CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 455 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io unico a non aver ricevuto la custodia rigida grrrrrrr
    e non ne trovo da comprare minimamente anche se per questo telefono vorrei la flip tipo s4 ma chissa se la faranno mai

  2.  
  3. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    il problema non è il fix ma la precisione e la stabilità della misura.
    E' un problema di tutti i Mediatek da quel che leggo in giro. La precisione c'è in genere, ma ogni tanto la posizione salta, con il risultato che facendo 10km in bicicletta ne vengono riportati centinaia o migliaia, perchè uno dei punti rilevati dal GPS è lontanissimo, magari in mezzo al mare. Probabile sia un bug in un modulo della kernel, ma senza i sorgenti difficile trovarlo e correggerlo, e Mediatek sembra fare correzioni solo quando rilascia un nuovo processore.

    Ad esempio, passando dal mt6577 al mt6589 il GPS ha iniziato a funzionare molto meglio come fix. Probabile che con la prossima generazione diventerà anche affidabile nelle misurazioni.

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidferra Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi.
    Cavolo, è enorme!
    Non pensavo che fosse così grande.
    Però è molto più sottile di quel che pensassi!

    Preso da mixe, 1 pellicola già applicata, i custodia hard già inserita, batteria anonima (non di marca) già inserita. Nessun libricino. Beh, ovviamente trasformatore, cavo usb e cuffie.
    Un po' scarna come confezione.

    La custodia non penso la userò. Tanto se si rovina il retro chissene... Sperando che ne facciano di intercambiabili, di altri colori, e magari più spessi, per mettere una batt più grande.

    Io ho tutta la musica su iTunes.
    Avete consigli su come trasferirla?
    ciao! =)
    Ricevuta la seconda batteria? Mixe indica che in caso di spedizione con dhl la seconda batteria la inviano per posta ordinaria...confermi?

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo
    Originariamente inviato da paganino
    il problema non è il fix ma la precisione e la stabilità della misura.
    E' un problema di tutti i Mediatek da quel che leggo in giro. La precisione c'è in genere, ma ogni tanto la posizione salta, con il risultato che facendo 10km in bicicletta ne vengono riportati centinaia o migliaia, perchè uno dei punti rilevati dal GPS è lontanissimo, magari in mezzo al mare. Probabile sia un bug in un modulo della kernel, ma senza i sorgenti difficile trovarlo e correggerlo, e Mediatek sembra fare correzioni solo quando rilascia un nuovo processore.

    Ad esempio, passando dal mt6577 al mt6589 il GPS ha iniziato a funzionare molto meglio come fix. Probabile che con la prossima generazione diventerà anche affidabile nelle misurazioni.

    Secondo me ai ragione ma quando lo usato l'altro giorno funzionava bene..... tu che versione ai del sistema?io ho la versione 130712 ...


    Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiket Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Voi che avete questo smartphone mi potreste aiutare dandomi qualche info?
    Supporta l' OTG?
    Sul sito della Thl (en.thl.com.cn) ci sono delle caratteristiche tecniche diverse dai vari siti che vendono questo telefono: è solo dual band in 2G 900/1900 e dual band in 3G 850/2100 (come nel sito del produttore) o supporta le 4 bande in 2G?
    Il bluetooth è 4.0 o 2.1?
    Come dimensioni è esagerato o è simile all' S4?
    Uno dei pochi chinafonini che supporta correttamente l'OTG e' il Vowney v5...che aveva parecchi problemi software ma sembra che ora sia ok (infatti sono indeciso tra questo e il w200)...tra l'altro ha touch, vetro e lcd come unico pezzo termosaldato proprio come i dispositivi di alta gamma come s3-s4 e iphone...

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmorbo Visualizza il messaggio
    Secondo me ai ragione ma quando lo usato l'altro giorno funzionava bene..... tu che versione ai del sistema?io ho la versione 130712
    130703, a me il GPS per ora funziona bene ma so per esperienza con il Newman K1 che è probabile che prima o poi qualche posizione errata salti fuori...

  8. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato, una versione un po' vecchiotta di CWM che però (almeno sul mio) funziona come si deve: scaricare da qui e installare con SP Flash Tool marcando solo il box recovery e scegliendo il file scaricato.

    Devo scaricare i driver preloader del mediatek MT6589? o basta solo SP FLASH TOOL?

    Anzi se mi spieghi precisamente tutti i passaggi caro ludolo mi faresti un favore
    Ultima modifica di Krucios; 08-08-13 alle 14:25

  9. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Due possibilità.

    1. Hai root, adb funzionante, e un po' di incoscienza.

    Non usare questo metodo se non si è sicuri al 1000% di cosa si sta facendo, altrimenti si rischia un hard brick.
    Spoiler:


    2. SP Flash Tool, lo scatter file della ROM originale, i driver Mediatek VCOM disponibili.

    Lanci SPFT, carichi lo scatter file, deselezioni tutti i componenti della ROM tranne recovery, e come recovery scegli l'immagine scaricata. Scolleghi il cell, togli la batteria, la rimetti, lo colleghi da spento. Se ti chiede di installare i driver punti ai driver VCOM. SPFT dovrebbe partire e falshare la recovery.

    3. MTK Droid Tool e root

    Installare i driver ADB, lanciare MTK Droid Tool, quando riconosce il telefono cliccare sul bottoncino "root", se diventa verde la casellina n basso a sinistra nella seconda schermata ci sono le opzioni per creare o flashare una recovery. Fa tutto il programma.

    Driver, SP Flash Tool, ecc.

    Qui trovi il file scatter dell'ultima ROM rilasciata, e le immagini della recovery originale e della CWM.
    Qui i driver VCOM, quelli ADB e SP Flash Tool.
    Ultima modifica di ludolo; 27-08-13 alle 17:33

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao
    secondo voi è meglio questo ThL w200 oppure il no.1 s6?

  11. #600
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Due possibilità.

    1. Hai root, adb funzionante, e un po' di incoscienza.

    Copi la recovery sulla scheda sd, apri una shell via adb, e digiti

    codice:
    su
    dd if=/sdcard/w200_recovery_4pda.img of=/dev/block/mmcblk0 bs=4096 seek=10112
    se non hai messaggi di errore (e non dovresti, io l'ho installata così) fai reboot in recovery dalla shell

    codice:
    reboot recovery
    2. SP Flash Tool, lo scatter file della ROM originale, i driver Mediatek VCOM disponibili.

    Lanci SPFT, carichi lo scatter file, deselezioni tutti i componenti della ROM tranne recovery, e come recovery scegli l'immagine scaricata. Scolleghi il cell, togli la batteria, la rimetti, lo colleghi da spento. Se ti chiede di installare i driver punti ai driver VCOM. SPFT dovrebbe partire e falshare la recovery.

    Driver, SP Flash Tool, ecc.

    Qui trovi il file scatter dell'ultima ROM rilasciata, e le immagini della recovery originale e della CWM.
    Qui i driver VCOM, quelli ADB e SP Flash Tool.

    Scusa altre 2 domande:
    1)ho fatto il ROOT e quando l' ho fatto ho installato i drivers adb, ma come faccio a sapere che funzionano?
    2)Un pò di incoscienza perchè è più rischioso "copiarli sulla sd e fare partire i comandi dallo shell?"

Pagina 60 di 455 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy