Avevo già uppato io personalmente la versione 130703 :b quella flashabile. Comunque lascio la guida però
Per qualcuno che abbia un po' di esperienza in Android consiglio di installare questa mod http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44958406
E' un porting della funzione Halo su un rom senza il framework della ParanoidAndroid!
Consiglio in backup prima di testare
Il mio thl w200 e' arrivato già rootato....io non ne ho avuto bisogno comunque quoto questo messaggio perche' ho visto che con framaroot si puo' rootare anche il thl w200!!!
Ripeto anche se non ho provato sul forum si dice che lo supporta.
Cmq. ho provato personalmente a rootare un Alcatel One Touch 997D con framaroot e quasi non ci credevo!!!!
installi l'app,la apri, un clik e in mezzo secondo e' rootato. lo spegni lo accendi e hai telefono perfettamente rootato!!!!
Anche se OT, vorrei chiedere ai possessori del w200 quale operatore abbiano scelto e se si trovano bene.
Al momento uso Wind ma pensavo di passare a Vodafone, considerando che il w200 non supporta il 4G, allora è meglio spremere il massimo da un operatore che è ritenuto mediamente buono per la copertura.
Sarei felice di sentire le vostre opinioni col w200.
Bokonon (27-08-13)