che tipo di sviluppi custom rom ci sono per questo cellulare? tipo la famosa MIUI o CyanoGen?
che tipo di sviluppi custom rom ci sono per questo cellulare? tipo la famosa MIUI o CyanoGen?
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
per quelli che me l'hanno chiesto o per quelli che aspettano il proprio ordine su etotalk io l'ho ordinato il 17 e mi è arrivato ieri, ho ordinato la versione nera, preciso che io abito in sicilia e quindi zona remota.
comunque ora provo a installare la rom di ludolo, se qualcuno è interessato a quella di etotalk se riesco la posto.
edit: domanda nabba, l'ultima CWM è questa: W200_130703__recovery_130808-023302.img ???
Ultima modifica di mog95; 24-09-13 alle 16:26
Originariamente inviato da lerch82
Se fai install .zip è normale che non veda .img
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
Visto che la mia pellicola proteggi schermo è oramai "alla frutta" (piena di righe e di bolle in soli 2 mesi), ho chiesto a thlmobilemall se è prevista la vendita di pellicole differenti da quelle attuali... risposta secca: NO!
Secondo loro non ci saranno ne pellicole di migliore qualità ne (come speravo io) pellicole ruvide ed antiriflesso.
Non riesco a capire come mai su ebay non si trovino pellicole o custodie in silicone per questo telefono nonostante il buon successo che sta riscuotendo.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!