CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 171 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...quando l'hai ordinato e da dove???.....(aggiunta dogana???)

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerebrolele Visualizza il messaggio
    W8, W8+, W8beyond e W8S sono identici come dimensioni, gli accessori e le cover sono assolutamente interscambiabili.
    l'unico sito che riporta le stesse dimensioni è quello ufficiale (che ovviamente dovrebbe fare fede).
    a questo punto mi chiedo i venditori da dove reperiscono le informazioni..
    si va dai 110g ai 154g (ma quanto pesa questo smartphone con la batteria?)
    dai 139mm di lunghezza ai 188
    dai 9.9mm di spessore ai 10.2

    per un case non fa grossissima differenza, ma per una cover anche un mm è tanto
    ______

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreinho87 Visualizza il messaggio
    ...quando l'hai ordinato e da dove???.....(aggiunta dogana???)
    ebay 265 euro, mi sembra che l'ordine è del 11 agosto arrivato da hong kong anche se nell'inserzione lo dava disponibile in italia

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palloncini90 Visualizza il messaggio
    ebay 265 euro, mi sembra che l'ordine è del 11 agosto arrivato da hong kong anche se nell'inserzione lo dava disponibile in italia
    grazieeeeeee facci sapere come và!!!!

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che dire dalle 19 all'1 per caricarlo dal 10% al 100%
    dalle 19 alle 21 è salito dal 10% al 30%
    dalle 21 all'1 dale 30% al 100%

    questa è la prima carica di una batteria domani provo a caricare l'altra e vedere come la carica per farmi un idea se i tempi sono questi o è una batteria difettosa

    edit
    qlc di voi sa come rendere sempre accesi i 2 tasti touch (menu e freccia indietro)
    essendo invertiti in confronto all'LG 4x HD mi continuo a sbagliare sarà che è il primo giorno ma mi sono abbituato ad averli attivi
    Ultima modifica di palloncini90; 20-08-13 alle 02:27

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che dire di GPS? il mio W8S GPS non funziona bene a tutti!
    chiunque può caricare un video delle sue GPS W8S lavorano bene?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    è da 2 giorni che ho questo telefono,sto impazzendo con le impostazzioni del wifi,qualcuno ha capito come gestire le priorità dati o wifi,continua a prendere come priorità i dati a pacchetto e mi spegne il wifi.non trovo nel menu le impostazzioni per le priorità.esiste un modo per stabilire se quello inviatomi è proprio l'ultima versione?secondo voi è possibile che nell'ultima versione le impostazzioni audio e gps siano state corrette?ad esempio ieri ho provato velocemente ad avviare google map e mi ha trovato immediatamente la posizione stando in casa,cio' vuol dire che i settaggi del gps non sono necessari?
    grazie

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Raga, vi do una dritta relativamente alla questione audio... ho scaricato poweramp (app gratis) e sembra funzionare alla grande con la riproduzione dei brani mp3. Sappiate che ho effettuato pochissime modifiche relativamente alla guida audio...
    Spero di esservi stati utili.
    Un saluto.

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palloncini90 Visualizza il messaggio
    che dire dalle 19 all'1 per caricarlo dal 10% al 100%
    dalle 19 alle 21 è salito dal 10% al 30%
    dalle 21 all'1 dale 30% al 100%

    questa è la prima carica di una batteria domani provo a caricare l'altra e vedere come la carica per farmi un idea se i tempi sono questi o è una batteria difettosa

    edit
    qlc di voi sa come rendere sempre accesi i 2 tasti touch (menu e freccia indietro)
    essendo invertiti in confronto all'LG 4x HD mi continuo a sbagliare sarà che è il primo giorno ma mi sono abbituato ad averli attivi
    Usando il carica batteria suo (carica lenta, spero mi faccia durare di più la batteria) in effetti non sale velocemente e se allo stesso tempo usi il telefono con lo scermo attivo va veramente piano. Come hai detto tu è un 0.5A Non mi aspetto nulla di diverso. Io ricarico la notte. La giornata ce la faccio tranquillo. Per i tasti non ho idea. Forse qualcuno con la gravity box ? Io non l'ho installata

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro6 Visualizza il messaggio
    ciao
    è da 2 giorni che ho questo telefono,sto impazzendo con le impostazzioni del wifi,qualcuno ha capito come gestire le priorità dati o wifi,continua a prendere come priorità i dati a pacchetto e mi spegne il wifi.non trovo nel menu le impostazzioni per le priorità.esiste un modo per stabilire se quello inviatomi è proprio l'ultima versione?secondo voi è possibile che nell'ultima versione le impostazzioni audio e gps siano state corrette?ad esempio ieri ho provato velocemente ad avviare google map e mi ha trovato immediatamente la posizione stando in casa,cio' vuol dire che i settaggi del gps non sono necessari?
    grazie
    Ultima versione ? Allora Maps ti ha trovato la posizione perchè lo ha preso dalla posizione della cella del telefono. Se vuoi testare il GPS guarda il post numero 2 di questa discussione e trovi le istruzioni.

    Per il WIFI entra nel menu in cui hai la lista dei WIFI disponibili, e poi premi il tasto in basso a sinistra con il menu. Li trovi le impostazioni relative al mantenuimento del WIFI durante la sospensione dello schermo (lo metto nelle FAQ) e c'è anche una ottimizzazione che io ho rimosso.

    Per "l'ultima versione"...immagino ti riferisca al firmware, IMPOSTAZIONI-> INFO SUL TELEFONO -> NUMERO BUILD. Le ultime 8 cifre sono la data del firmware. io ho 20130715 (15 luglio 2013)

    Leggiti le Faq (il seconod messaggio della discussione che ci sono un po di dritte). Ciao

Pagina 10 di 171 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy