Caro Rokko, se hai la CWM allora vedi scritto in alto CWM e il numero di versione, come dici tu, e vedi il simbolo del cilindro come in tutte queste immagini:
https://www.google.it/search?q=cwm+r...w=1280&bih=636
Se hai la CWM (e hai messo la ROM della MIUI sulla SD card), allora devi usare la funzione Install zip from Sd card (sempre come nelle immagini sopra). Se non hai questa funzione, allora ciccia (vedi sotto il perchè).
La recovery non è una app. E' una partizione di memoria del telefonino separata da tutte le altre (ovvero quelle dove installi il kernel, i file del sistema operativo, i dati etc etc).
Quando flashi la recovery, prendi un file "immagine" di un intero settore e lo "stampi" sopra proprio in quella zona della ROM del tuo telefonino dedicata alla recovery (ovvero, ripeto, una partizione speciale che serve per tante cose incluso reinstallare un backup del cell. se si blocca e non riesci più a farlo funzionare...per questo motivo sta in un settore della ROM separato dalle altre e ci si può accedere anche con una combinazione di tasti).
Comprendi adesso cosa fai quando installi una recovery?
Perchè allora installarne una come la CWM? Non basta la recovery standard di android?
No! Non basta, perchè non ha alcune funzioni fra cui appunto la possibilità di installare una ROM (in questo caso per ROM si intende il sistema operativo o parte di esso...e non invece la memoria fisica come prima) creata da un utente in formato .zip.
Quindi se non hai la CWM, non puoi installare le ROM come quella di ludolo o la MIUI che hanno messo a disposizione.
Scrivo tutto questo in maniera semplice per farti capire perchè devi fare le cose in un certo ordine e cosa stai facendo.
Quindi, non puoi installare una recovery stando dentro la recovery (in realtà è inesatto perchè è possibile ma è un caso eccezionale e complesso che non vale la pena nemmeno citare).
La recovery CWM la puoi installare:
A) stando in bootloader mode (che noi non abbiamo)
B) usando MobileUncle (ma a me non ha mai funzionato)
C) collegando il telefonino al PC e flashandola con le splash tools oppure con ADB (quest'ultimo è troppo pericoloso per te)
Hai compreso bene il quadro ora?
P.S. Per curiosità, quanti anni hai?
P.S.2 Dopo tutto quello che ho scritto, se leggo ancora che provi ad installare la recovery o una zip-ROM usando Apply from SD Card, non ti rispondo più!![]()