Ciao a tutti,
Fatta una gita in macchina di circa 115Km (tra andata e ritorno) con un Garmin NUVI 255 a sinistra del cruscotto e il nostro THL W200 a destra (con tracking attivo su Oruxmaps).
Strade in parte diverse tra andata e ritorno, un po' di autostrada, un po' di strada alberata.
Vi allego l'altimetria registrata dai 2 GPS. La differenza non è mai superiore a circa 10m.
La differenza in Lat/Lon è ancora inferiore... Direi non molto oltre i +/-5m.
Ciao, Marco.
Domenica-Andata.jpgDomenica-Ritorno.jpg
finalmente è arrivato! spedizione velocissima da etotalk e niente dogana.
pur non avendo ordinato e quindi non pagato la rom di etotalk l'ho trovata comunque installata, mi conviene installare la rom di ludolo? che vantaggi avrei?
in ogni caso dopo che installo la rom di ludolo posso rimettere quella di etotalk? cosa devo usare per fare un backup della rom di etotalk?
IImanuII (23-09-13)
Per fare un backup del firmware fai cosi: riavvia in cwm recovery, vai su backup and restore, premi su create image zip.
Lascialo fare finché non finisce.
Collega il thl al PC.
Salvati il file zip che ha creato.
Se puoi condividilo sul forum
Poi carica sul telefono la ROM di ludolo, vai in cwm fai wipr cache e dalvick e flasha la ROM di ludo.
Si la rom di ludolo porta queste modifiche. L'imei fate la copia sulla sd attraverso il programma mobile uncle tools (serve il root)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
interessante, sembra esserci un leggero problema di taratura, la differenza fra i due e' costante, a parte quello il nuvi ha una frequenza di campionatura molto inferiore del w200 quindi con meno punti sul plot sembra avere piu' differenze di quel che ha davvero.
ah, piccolo appunto per chi ha fatto prove per il gps a casa o comunque vicino casa: per il fix veloce il w200 e' molto dipendente dall'Agps ma questo funziona solo sotto 3g/hdmi, sotto wifi non va.
quindi se siete molto vicini a casa ancora agganciati al wifi e' normale che il fix sia lento.