Visualizzazione stampabile
-
audio thl w100
ciao a tutti ,c'e' un'anima pia che mi puo' aiutare?al mio cell,da ieri non va piu l'altoparlante mentre con le cuffie si sente...
la ricezione e' buona nella capsula,ma musica e suoneria esterna zero.grazie se avete qualke idea o se conoscete qualkuno
per aggiustarlo.....altoparlante rotto???????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
castipiter
ciao a tutti ,c'e' un'anima pia che mi puo' aiutare?al mio cell,da ieri non va piu l'altoparlante mentre con le cuffie si sente...
la ricezione e' buona nella capsula,ma musica e suoneria esterna zero.grazie se avete qualke idea o se conoscete qualkuno
per aggiustarlo.....altoparlante rotto???????????
vai in modalità test quando avvi e controlla se va l'audio mi sembra che si ci va con volume giu (o su non ricordo ) + tasto power poi esegui il test se si stente è un problema di rom se non si sente mi sa che ti si è rotto puoi spedirlo all'assistenza
-
niente scritte cinesi con tasto giu +power....se quaqlkuno lo vuole lo vendo a 100 cosi' come
-
ciao , non è un problema softw devi sostituire il loud speaker ..fai anche questa prova ; fai suonare un brano musicale o una suoneria e fa' pressione con le dita sulla zona dove dovrebbe esserci lo speaker , se il suono si sente potrebbe essere un problema di contatto tra le lingutte dello speaker e gli output della m.board.
non perdere tempo con ripristini vari o cambio rom.
ciao
-
Ciao a tutti. ho due grandi problemi causati da due cadute a terra del io thl w100: 1-ho il display crinato in piu' punti...si tratta del vetro esterno e cmq il telefono funziona egregiamente lo stesso...2-non funziona piu' l'audio....credo che l'ultimo "volo" sia stato fatale per l'audio del telefono....sono a pezzi....suggerimenti? Grazie. Moreno