CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 455 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' quello che ho appena fatto...e non avevo proprio visto l'opzione nella tendina in alto!
    E' la seconda volta che lo metto in carica e non ci avevo fatto caso
    Problema risolto.

Non so se l'hanno già consigliato sopra ormai ho perso traccia, ma se hai root dai un'occhiata a greenify per la batteria, e gravitybox per le customizzazioni (status bar, icona batteria, trasparenze, pie controls, ecc.). Trovi entrambi su xda-developers con una ricerca su google.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

Bokonon (03-09-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Problema risolto.

Non so se l'hanno già consigliato sopra ormai ho perso traccia, ma se hai root dai un'occhiata a greenify per la batteria, e gravitybox per le customizzazioni (status bar, icona batteria, trasparenze, pie controls, ecc.). Trovi entrambi su xda-developers con una ricerca su google.
    Scusa ludolo sono con il Cell ed ho problemi a cercare i file su xda. Potresti postate i link? Magari li aggiungo pure alla prima pagina
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Pronti!

Greenify

Serve per "tenere a riposo" le applicazioni a schermo spento, ottimizzando i consumi. La installate dal Market qui, per usarla serve root. Una volta installata, cliccate il tasto + e scegliete le app che devono "stare tranquille" a schermo spento. Non usatela per servizi di base come google framework o phone ovviamente. App come facebook vengono tenute sotto controllo molto meglio se hanno le notifiche disabilitate. La versione gratuita agisce solo sulle app utente, se volete che agisca anche su Maps o Youtube dovete rimuoverle da /system/app e installarle come app utente.

GravityBox
    Nato come modulo per customizzare e risolvere alcuni bug dei cellulari Mediatek, è diventato un modulo generico per customizzar eil proprio sistema in maniera semplice. Per usarlo, dovete: avere root; installare Xposed Framework scaricandolo da qui; aprire Xposed Installer e cliccare su installa; riavviare; installare GravityBox da qui; aprire di nuovo Xposed Framework e spuntare la casella di fianco a GravityBox nella lista dei moduli; riavviare. A questo punto lanciate GravityBox e potete customizzare un sacco di cose. Prima di installare Xposed Framework è consigliabile un backup da recovery della ROM.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ludolo per il post:

bauroby (22-10-13),Krucios (03-09-13),vale61 (20-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Pronti!

Greenify

Serve per "tenere a riposo" le applicazioni a schermo spento, ottimizzando i consumi. La installate dal Market qui, per usarla serve root. Una volta installata, cliccate il tasto + e scegliete le app che devono "stare tranquille" a schermo spento. Non usatela per servizi di base come google framework o phone ovviamente. App come facebook vengono tenute sotto controllo molto meglio se hanno le notifiche disabilitate. La versione gratuita agisce solo sulle app utente, se volete che agisca anche su Maps o Youtube dovete rimuoverle da /system/app e installarle come app utente.

GravityBox
    Nato come modulo per customizzare e risolvere alcuni bug dei cellulari Mediatek, è diventato un modulo generico per customizzar eil proprio sistema in maniera semplice. Per usarlo, dovete: avere root; installare Xposed Framework scaricandolo da qui; aprire Xposed Installer e cliccare su installa; riavviare; installare GravityBox da qui; aprire di nuovo Xposed Framework e spuntare la casella di fianco a GravityBox nella lista dei moduli; riavviare. A questo punto lanciate GravityBox e potete customizzare un sacco di cose. Prima di installare Xposed Framework è consigliabile un backup da recovery della ROM.

Ottime tutte e due le app! Greenify la considero indispensabile, Gravitybox se uno ha voglia di customizzare il cellulare credo che sia la migliore
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quello che ho letto quasi tutti i possessori del thl w200 hanno qualche piccolo diffettuccio:
    Anche io sono possessore di questo telefonino che lo reputo comunque un ottimo prodotto per rapporto prezzo/qualità.
    da quello che ho letto ad alcuni non si accendono le luci retroilluminate...sicuramente e' un difetto di qualche modello perche' a me si vedono abbastanza bene sia di giorno che di notte, non illuminate come un samsung ma perfettamente distinguibili anche di giorno.
    difetti: a me e' morto un pixel dopo una settimana in mezzo allo schermo e si nota particolarmente quando lo schermo scurisce, con il bianco o chiaro quasi non si vede, ma ci puo' stare anche se l'ho tenuto benissimo.Ho provato a vedere se si ripristinava con vari tools sul play store ma niente da fare. se avete consigli sono ben accetti, se no lo tengo cmq. cosi'
    se avete riscontrato anche voi altri difetti postateli cosi' li possiamo condividere.
    cambiando argomento quando mi e' arrivato, all'interno del pacco del thl ho trovato anche una fattura in cinese che riportava la cifra di 500 Yuan per l'acquisto del thl, che al cambio con l'euro corrisponde circa a 70 euro!!
    possibile che in cina il thl nei negozi lo vendono a 70 euro=500yuan e poi il rincaro sui noti siti etotalk,mixeshop, eccetera sia il doppio ovvero 150,160 euro?
    se qualcuno sa parli...anche se cmq. la cifra spesa a me va bene sarebbe interessante sapere se effettivamente in un negozio cinese questo modello lo vendono a 70 euro
    Ultima modifica di nerosase; 03-09-13 alle 15:06

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Problema risolto.

Ok, ho verificato col terminale e anche un root checker se avevo i diritti di root.
    Mi aspettavo di averli, dato che ho fatto installare la mod di etotalk, invece curiosamente non ci sono.
    Allora ho scaricato framaroot e ho usato l'exploit Boromir per gudagnare i diritti: esce il messaggio di successo e poi riavvio.
    Riverifico con root checker e scopro che non ho diritti di root.
    Allora riprovo con framaroot diverse volte usando tutte le opzioni possibili, riavvio...ma niente.

Idee?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Fai il root, installa superuser dal play store senza riavviare, fai fare il controllo/update a superuser. Poi riavvia, dovresti essere a posto.

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Fai il root, installa superuser dal play store senza riavviare, fai fare il controllo/update a superuser. Poi riavvia, dovresti essere a posto.
    Quindi dici di far fare solo l'unroot a framaroot e poi usare superuser?
    Se è quella la procedura, non funziona manco così.

Questo è ciò che ho fatto.
    Ho riavviato tutto e ho terminato le app etotalk tools e mobileuncle (giusto per sicurezza perchè avviate fanno comparire il messaggio "unroot" mentre caricano e non volevo che interferissero).
    Ho fatto partire framaroot e ho selezionato "unroot" e poi boromir. Al primo colpo l'applicazione ha crashato sul desktop (lo ha fatto anche in precedenza), al secondo colpo mi ha ha datto il messaggio ok.
    Ho fatto partire Superuser. Le sezioni applicazione e registro sono vuote.
    Nella sezione info ho fatto partire l'update...ma quando tenta di guadagnare i diritti di root, fallisce.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Quindi dici di far fare solo l'unroot a framaroot e poi usare superuser?
    Il root mica l'unroot. Fai fare il root a framaroot, e installi subito superuser facendogli fare il controllo che su sia funzionale.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Appena arrivato.
    Molto bello e ben fatto.
    L'ho preso da Antelife, assieme ad una batteria aggiuntiva (3 in tutto) e ad un supporto per il parabrezza.
    Ho speso in totale 162 euro, compresi 10 e rotti di dogana al postino.
    Arrivato in poco più di due settimane e nella scatola c'erano anche un'altra pellicola e il dorso in silicone.
    Ho già fatto il root con Framaroot e sto caricando un pò la batteria per installare la cwm con Mobileuncle.
    Antutu mi dice quasi 16000 :o
    screenshot.jpg

Pagina 117 di 455 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio