CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema fotocamera posteriore thl w7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Problema fotocamera posteriore thl w7

    Salve a tutti ,ho già pubblicato un post nella sezione generale ( www. androidiani.com/forum/android-tips-tricks/338026-driver-fotocamera. html ) ma mi è stato consigliato di postare quà . Non offendetevi se faccio copia e incolla.
    Mi è stato dato uno smartphone THL W7 come non funzionante, si bloccava all' avvio. Ho formattato con SP flash tool e installato la rom scaricata dal sito del produttore e qui sono iniziati i problemi.. Innanzi tutto le lingue erano solo cinese e inglese( e quindi il Market italiano non funzionava) l'altro problema è che la fotocamera posteriore non dà segni di vita ovvero dell'applicazione Fotocamera non è presente il tasto di scambio. Frugando nella rete ho trovato (needrom) altre rom compatibili per mio telefono. Dopo averle provate tutte individuato due interessanti: una perchè in italiano (4.04); l'altra pure essendo in cinese\inglese... ha la fotocamera funzionante (android vers. 4.1). Credo che quindi il problema sia solo nei driver.. E ora la domanda da un milione di €.... é possibile trasferire i driver da l' una all' altra rom?
    Ho provato a trasferire alcuni file e a sostituirli , come camera.default.so ma niente.
    Grazie in anticipo ragazzi.. e scusate per il romanzo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy