Visualizzazione stampabile
-
Urca e come le si distingue????? Chi vende PER CERTO quelle col gorillone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirvisi
Speriamo funzioni anche!!! :-\
Testiamo prima di spedire, in caso vi siano problemi La avvertiremo via email ma siamo fiduciosi che se hanno deciso di consegnarli vuol dire che sono pronti
-
Quote:
shopngoit
Testiamo prima di spedire, in caso vi siano problemi La avvertiremo via email ma siamo fiduciosi che se hanno deciso di consegnarli vuol dire che sono pronti
Si, la mia era più che altro una battuta (e mi scuso), ma più che alla vostra serietà, che mi viene sempre più confermata, pensavo a quella di THL...
-
Quote:
g0ldr4k3
Da un occhiata alle specifiche tecniche nel sito del seller...
-
Quote:
g0ldr4k3
Un bel test con un chiodo ??? ;-)
La componentistica dei cellulari cinesi sembra cambiare così spesso che è impossibile sapere cosa monta. Dubito che sulla scatola ci sia scritto Gorilla Glass! Io sono contento che il mio (vecchia serie ?) sia arrivato con la pellicola di protezione già montata e perfettamente funzionante. Questo mi sembra l'importante.
-
Alla fine quindi la differenza tra il gorilla e quello standard e la resistenza ai graffi e basta?
-
Quote:
g0ldr4k3
Alla fine quindi la differenza tra il gorilla e quello standard e la resistenza ai graffi e basta?
In teoria si, in pratica no, tanto è che si graffiano pure quelli col gorilla glass (ora non so il gorilla glass 3 ma il gorilla glass del mio S2 sì è graffiato eccome nonostante dicessero il contrario).
-
Da oggi ho anch'io questo magnifico terminale... numero build [...]20130715
Un saluto a tutti voi.
-
Per coloro che rispetto ai 40 gradi d'agosto hanno ancora qualche grado in più per via di un w8s ordinato su antelife, volevo farvi presente circa una curiosità. Sono stato subito contattato dopo l'ordine (forse anche voi) dall'utente AntElifeIt che mi chiedeva i dati relativi al mio ordine per controllare e rassicurarmi che tutto fosse andato a buon fine. Caspita mi sono meravigliato per tanta premura per il cliente! Beh, dopo aver ringraziato della disponibilità e cortesia, ho fornito i miei dati e poi non si è fatto più vivo..mah.. Poveri soldi nostri
-
Quote:
TONS
Da oggi ho anch'io questo magnifico terminale... numero build [...]20130715
Un saluto a tutti voi.
Forse sarebbe il momento di fare una nuova discussione più tecnica e meno speculativa/acquisto. Qualche senior del forum che ci consigli sulla opportunità di un fare la nuova discussione ?
-
Quote:
robby66
In teoria si, in pratica no, tanto è che si graffiano pure quelli col gorilla glass (ora non so il gorilla glass 3 ma il gorilla glass del mio S2 sì è graffiato eccome nonostante dicessero il contrario).
Complimenti! Mica facile graffiarlo. Il mio S2 è immacolato. E' il metterlo insieme alle chiavi che è deleterio
-
Quote:
paolodoc
Forse sarebbe il momento di fare una nuova discussione più tecnica e meno speculativa/acquisto. Qualche senior del forum che ci consigli sulla opportunità di un fare la nuova discussione ?
Se volete aprire una nuova discussione basta seguire in linea di massima il regolamento, un tag nel titolo (tipo recensione) che poi posso sempre modificare se emergeranno altre cose tipo Rom , caratteristiche tecniche (in parte magari sotto spoiler se son troppo lunghe), qualche foto, il top sono foto vere e non prese da internet, e ovviamente una recensione il più completa possibile.
Appena aperto un pm a me che così chiudo questo.
E niente OT sul nuovo thread. ;)
Se poi ci sono : firmware ufficiali disponibili, e metodo di root/flash.
Se ci sono Rom moddate va aperto un thread in area modding per quelle.
-
Quote:
Sartana
Se volete aprire una nuova discussione basta seguire in linea di massima il regolamento, un tag nel titolo (tipo recensione) che poi posso sempre modificare se emergeranno altre cose tipo Rom , caratteristiche tecniche (in parte magari sotto spoiler se son troppo lunghe), qualche foto, il top sono foto vere e non prese da internet, e ovviamente una recensione il più completa possibile.
Appena aperto un pm a me che così chiudo questo.
E niente OT sul nuovo thread. ;)
Se poi ci sono : firmware ufficiali disponibili, e metodo di root/flash.
Se ci sono Rom moddate va aperto un thread in area modding per quelle.
Grazie dei suggerimenti. Lo creo nel fine settimana facendo una recensione del mio cellulare prendendo come esempio qualche altro topic simile.
-
Quote:
paolodoc
Mi sa che hai ragione. Sono uscito in balcone e oggi non prendeva neanche a me. Forse ero io che ero troppo contento di avere risolto il problema che non l'ho riprovato il giorno dopo. Comunque come consigliato da un altro sito ho voluto provare l'applicazione GPSHelper (a pagamento, 0,79 centesimi dal play google ): che dire...ha funzionato. Applicazione scarna, ma qualcosa ha fatto perchè ha preso 3 satelliti vicino alla finestra. Una volta uscito dalla applicazione ho lanciato il GPS status che prima non prendeva.... e dopo pochissimo ha preso. Se vuoi provare.... però fallo all'aperto- I Gps che prendono dentro casa, sono un miraggio
Paolodoc sei un mito!! l'app GPSHelper funziona! e se funziona a me....:D
Per tutti coloro che hanno problemi di fix scaricate l'app e mettetela in funzione all'APERTO: a me ha fatto il fix in un paio di minuti (3 su 10): appena ho visto il fix dei 3 satelliti ho aperto Stato GPS e mi ha confermato la posizione e l'aggancio.
Ho chiuso Stato GPS (ma non GPSHelper che ho scoperto DEVE rimanere in funzione) ho aperto il navigatore e finalmente (per la prima volta) ha funzionato!! (e speriamo che non ci sia più da mettere le mani);)
-
Quote:
mirvisi
La prima versione del W8S non aveva il Gorilla Glass...
tutti i W8S ha Gorilla Glass 3 secondo THL!
-
Quote:
teoriadelcaos
Per coloro che rispetto ai 40 gradi d'agosto hanno ancora qualche grado in più per via di un w8s ordinato su antelife, volevo farvi presente circa una curiosità. Sono stato subito contattato dopo l'ordine (forse anche voi) dall'utente AntElifeIt che mi chiedeva i dati relativi al mio ordine per controllare e rassicurarmi che tutto fosse andato a buon fine. Caspita mi sono meravigliato per tanta premura per il cliente! Beh, dopo aver ringraziato della disponibilità e cortesia, ho fornito i miei dati e poi non si è fatto più vivo..mah.. Poveri soldi nostri
Pensavo di essere solo io lo sfigato, visto che parlano tutti bene di Antelife!
Io ho chiesto rimborso tramite Paypal e l'ho ordinato di nuovo su LCTitaly e sono in attesa...
-
Dopo aver creato il nuovo thread, potete gentilmente postare il link qui?
Sono interessato anch'io e parteciperò volentieri non appena riceverò il terminale!
-
Antelife ha comunicato che spediranno la prossima settimana..
-
A me l'avevano detto 2 settimane fa!
-
Mi sa che se ce lo compriamo a Settembre avra' gorilla glass 14 un bel 4gb ram e 64gb di rom, inclusa scheda microsd da 32gb, leather case, pellicola, 3 batterie aggiuntive, carica batteria usb e da auto e quattro involtini primavera a soli 125 usd, peraltro uno dei venditori consegnera' personalmente dalla cina e fissera' i satelliti ad ogni buyer.
Penso solo a quanto guadagno cinese ...
E poi penso a che spropositato guadagno koreano e di Cupertino...
Industrial price ... 35 usd.
Mi aggiorno con voi a settembre, spero nel frattempo saranno arrivati e testati.
;)
Ciao raga.
-
Quote:
teoriadelcaos
Antelife ha comunicato che spediranno la prossima settimana..
ma so due settimane che dicono così....almeno spediranno ad inizio settimana o nn hanno specificato?
-
Questa è la risposta di oggi di antelife:
Dear customer,
Thanks for your inquiry and patience. We are handle your order, but w8s will arrive next week.
So we will send next week, please kindly wait for a few days to receive the tracking information.
Sorry for the delay in shipment and have a nice day~
-
Quote:
chenrp
tutti i W8S ha Gorilla Glass 3 secondo THL!
...se hai la pazienza di leggerti il 3d vedrai che i primi consegnati non lo avevano...
-
il mio ordine finalmente è partito da singapore, speriamo bene
-
RAgazzi,il mio w8s mi si é spento due volte stasera da solo mentre lo stressavp con la WiFi... Che sarà? Avete una qualche idea?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
mirvisi
...se hai la pazienza di leggerti il 3d vedrai che i primi consegnati non lo avevano...
non ho bisogno di leggere! Io sono quello che ha pubblicato la notizia del vetro gorrilla nei primi drammi!
Io sono tra le prime persone che orded primi W8S e ho chiesto THL e hanno risposto che tutti W8S ha gorilla glass 3 compreso il mio ordine!
-
3 allegato(i)
Allegato 76081Allegato 76082Allegato 76083
Un paio di scatti del nuovo W8S certificato gorilla glass3 (parola della THL)
-
Come si posiziona il w8s rispetto a quello che dicono sia il top di gamma thl che é il w11 monkey king?
-
Quote:
teoriadelcaos
Come si posiziona il w8s rispetto a quello che dicono sia il top di gamma thl che é il w11?
display parlando, onestamente, ritengo quello del w11 decisamente meglio, come anche i materiali, pero' a molti (tanti) non piace la forma del 11 e preferiscono quella del w8.
In termini di prestazioni ..bhe i dati tecnici parlano chiaro (fotocamere a parte)
-
Potreste ricapitolare quale è la guida, per questo modello specifico, per fare il root e per il fix gps (funzionante)? Per chi non ha mai messo mani la procedura di root è particolarmente delicata?
-
Sig. Shopngoit si può quindi procedere ad ordinare il telefono in oggetto senza rischiare ritardi dovuti ad approviggionamenti e altri tipi di problemi?? è tutto tornato alla normalità?? Grazie
-
Quote:
teoriadelcaos
Potreste ricapitolare quale è la guida, per questo modello specifico, per fare il root e per il fix gps (funzionante)? Per chi non ha mai messo mani la procedura di root è particolarmente delicata?
https://www.androidiani.com/forum/th...t-thl-w8s.html
-
Sulla pagina di facebook antelife ha comunicato che stanno riprendendo le spedizioni oggi con il nuovo stock di w8s tutti con gorilla glass... Buona notizia per me e per chi come me era in attesa!
-
Mediamente quanti giorni i vogliono per ricevere da quando spediscono?
-
Quote:
aldi
Sulla pagina di facebook antelife ha comunicato che stanno riprendendo le spedizioni oggi con il nuovo stock di w8s tutti con gorilla glass... Buona notizia per me e per chi come me era in attesa!
all w8s has gorilla glass 3!!!!!!!!
there is no new w8s!!!
-
Raga, da stamni niente eventi di spegnimento speriamo bene....
-
Quote:
chenrp
all w8s has gorilla glass 3!!!!!!!!
there is no new w8s!!!
Io penso che il New W8s esista.... suil sito web ufficiale Thl en.thl.com.cn si parla chiaramente di NEW
-
..,non riesco a trovare la Radio FM... ma bisogna scaricare qlc APP... fatemi sapere al più presto.
Grazie mille.
-
Quote:
TONS
..,non riesco a trovare la Radio FM... ma bisogna scaricare qlc APP... fatemi sapere al più presto.
Grazie mille.
Io ho un applicativo che ho trovato già installato TRASMISSIONE FM. Funziona. Sembra però non registrare i nomi delle stazioni
-
Lasciate stare... trovata