimento per il w8 , telefono precedente al mio...Spero di essere stato più chiaro adesso...resto in trepida attesa....grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Al lavoro mi confronto con un mio amico che ha LG 4x HD, li possiamo paragonare i cell. Lui ha ancora meno memoria libera ,infatti si lamenta del telefono e ha detto che lo cambia perche non si trova bene.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampaDgiaguaro
    Ciao Facocero,
    è necessario che mi spieghi meglio scusa.
    Innanzi tutto skype non accede alla mia utenza benchè sia certo delle mie credenziali. Sono già connesso a skype tramite iphone 5 e pc, lo utilizzo quotidianamente. Per ciò che concerne la connessione ho già provato in tutti i modi: ho riavviato, cancellato skype e riavviato ancora, ho provato con connessione 3g e wifi ma nulla....quindi ne deducevo che l'ultima versione di skype non fosse più compatibile con android 4.2.1 di cui è dotato il mio nuovo thl w8 beyond....a tal proposito ti chiedo se sia già possibile roottare il w8 beyond al fine di aggiornare android....in passato avevo scorto un post nel quale era descritto il procedimento per il w8 , telefono precedente al mio...Spero di essere stato più chiaro adesso...resto in trepida attesa....grazie

Ti assicuro che la versione di Android è assolutamente ininfluente... Non penso che ci siano molti cinafonini e non solo, con una versione di Android ufficiale è stabile superiore alla 4.2.1 del nostro beyond (il Samsung Galaxy S3 per esempio è ancora fermo alla 4.1.2).
    Esiste solo la versione 4.2.2 in circolazione superiore alla 4.2.1, la 4.3 non so se sia già uscita per i cellulari Google Nexus.

Se sei così sicuro che non sbagli a inserire username e password di Skype, non so che dirti... mai capitata una cosa del genere in nessuno dei miei cellulari.
    Dovresti almeno descrivere esattamente che errore ti dà quando provi ad accedere. (Ma sono ancora convinto che forse sbagli a digitare correttamente le credenziali)

Il root per il beyond è possibilissimo ma devi leggere molto attentamente qualche tutorial visto che a quanto ho capito, questo è il tuo primo cellulare Android... Non è proprio un gioco da ragazzi per chi non è pratico a smanettare. Comunque nulla è impossibile, basta leggere e seguire le istruzioni senza fare cavolate ed il gioco è fatto

Pagina 22 di 61 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio