CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 455 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiozzo1
    ciao a tutti ragazzi, ho ordinato il mio thl w200 giorno 19, oggi si trova a Lipsia in Germania e dovrebbe arrivare domani-dopodomani. Ho letto tutto ciò che avete scritto e volevo chiedervi qualcosa in merito al problema dell'hotspot wifi, come si risolve? sul forum ho trovato qualcosa ma non per questo cellulare o comunque per i thl.
    Ps. Non appena arriva il cellulare, posterò foto e commenti

Scusate il doppio post ma sono con il cellulare. Il tethering funziona perfettamente! Almeno sul mio cellulare!

Io personalmente l'ho testato una

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Da quello che ho letto in giro su richiesta di alcuni gestori telefonici Google ha inibito l'uso del tethering in Android 4.2.. è un limite in realta aggirabile via software ma non riguarda tutti gli operatori.

Ad esempio con Wind il tethering va, con Tim NON dovrebbe andare di default (ma risolvibile via software) con Vodafone non so.

Comunque è un blocco di Android 4.2 ed è presente solo con alcuni operatori (su richiesta degli stessi a Google)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per le risposte! Ma invece ho letto che ha un display facilmente soggetto a graffi... come avete risolto voi, dato che non ci sono custodie adatte almeno per ora sul mercato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Nella confezione dovresti trovare una cover per il retro e una protezione display per lo schermo.

In alternativa puoi adattare una protezione display generica per schermo da 5 pollici.

Io vengo da un iphone 3gs e anche li lo schermo senza gorilla glass si rigava che era una meraviglia. Cioè a parte i telefoni con gorilla glass I°/II° trovo che gli altri un po tutti rischiano righe.
    Se metti una protezione sei a posto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

fabiozzo1 (28-07-13)

Androidiano

Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma non esiste nessun problema per l hot spot WI FI . a funziona benissimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno . Anche io possiedo questo ottimo cellulare .l' ho preso da shopngo 10 gg è arrivato. Provenendo da un Caesar a9600 l' unica pecca è la durata della batteria alle 20.00 ci arrivo scarso ma lo uso abbastanza. Come posso vedere sé è stato rootato da shopngo ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisiblemax
    Buongiorno . Anche io possiedo questo ottimo cellulare .l' ho preso da shopngo 10 gg è arrivato. Provenendo da un Caesar a9600 l' unica pecca è la durata della batteria alle 20.00 ci arrivo scarso ma lo uso abbastanza. Come posso vedere sé è stato rootato da shopngo ?

Dovresti trovare il programma supersu installato. Comunque dallo store puoi scaricare l' apk rootchecker e te lo dice se il tuo telefono è rootato o meno

Per la batteria mi chiedo: non è possibile cercare su internet una batteria simile ma non necessariamente specificata per questo cellulare? magari prendendo il codice di serie o simile insomma...

Ultima modifica di Krucios; 29-07-13 alle 09:27
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisiblemax Visualizza il messaggio

Ciao,hai dovuto pagare la dogana?Sai se Shopngo la fà pagare anche col metodo spedizione gratuita?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Il loro servizio è ottimo. Sono stati velocissimi a spedirlo e il servizio clienti è molto disponibile.
    Volevo chiederti una cosa e ti ringrazio ancora. Mi hanno risposto da grossoshop dicendomi che se compro tra oggi e domani prenderanno in carico l'ordine e lo spediranno in 5/7 giorni lavorativi. E' stato così anche per te? O è stato più veloce? Ti ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tra extra per zone svantaggiate e dogana circa 24.9 e spiccioli con sped gratuita . In totale 196 euro

Pagina 29 di 455 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio