CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 171 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok mi trovo molto bene... È un ottimo terminale, e vale davvero il suo prezzo.

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk83
    Ciao Ragazzi, mi associo alla discussione su questo modello di smart per descrivervi la mia brevissima esperienza con il THL W8S..L'ho acquistato online da un sito italiano e in 7 gg lavorativi è arrivato da a casa..L'ho acceso (con una sola sim card perché per ora mi basta una) e ho istallato alcune app tipo facebook, wz, line e facebook messenger (dove quest'ultima app non si e istallata in quanto da un errore)..Comunque, ho usato il cell per 3 ore circa facendo praticamente niente, qualche messaggio, qualche chiamata e qualche foto..E fin ora tutto alla grande..Ottimo monitor, cell veloce, ecc..Tutto Come volevo..Poteva continuare Bene???Ovviamente NO!!!Dopo queste tre ore circa sono iniziati i problemi..RIAVII continui a catena, monitor che non rispondeva e situazione ormai fuori controllo..Ho dovuto staccare la batteria più volte per poter spegnere il cell..
    Allora ho utilizzato un vostro consiglio, quello di resettare tutto tramite pulsante accensione e volume + insieme..Ho resettato e poi ho fatto reboat (mi pare era scritto cosi)..Ho reistallato tutto tranne facebook messenger pensando che la causa fosse quella invece dopo un ora nuovamente Riavii continui e situazione insostenibile..
    Vi chiedo gentilmente aiuto, se qualcuno di voi potesse gentilmente dirmi come poter risolvere, passo passo però in quanto sono completamente allo scuro di terminologia, reset e riprogrammazioni varie..Non ci capisco più o meno nulla..
    Mi affido a voi..Se qualcuno può aiutarmi non posso fare altro che ringraziarlo tantissimo..
    Ho optato a scrivere perché le altre discussioni le ho trovate molto tecniche e alcune dispersive e non riuscivo a capirci tanto in quanto il mio livello di conoscenza in materia e davvero basso..
    La foga dell'acquisto del cell era veramente tanta..Dissi: Finalmente un buon cell ad un prezzo ragionevole ma ora non sono proprio di quella idea.. Sono veramente dispiaciuto..Mi aspettavo qualche piccolo scatto magari o qualcosina di poco conto ma non problemi che mi impedivano i usare il tel..
    Vi ringrazio in anticipo per un possibile aiuto..buon proseguimento a tutti..

    Ciao. Difficile dire coda abbia il tuo terminale. Considera che io non ho problemi con Facebook messanger e credo nessuno di noi ne abbia.
    Questi riavvii non sono assolutamente caratteristici di questi terminali (a chi succede, succede al massimo una volta a settimana con uno schermo che si congela e che comincia a diventare sempre più scuro nel giro di un minuto per poi resettarsi.

    Quindi due ipotesi: terminale difettoso oppure usi qualche software (non originale ?) che per qualche motivo gli crea questo problema.

    Io al tuo posto farei un altro bel reset con wipe e non installerei alcun software che non sia proprio indispensabile (pochi e originali). Poi vedrei cosa succede. Se ti si blocca.. È difettoso... altrimenti potrai poco alla volta identificare il software aggiungendoli uno alla volta.

    Se vuoi se mi mandi in pm la lista delle tue applicazioni usando l'utility list my application. Così ti so dire se c'è qualcosa che io non ho installato e che magari potrebbe causato il problema (ma solo così ad occhio)...

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    Liuk83 (10-11-13)

  5. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi associo alla tua discussione Liuk83 perche io cerco le tue stesse soluzioni in quanto ho il tuo stesso problema.
    vi preghiamo amici del forum dateci dettagliati consigli e soluzioni

  6. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io incrocio le dita, ma non ho i problemi descritti.... Sgrat sgrat sgrat...

    Rom stock e niente root

  7. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti cortesemente dirmi come resettare?
    grazie .

  8. #1196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlanera79
    potresti cortesemente dirmi come resettare?
    grazie .

    L'ho scritto nel secondo messaggio di questo post. Nelle FAQ. Sono aggiornate ad eccezione dell'aggiornamento al nuovo firmware che non ho avuto tempo di aggiungere.
    Ciao


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  9. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto300 Visualizza il messaggio
    giusto x capire io ho su la 3.0.3 che va benissimo ma se dovesse succedere che va a ramengo posso usare questa x piallare tutto ?
    1. cosa intendi 3.0.3? che cosa è questa versione?
    2. abbiamo le note di rilascio per questa 1.0.5 del firmware?
    3. che dire update.zip?
    Come posso aggiornare al nuovo firmware senza perdere dati se non ci sono file update.zip?
    Ultima modifica di chenrp; 11-11-13 alle 08:46

  10. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve chiedo subito scusa per le domande che faccio in quanto non leggo la discussione da 1 mese almeno e non mi va (vista l'ora di cercare tra tutti i commenti quelli che mi interessano e nella prima pagina non ho visto grandi aggiornamenti)
    ci sono aggiornamenti per questo cell (magari ufficiali)
    si è trovato un modo per risolvere il problema del gps

    il mio l'ho preso ad agosto e monta la W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.2_20130715

  11. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    L'ho scritto nel secondo messaggio di questo post. Nelle FAQ. Sono aggiornate ad eccezione dell'aggiornamento al nuovo firmware che non ho avuto tempo di aggiungere.
    Ciao

    Ho resettato,ma non ho risolto nulla,il terminale non si accende comunque...quindi in realtà non si è resettato nulla con la procedura standard!!

  12. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    penso che non hai aggiornato correttamente.

Pagina 120 di 171 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy