CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 455 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Salve visto che si parlava di smsreg ma l app MTK androidi suite daemon che è presente sul mio w200 e che ha autorizzazioni da paura è utile a qualcosa??

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Per la ricarica...io preferisco sempre fare dei 2-3 cicli ricarica completi portando a 0 la batteria e caricarla completamente....ma non sei obbligato a farlo...
    ...che è il modo migliore per rovinare le batterie moderne

4. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

lince10 (29-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi il mio thl w 200 è bloccato alla dogana di Bergamo da pù di 10 giorni! mi dicono che è fermo perchè devono analizzare la documentazione probabilmente xkè il prezzo segnato è molto inferiore rispetto a quello che ho pagato,il punto è che etotalk mi ha scritto 25 dollari non l'ho mica chiesto io!! ho semplicemente chiesto di farmelo spedire come se fosse un regalo cioè la soluzione che molti di voi hanno scelto o sbaglio?? com'è possibile che a me è successo tutto questo??cosa posso aspettarmi?non vedrò mai il cell che ho comprato?

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ahahah grazie per il pensiero caro bokonon! Comunque ho già preso un altro terminale ad un prezzo irrefutabile! Parlo dello xiaomi mi2s. Ma comunque seguirò e aiuterò come posso le persone di questo thread, perché ormai siamo una famiglia
    Azz...bello il MI2S!
    Io ero partito a cercare un cell. in agosto leggendo del Red Rice, ma poi mi ero innamorato del MI2S!
    Anche perchè la Xiaomi ha la MIUI e supporta molto i suoi cell.
    E' molto probabile che il mio prossimo cell sarà della Xiaomi: mi aspetto che facciano grandi cose

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho scaricato dal play store africa 3d.
    Come faccio per impostarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Scusate la tastiera xperia che ha messo ludolo sulla sua ROM dove la si puo' trovare ?? purtroppo non riesco a flashiare la sua ROM e mi devo arraggiare....grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fralu Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio thl w 200 è bloccato alla dogana di Bergamo da pù di 10 giorni! mi dicono che è fermo perchè devono analizzare la documentazione probabilmente xkè il prezzo segnato è molto inferiore rispetto a quello che ho pagato,il punto è che etotalk mi ha scritto 25 dollari non l'ho mica chiesto io!! ho semplicemente chiesto di farmelo spedire come se fosse un regalo cioè la soluzione che molti di voi hanno scelto o sbaglio?? com'è possibile che a me è successo tutto questo??cosa posso aspettarmi?non vedrò mai il cell che ho comprato?
    Te l'hanno detto loro?
    Se è così allora è sfiga. Prima o poi uno dovevano fermarlo per una verifica...è toccato a te
    Una volta che hanno scoperto il trucco (dopo la verifica con la Cina) non ne sfuggirà più uno!

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non è possibile abbinare al blocco schermo con scorrimento un codice pin per lo sblocco? Che magari si attiva dopo un tot di tempo di inutilizzo in stile ios?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi mi è arrivato oggi il thl w200 ordinato da mix.... premetto che è il mio primo chinofonino......e forse sono anche un pò inbranato...insieme alla confezione non c'era il quick start guide o manual user.....per ora l'ho messo in carica aspetto notizie....

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Scusate la tastiera xperia che ha messo ludolo sulla sua ROM dove la si puo' trovare ?? purtroppo non riesco a flashiare la sua ROM e mi devo arraggiare....grazie
    https://mega.co.nz/#!ZsxmCCRL!IDbZEU...O_XbMgcladkOak

13. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

IImanuII (01-10-13)

Pagina 219 di 455 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio