ciao ragazzi sono in cerca di info. Vorrei prendere il w8s, quale store mi consigliate?
su antelife cercando w8s ne spuntano diversi...in alcuni danno anche la custodia...altri no....cambia qualcosa?
ciao ragazzi sono in cerca di info. Vorrei prendere il w8s, quale store mi consigliate?
su antelife cercando w8s ne spuntano diversi...in alcuni danno anche la custodia...altri no....cambia qualcosa?
acquistando su antelife c'è la sicurezza di ricevere la nuova versione con display "Corning Gorillas Glass 3"?
altra curiosità: come mai nessuno ha menzionato lo stesso sito "THL" per l'acquisto del telefono? li costa 230 euro con DHL incluso?
se interessa sul sito Cellulari Smartphone Android DUAL SIM - LCTitaly costa 246 euro spese di spedizione incluse e pagamento tramite paypal, con nessun problema per la dogana.
la mia curiosità è sapere se esistono delle ROM per il THL W8S, perchè leggendo in giro non ne ho trovate.
grazie
Per le ROM non ne ho viste ancora, ma ti assicuro che così come è, non c'è motivo di cambiare la ROM. Basta rootarlo e usare Titanium backup.
Per i negozi, in questa pagina ci sono i negozi ufficiali THL o per lo meno quelli registrati sul sito ufficiale THL. Gli altri saranno solo dei rivenditori che SEMBRANO negozi ufficiali. ThL Official E-commerce Channels-Official Website of ThL Mobile Phone
NB: non sapevo che esistesse Amazon.cn. :-D
scusate la super niubbagine in materia....ma perchè bisognerebbe cambiare la rom??
ps. sono un neofita
Non è che bisognerebbe, è che alcune Rom hanno migliorie e vantaggi. dipende.
Comunque, è aperta la nuova discussione ufficiale, qui,un grazie a paolodoc (i grazie non fanno mai male, usiamoli-----> https://www.androidiani.com/forum/th...hz-2g-32g.html
Chiudo quindi questa. Ricordo però che nella discussione si parla del telefono, non di dove acquistarlo, di consigli su venditori o altro OT. Per i venditori c'è un thread in rilievo apposta. Cerchiamo di rimanere nei binari del thread, grazie.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare