CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

thl w8 beyond bloccato sulla schermata di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thl w8 beyond bloccato sulla schermata di avvio

    Salve a tutti,
    a seguito di continui blocchi del sistema con strisce laterali sullo schermo ed un problema con la fotocamera (scattava foto non a fuoco) ho deciso di aggiornare il firmware con la versione "W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.3_2013 0731.rar".
    Dopo aver installato i driver "MTK6589-Driver.rar" e "SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119.rar" ho dato il via all'aggiornamento che si è concluso positivamente visualizzando il cerchio verde.
    Staccato il cavo USB e acceso il telefono, questo rimane fisso sulla schermata di avvio THL.
    Ho provato a mettere anche la versione precedente "W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.2_2013 0626.rar" con lo stesso risultato.
    Chiedo gentilmente un aiuto in quanto non sapendo cosa fare per rimettere a posto le cose ora sono senza telefono.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sul caso in questione:
    Mettendo il firmware "ThL_W8.JB2.FHD.CN.COM.8P128_MT6589TV1.0.4_2013061 4.rar" il telefono si avvia normalmente ma in lingua cinese.
    Perchè con il firmware del 31/07/2013 o altro il telefono carica l'animazione di avvio e poi si ferma sulla visualizzazione del logo THL anche dopo un'attesa di 10 minuti?
    Bisogna eseguire una procedura diversa?

    A nessuno è capitata la stessa problematica?

    Vi saluto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy