un paio di foto sulla qualità dei materiali.
righe dopo una settimana
uploadfromtaptalk1375602755084.jpg
protezione auricolare
uploadfromtaptalk1375602833576.jpg
un paio di foto sulla qualità dei materiali.
righe dopo una settimana
uploadfromtaptalk1375602755084.jpg
protezione auricolare
uploadfromtaptalk1375602833576.jpg
Puoi fare un backup con MTK Tools e uploadarlo da qualche parte...
Qui il thread su xda e qui il thread originale russo con i tutorial, mentre qui un rapido tutorial su come fare il backup del sistema.
http:// blog.geekbuying. com/index.php/2013/08/03/thl-w200-latest-firmware-released/#.Uf4VKRbYWXo
ho trovato questo. potrebbe essere utile? qualcuno espero di modding potrebbe darci lumi?
Io ho il cellulare alla versione 703. Flashando il nuovo firmware perdo i dati del celullare?
ps: non è meglio creare un thread su modding? xD
pps: aggiunto alla pagine princile il post di ludolo
ppps: il led di notifica come sarebbe? L' accesa dei pulsanti retroilluminati?
Ultima modifica di Krucios; 04-08-13 alle 11:34
Dovrebbe servire a usare il led della carica come led per le notifiche, nello stesso modo che per la maggior parte dei cellulari.
Stesso link che ho postato sopra, dice che è il firmware nuovo, in realtà è la versione del 3 luglio.
1)Allora non trovo questa directory "/system/lib/hw"
Ps: come non detto l' ho trovata con androidzip, però non mi fa copiare il file la dentro(ho il cellulare con il root).
2)Il firmware pubblicato è quello più aggiornato giusto? Se lo flash nel mio perdo tutti i dati(cioè app installate etc)?
Ultima modifica di Krucios; 04-08-13 alle 12:31
Provato. Risultati: Appena incollato il cellulare si è bloccato. Dopo un pò si è riavviato da solo. Il led non lampeggiava lo stesso, in più non mi funzionava il tasto per metterlo in standby e per riaccenderlo(insomma il tasto per spegnere il cellulare). Ho rimesso il vecchio file di sistema e il cellulare è tornato come prima. O ho sbagliato io o non lo so.
Ps: ludolo siccome tu mi sembri più esperto di queste cose, sempre nel forum del led c'è uno che spiega come fare il ripartizionamento della memoria. Potresti interpretarlo? xD io con google traduttore non ci capisco molto
Ultima modifica di Krucios; 04-08-13 alle 13:03