CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 256 su 256
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono in cerca di info. Vorrei prendere il w8s, quale store mi consigliate?

su antelife cercando w8s ne spuntano diversi...in alcuni danno anche la custodia...altri no....cambia qualcosa?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto. Solo che io sono il tipo che preferisce evitare le seccature, le fregature, le incazzature e i ritardi (vedi dogana). Inoltre spero che l'impegno di questo negozio a fare la garanzia sia rispettato nel caso di problemi. Sicuramente non mi va di mandarlo in Cina a mie spese. ;-) Inoltre c'è un codice sconto di 7 Euro sul sito (CAP13). Tra spedizione, dogana, garanzia.... a me va bene pagare qualcosa in più ma niente brutte sorprese (se vi trovate un imprevisto) ne regali (se la dogana non vi fa pagare il passaggio)
    pure io ho optato per questa soluzione. In attesa che mi arrivi. L'ho acquistato il 30 luglio quindi dovrebbe arrivare a giorni.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

acquistando su antelife c'è la sicurezza di ricevere la nuova versione con display "Corning Gorillas Glass 3"?
    altra curiosità: come mai nessuno ha menzionato lo stesso sito "THL" per l'acquisto del telefono? li costa 230 euro con DHL incluso?
    se interessa sul sito Cellulari Smartphone Android DUAL SIM - LCTitaly costa 246 euro spese di spedizione incluse e pagamento tramite paypal, con nessun problema per la dogana.
    la mia curiosità è sapere se esistono delle ROM per il THL W8S, perchè leggendo in giro non ne ho trovate.

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girooo Visualizza il messaggio
    acquistando su antelife c'è la sicurezza di ricevere la nuova versione con display "Corning Gorillas Glass 3"?
    altra curiosità: come mai nessuno ha menzionato lo stesso sito "THL" per l'acquisto del telefono? li costa 230 euro con DHL incluso?
    se interessa sul sito Cellulari Smartphone Android DUAL SIM - LCTitaly costa 246 euro spese di spedizione incluse e pagamento tramite paypal, con nessun problema per la dogana.
    la mia curiosità è sapere se esistono delle ROM per il THL W8S, perchè leggendo in giro non ne ho trovate.

grazie

Per le ROM non ne ho viste ancora, ma ti assicuro che così come è, non c'è motivo di cambiare la ROM. Basta rootarlo e usare Titanium backup.

Per i negozi, in questa pagina ci sono i negozi ufficiali THL o per lo meno quelli registrati sul sito ufficiale THL. Gli altri saranno solo dei rivenditori che SEMBRANO negozi ufficiali. ThL Official E-commerce Channels-Official Website of ThL Mobile Phone

NB: non sapevo che esistesse Amazon.cn. :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate la super niubbagine in materia....ma perchè bisognerebbe cambiare la rom??
    ps. sono un neofita

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prtruz Visualizza il messaggio
    scusate la super niubbagine in materia....ma perchè bisognerebbe cambiare la rom??
    ps. sono un neofita
    Non è che bisognerebbe, è che alcune Rom hanno migliorie e vantaggi. dipende.

Comunque, è aperta la nuova discussione ufficiale, qui,un grazie a paolodoc (i grazie non fanno mai male, usiamoli -----> https://www.androidiani.com/forum/th...hz-2g-32g.html

Chiudo quindi questa. Ricordo però che nella discussione si parla del telefono, non di dove acquistarlo, di consigli su venditori o altro OT. Per i venditori c'è un thread in rilievo apposta. Cerchiamo di rimanere nei binari del thread, grazie.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sartana per il post:

paolodoc (11-08-13),shade66 (17-08-13)

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio