CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiutooooo il mio W8S ha il display che si spegne e si riaccende in continuazione !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    13
    Smartphone
    88713569616

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aiutooooo il mio W8S ha il display che si spegne e si riaccende in continuazione !!!

    Salve a tutti,
    ho appena acquistato un W8S con l'ultimo fw del 15 agosto (v.1.03) ed ho un problemino non da poco: quando premo il tasto laterale per spegnere lo schermo dopo un pò si riaccende da solo e poi si rispenge naturalmente rispettando il timeout impostato nelle impostazioni del telefono e va avanti così praticamente all'infinito (finchè non si scarica la batteria!) e ciò naturalmente rende la ricarica della medesima più lenta del normale. Ovviamente le ho provate quasi tutte: dalla ritaratura del sensore di prossimità alla modifica del tempo di timeout ... e francamente non so più cos'altro inventarmi .... ah ho modificato anche le impostazioni avanzate del WiFi oppure disabilitando il bluetooth ma sembra che non cambi nulla ...... aiutatemi vi pregoooo !!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena acquistato un W8S con l'ultimo fw del 15 agosto (v.1.03) ed ho un problemino non da poco: quando premo il tasto laterale per spegnere lo schermo dopo un pò si riaccende da solo e poi si rispenge naturalmente rispettando il timeout impostato nelle impostazioni del telefono e va avanti così praticamente all'infinito (finchè non si scarica la batteria!) e ciò naturalmente rende la ricarica della medesima più lenta del normale. Ovviamente le ho provate quasi tutte: dalla ritaratura del sensore di prossimità alla modifica del tempo di timeout ... e francamente non so più cos'altro inventarmi .... ah ho modificato anche le impostazioni avanzate del WiFi oppure disabilitando il bluetooth ma sembra che non cambi nulla ...... aiutatemi vi pregoooo !!!
    controlla il tasto laterale che non sia incastrato male o storto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    13
    Smartphone
    88713569616

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...forse, dico forse, ho capito quale potrebbe essere il problema, nel senso che quando ci sono delle notifiche il cell fa questo giochetto, altrimenti più o meno se ne sta buono buonino ...
    saraà questo ? boh !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    13
    Smartphone
    88713569616

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.... L' unico modo per risolvere il problema dell'accensione continua dello schermo è stato rootare il telefono e installare la Rom del buon Paolothl che va una meraviglia... Di piu nin zo !!! P.s. finalmente dopo l'aggiornamento dell'app per smartphone ora è tutto OK !!!
    Ultima modifica di aquilante; 23-11-13 alle 15:58

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il tuo stesso problema!! le ho provate tutte, alla fine in accordo con i tecnici thl ho rispedito il cell in cina!!

    Di 5 acquistati solo uno presentava questo problema, ora spero che i cinesini me ne mandino uno nuovo!!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove scaricare il firmware più recente THL W8S.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    13
    Smartphone
    88713569616

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    www. needrom. com/ phone- roms/ thl/
    (ovviamente copia il link e togli gli spazi che ho dovuto inserireper postare il msg)
    Ecco il link dove reperire il firmware più recente.

    Ciauzzz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy