Per questo hai le scritte in grigio... Perché tutto convoglia sulla tua unica sim inserita... E poi, in questo momento, non hai 3g perché se stai usando il secondo slot vai al massimo in edge. Solo sul primo slot, quello con microsim, hai il 3g
Ultima modifica di giangi71; 06-11-13 alle 17:42
Ho fatto un acquisto che (credo) sia errato ovvero un cavetto microusb-HDMI. L'errore consiste nel fatto che nella confezione del cavo c'è scritto "per Samsung s4" ... credevo che la microusb fosse standard ma evidentemente non è così. O forse il cavetto è rotto? Chi mi aiuta? Il cavetto in questione ha un maschio HDMI per la TV, un maschio microusb per lo smartphone, un maschio USB per l'alimentazione. Collegando tutto non arriva alimentazione al w300 (niente carica batteria) ed ho notato che la forma del connettore microusb è leggermente diversa dagli altri in mio possesso ... ma entra nel w300 senza sforzo. Chi ci capisce qualcosa? Nelle impostazioni del w300 c'è la possibilità di abilitare o meno l'HDMI quindi immagino che in qualche modo si possa fare. Secondo voi il mio cavetto è rotto oppure va solo con l's4? Si trova un adattatore microUSBs4-microusb standard? Oppure devo acquistare un cavetto specifico thl? Non cincapisco nientegrazie x l'aiuto.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
Esatto. Non sono intercambiabili. 3g solo sul primo slot. Anzi ... Credo 3.5g ... con tim ho l'indicazione H+
trapimic (06-11-13)
Il 3g funziona anche sul secondo slot lo uso io con Vodafone . connessione h+ a palla. Si può sceglie dove attivare il 3g su primo o secondo slot.