CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 171 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

x Cold, grazie per le info, vorrei prenderlo anche io da etotalk...per questo ti ho chiesto info
    La flip cover è quella fatta a "libretto" che dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere inclusa nel boxing originale...ma non tutti i rivenditori ce l'hanno

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

No niente, c'è il grosso problema che il cell perde la connessione con la sim Wind, molte volte dice all'improvviso che non c'è campo. La sim è nuovissima, perchè ho fatto il passaggio a Wind qualche giorno fa. Poco fa si è addirittura resettato da solo dicendo che non aveva trovato alcuna sim nello slot 1.

Che faccio, apro contestazione paypal?

AGGIORNAMENTO: il cellulare NON E' ROOTATO, quelli di Etotalk sono dei mangiafranchi.
    Ultima modifica di Cold; 06-09-13 alle 16:56

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, questo telefono mi intriga parecchio...
    Il suo prezzo è appena appena sopra il budget che mi ero prefissato, ma per pochi euro posso fare uno sforzo. Leggo però parecchie piccole/grosse grane. E' un telefono affidabile in linea di massima? Oppure secondo voi i problemi superano i vantaggi?
    Altra cosa... Su Etotalk lo pagherei circa 225€, mentre su grossoshop 263. Vale la pena spendere 40€ in più?
    Grazie, lo so, sono palloso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Niente questo cellulare è difettoso, perde il segnale per lunghi minuti. Ho chiamato la Wind e mi ha detto che non ci sono problemi di campo. E' proprio il cellulare che evidentemente è stato mandato danneggiato da quei truffatori di Etotalk.

Come devo fare adesso per recuperare i soldi? Faccio contestazione paypal e glielo rispedisco? Quanto mi costerà fargli una spedizione dhl?

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Cold non hai la possibilità di provarlo con una SIM magari di un altro operatore. O prova a cambiare lo slot così verifichi se è un alloggio che non va.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Cold non hai la possibilità di provarlo con una SIM magari di un altro operatore. O prova a cambiare lo slot così verifichi se è un alloggio che non va.

Ho cambiato slot ed è uguale.

Ho cambiato sim, con vodafone sembra che la situazione migliora. Ma il problema è che io ero passato a Wind proprio perchè qui ero sicuro che ci fosse più segnale rispetto a vodafone, quindi ora sono non fregato ma fregatissimo.

E il bello è che ho provato a fare una lunga chiamata al 155, e in quel caso il cell tiene la linea. Non capisco come sia possibile che invece all'improvviso segna "0 campo" e per lunghi minuti cosi all'improvviso...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

boh io preso da antelife ormai quasi 3 settimane fa, pagato in tutto circa 240 ed include pure la flip...0 problemi di linea, con la wind in 3g sta sempre in H+ e se scalo in 2g per risparmiare batteria va bene uguale :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Cold non sono un Esperto; ma mi sembra improbabile che ci siano due slot difettose. Ora non so se l'antenna o cosa altro in comune alle due sim sia difettoso. Certo che se va con Vodafone è strano

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

per il gps sto facendo qualche prova con delle strisce di carta da 9,8 cm poste sull'antenna con un pezzo di nastro per non aprire tutto...al momento l'unica disposizione che ho trovato funzionare alla grande è con l'antenna che esce in verticale verso l'alto, tipo antenna dei vecchi cellulari in questo modo vedo il segnale raddoppiare, con 7-8 satelliti agganciati in 5-10 secondi e con punte di 37 SNR. il problema è che non posso andarmene in giro con sta stagnola che esce dritta dritta dal telefono qualcun altro sta facendo prove?

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Utente, ho fatto delle prove che però Paolodoc non ha poi 'validato'. In pratica ho messo della stagnola sul lato opposto al l'altoparlante in basso a sinistra e ho riscontrato in guadagno che Paolo non ha rilevato. Tra l'altro giustamente evidenziava che la stagnola amplifica i valori delle sar... Per cui bisogna stare attenti, magari utilizzi tale soluzione, se funziona, solo quando ti serve il GPS

Pagina 48 di 171 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio