CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 61 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho fatto tutto a parte che eroot e in cinese mi e comparsa una icona con la scritta superuser significa che e tutto ok ? da ora in poi che vantaggi ho com e sfrutto il root o meglio a che serve grazie di tutto e scusate l'ignoranza nel settore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una curiosità, forse sciocca: è possibile togliere il root? Se si, come? Se tolgo il root (ammesso sia possibile), le modifiche per far funzionare il GPS resteranno o questo tonerà a non funzionare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate avevo già chiesto prima ma senza risposta tenendo premuto il tasto home affacciano tutte le app in stan-bay e trisciandole ad una alla volta si tolgono esiste una app che le chiuda tutte assieme in un tap grazie mille.
    Siete favolosi il forum e una bomba di informazioni

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi4s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Una curiosità, forse sciocca: è possibile togliere il root? Se si, come? Se tolgo il root (ammesso sia possibile), le modifiche per far funzionare il GPS resteranno o questo tonerà a non funzionare?
    Domanda.. Come hai fatto il Root?? se lo hai fatto con eroot non devi far altro che attaccare il cell al pc lanciare eroot e cliccare su "unroot" mi pare comunque non puoi sbagliare, e non avrai più il root.
    Se l'hai installato da recovery non vorrei sbagliare ma se lanci apk superuser dovrebbe esserci la voce rimuovi root!!
    Non perdi le configurazioni che hai fatto per il gps ma se devi rifarle o usare apk che serve il root ovviamente non vanno più...

Quote Originariamente inviato da felipes65 Visualizza il messaggio
    scusate avevo già chiesto prima ma senza risposta tenendo premuto il tasto home affacciano tutte le app in stan-bay e trisciandole ad una alla volta si tolgono esiste una app che le chiuda tutte assieme in un tap grazie mille.
    Mi spiace non saprei...

6. Il seguente Utente ha ringraziato prommy2000 per il post:

andryonline (15-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie! A dire il vero non ho ancora fatto il root, ma sapere di poterlo togliere trovo sia una cosa buona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi mi sta succedendo una cosa: mi si blocca il telefono per le chiamate in entrata e uscita, praticamente ogni tanto il telefono funziona tutto, ma se faccio delle chiamate la linea non la prende anche se sul display le tacchete della rete segnano il massimo e succede con tutte e due le SIM, analogamente se arriva una telefonata parte la segreteria. Mi tocca riavviare il cell e poi funziona. Cosa conviene fare?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albyc
    Ragazzi mi sta succedendo una cosa: mi si blocca il telefono per le chiamate in entrata e uscita, praticamente ogni tanto il telefono funziona tutto, ma se faccio delle chiamate la linea non la prende anche se sul display le tacchete della rete segnano il massimo e succede con tutte e due le SIM, analogamente se arriva una telefonata parte la segreteria. Mi tocca riavviare il cell e poi funziona. Cosa conviene fare?

Da prompt: format c:

XD

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha questo fw? oppure lo avete provato? grazie
    ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.3_2 0130731

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera a tutti.... scoprendo varie procedure per diventare root ho trovato un altro programma per diventare root e si chiama FRAMAROOT..
    Trovate l'applicazione a questo indirizzo http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1375631419. Installate FRAMAROOT, aprite l'app e dal menù a tendina scegliete il tipo di installazione (consiste nello scegliere tra Superuser o SuperSu) dopodichè selezionate l'exploit desiderato (per il Thl w8 Beyond l'exploit è BOROMIR) seguite ciò che vi dice e poi riavviate.. Al prossimo riavvio siete root...
    Un altra cosa, qualcuno di voi a provato il nuovo firmware ThL_W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.3_2 0130731 del 31 Luglio 2013?? Come va???
    Ultima modifica di giallorosso84; 16-10-13 alle 21:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi
    per caso sapete come e dove trovare i drive per questo modello? stò cercando di flesciarlo ma il Pc non me li riconosce... sicuramente mancano i driver
    Grazie per qualsiasi vosto commento

Pagina 53 di 61 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio