CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 455 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skathalise
    Ragazzi, con la miui, come si disattiva la vibrazione dopo che tocco il tasto indietro??? Grazie


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

    ...


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2962
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Allora è proprio un problema del w200 quindi come orologio usi solo quello nella barra superiore.
    Quote Originariamente inviato da ginkymn Visualizza il messaggio
    In pratica si. Ho trovato anche un orologio LG ma il problema é rimasto
    E' un problema di Jellybean. Impostate voi l'ora manualmente e non l'aggiornamento automatico dalla rete, vedrete che andrà.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    avenoc (01-11-13)

  5. #2963
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dal menù data e ora automatiche ho selez disattivare ,poi ho tolto la spunta anche in fuso orario automatico ora non mi resta che aspettare le ore 00:00

  6. #2964
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Dal menù data e ora automatiche ho selez disattivare ,poi ho tolto la spunta anche in fuso orario automatico ora non mi resta che aspettare le ore 00:00
    Sarò io lo strano ma non rinuncio all'aggiornamento automatico dell'ora per un widget completamente inutile.
    Rimuovere un grosso, ingombrante e inutile orologio "analogico" daldesktop è stata la prima cosa che ho fatto.
    Io non uso launcher con effetti speciali, ecco com'è il mio cell...
    Screenshot_2013-10-31-22-19-52.jpg
    7 cartelle che raccolgono tutte le app che uso e tutti gli altri desktop vuoti.
    Con la gravitybox ho impostato l'orologio digitale al centro con il giorno. Quando attivo il wi-fi o la trasmissione dati compare anche la velocità di download. Ho impostato le quick app e ho risistemato le icone nella tendina delle notifiche in alto per accedere rapidamente a tutte le funzioni che uso più spesso.

  7. #2965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore ragazzi...ho installato male il file per le notifiche led e adesso quando mando in stand-by in cellulare non si apre più e ogni volta devo togliere la batteria...ho rimesso il file originale ma niente e non sapendo che fare sto cercando di reinstallare l'ultimo firmware. il fatto è che SP flash tool quando faccio update rimane fermo allo 0% (forse non riconosce i drivers) fatto sta che sono disperato..aiutatemi vi prego :o se è possibile installarla via recovery consigliatemiiiii perchè l'ultima volta che sono entrato con la recovery era pieno di scritte in cinese e non sapevo che fare.....help me pls...

  8. #2966
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yesman96 Visualizza il messaggio
    Per favore ragazzi...ho installato male il file per le notifiche led e adesso quando mando in stand-by in cellulare non si apre più e ogni volta devo togliere la batteria...ho rimesso il file originale ma niente e non sapendo che fare sto cercando di reinstallare l'ultimo firmware. il fatto è che SP flash tool quando faccio update rimane fermo allo 0% (forse non riconosce i drivers) fatto sta che sono disperato..aiutatemi vi prego :o se è possibile installarla via recovery consigliatemiiiii perchè l'ultima volta che sono entrato con la recovery era pieno di scritte in cinese e non sapevo che fare.....help me pls...
    Calma!
    Proviamo prima a capire meglio la situazione.
    Hai preso il cell da etotalk?
    Come hai provato ad entrare in recovery? Per caso VOL-GIU' + POWER?

  9. #2967
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yesman96 Visualizza il messaggio
    Per favore ragazzi...ho installato male il file per le notifiche led e adesso quando mando in stand-by in cellulare non si apre più e ogni volta devo togliere la batteria...ho rimesso il file originale ma niente e non sapendo che fare sto cercando di reinstallare l'ultimo firmware. il fatto è che SP flash tool quando faccio update rimane fermo allo 0% (forse non riconosce i drivers) fatto sta che sono disperato..aiutatemi vi prego :o se è possibile installarla via recovery consigliatemiiiii perchè l'ultima volta che sono entrato con la recovery era pieno di scritte in cinese e non sapevo che fare.....help me pls...
    Non hai dato i permessi giusti al file.... Anche rimettendo l'originale li devi ridare...
    Scarica terminale
    Da li :
    su
    chmod 0644 /system/lib/hw/*so

    reboot

    Poi dovrebbe andare

  10. #2968
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,devo prendere il cell da etotalk e avrei alcune info da chiedere a coloro che hanno acquistato da questo sito
    1)per evitare la dogana devo selezionare send it as a gift e gift bag package?inoltre devo scrivere di dichiarare 20$ come valore e oggetto riparato?devo scrivergli prima o dopo l'acquisto?
    2)selezionando original screen protector riceverò le protezioni originali?
    3)bluetooth,power bank e card reader sono buoni o scadenti?
    4)per avere il cavo usb per collegare il tel al pc devo selezionare usb data cable?
    grazie
    1. io ho pagato solo il send as gift; al momento dell'acquisto, nelle note, ho chiesto di madare come prodotto dal valore di 20-30$ riparato in garanzia... Questo fa sì che loro non lo mandino come regalo ma come riparazione... Ne ho presi 2 con questo metodo e niente dogana...
    2. Originale sì, ma miseramente buttata nel pacco senza alcuno scatolino. Io l'ho comprata, ma in tutti i casi il telefono ti arriva già con una screen protect. attaccata. Se sei fortunato arriva senza neanche una bolla... :-D
    3. non ho comprato niente di ciò
    4. no, non ti serve comprare nulla perché il caricabatterie è uno di quelli che si attacca alla spina della corrente ed ha l'ingresso usb... quindi ti arriverà già col cavo per poterlo caricare e quello stesso cavo, staccato dal caricabatterie, va benissimo per il PC ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 7heEnd per il post:

    absolution (01-11-13)

  12. #2969
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7heEnd Visualizza il messaggio
    1. io ho pagato solo il send as gift; al momento dell'acquisto, nelle note, ho chiesto di madare come prodotto dal valore di 20-30$ riparato in garanzia... Questo fa sì che loro non lo mandino come regalo ma come riparazione... Ne ho presi 2 con questo metodo e niente dogana...
    2. Originale sì, ma miseramente buttata nel pacco senza alcuno scatolino. Io l'ho comprata, ma in tutti i casi il telefono ti arriva già con una screen protect. attaccata. Se sei fortunato arriva senza neanche una bolla... :-D
    3. non ho comprato niente di ciò
    4. no, non ti serve comprare nulla perché il caricabatterie è uno di quelli che si attacca alla spina della corrente ed ha l'ingresso usb... quindi ti arriverà già col cavo per poterlo caricare e quello stesso cavo, staccato dal caricabatterie, va benissimo per il PC ;-)
    OK!Ti ringrazio per avermi risposto.

  13. #2970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi io invece ho un altro problema... Non riesco a togliere questo fastidioso suono dei tasti quando scrivo, nei profili audio ho già tolto la spunta alla voce suono alla pressione, suono dei tasti etc ma non cambia niente.. Ah e qualcuno molto gentile potrebbe dirmi con quali tasti si fa lo screenshot? Grazie mille

Pagina 297 di 455 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy