Complimenti! Mica facile graffiarlo. Il mio S2 è immacolato. E' il metterlo insieme alle chiavi che è deleterio
Se volete aprire una nuova discussione basta seguire in linea di massima il regolamento, un tag nel titolo (tipo recensione) che poi posso sempre modificare se emergeranno altre cose tipo Rom , caratteristiche tecniche (in parte magari sotto spoiler se son troppo lunghe), qualche foto, il top sono foto vere e non prese da internet, e ovviamente una recensione il più completa possibile.
Appena aperto un pm a me che così chiudo questo.
E niente OT sul nuovo thread.
Se poi ci sono : firmware ufficiali disponibili, e metodo di root/flash.
Se ci sono Rom moddate va aperto un thread in area modding per quelle.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
paolodoc (09-08-13)
Paolodoc sei un mito!! l'app GPSHelper funziona! e se funziona a me....
Per tutti coloro che hanno problemi di fix scaricate l'app e mettetela in funzione all'APERTO: a me ha fatto il fix in un paio di minuti (3 su 10): appena ho visto il fix dei 3 satelliti ho aperto Stato GPS e mi ha confermato la posizione e l'aggancio.
Ho chiuso Stato GPS (ma non GPSHelper che ho scoperto DEVE rimanere in funzione) ho aperto il navigatore e finalmente (per la prima volta) ha funzionato!! (e speriamo che non ci sia più da mettere le mani)![]()
Dopo aver creato il nuovo thread, potete gentilmente postare il link qui?
Sono interessato anch'io e parteciperò volentieri non appena riceverò il terminale!
Antelife ha comunicato che spediranno la prossima settimana..
A me l'avevano detto 2 settimane fa!
Mi sa che se ce lo compriamo a Settembre avra' gorilla glass 14 un bel 4gb ram e 64gb di rom, inclusa scheda microsd da 32gb, leather case, pellicola, 3 batterie aggiuntive, carica batteria usb e da auto e quattro involtini primavera a soli 125 usd, peraltro uno dei venditori consegnera' personalmente dalla cina e fissera' i satelliti ad ogni buyer.
Penso solo a quanto guadagno cinese ...
E poi penso a che spropositato guadagno koreano e di Cupertino...
Industrial price ... 35 usd.
Mi aggiorno con voi a settembre, spero nel frattempo saranno arrivati e testati.
Ciao raga.
Ultima modifica di tetoandroid; 09-08-13 alle 18:31
Non e' il tablet che fa il monaco.....
Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...