In verità vi dico, usare il W300 con l'auricolare bluetooth è troppo, troppo comodo.
![]()
In verità vi dico, usare il W300 con l'auricolare bluetooth è troppo, troppo comodo.
![]()
DeepVoid
www.deepvoid.it
ciao ragazzi scusate per qualche mia imprecisione ma sono nuovo del forum .
ho intenzione di comprare il thl w300 da arcapel shop me lo consigliate come telefono e come sito per acquistarlo?
Come telefono te lo consiglio ad occhi chiusi se hai le mie stesse esigenze, altrimenti, se non hai le mie stesse esigenze, non mi sento di consigliartelo perché potrebbe non rispondere adeguatamente alle tue esigenze. In altre parole, se ci fai sapere quali sono le tue esigenze, si potrebbe tentare di darti un consiglio sensato.
Per il venditore invece non so dirti proprio nulla.
![]()
DeepVoid
www.deepvoid.it
DeepVoid
www.deepvoid.it
Io mi trovo benissimo ma te lo sconsiglio
L'unico sito dal cinese dal quale ho fatto acquisti è tinydeal e mi sono trovato molto bene. ti consiglio solo di monitorare il prezzo che sale e scende come la borsa del grano russo. l'ho preso a 256€. quando l'hanno spedito sul sito era a 254€ (dopo una decina di gg tinydeal mi ha versato sulla carta di credito 2€ pensa tu ...) poi è andato a 218€ poi 216€ poi 266€ ora è a 224€ ... tieni monitorizzato ed acquista quando ritieni giusto il prezzo.
ragazzi, ho seguito varie procedure sul web per il GPS ma senza risultato, non si aggancia proprio a nessun satellite. il vostro come si comporta? riuscite a darmi una mano?