Visualizzazione stampabile
-
A proposito, giusto per farvi soffrire un poco, questi sono gli screenshot del powermenu con la gravitybox :)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/5a2erady.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/a8y3a4ed.jpg
P.S. Notate anche la trasparenza della statusbar :)
P.S.2 E i colori personalizzati e le disposizioni delle icone della statusbar con velocità upload e download :)
-
sei una brutta persona bokonon. brutta.
-
sono appena tornato a casa, ho letto il resto.... bhè allora buona, vuol dire che va tutto e sono contento!
Rimane il fatto che ho notato un considerevole risparmio energetico!
magari ho pulito io qualche app che consumava, ma non credo proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
sei una brutta persona bokonon. brutta.
Non è vero, altrimenti avrei fatto notare che non ho preso gli screenshot usando il tasto nel powermenù o con la comoda combinazione VolDown+Power (altrimenti il menù sarebbe scomparso) ma bensì con un leggero doppio tap sul tasto back :)
E magari avrei pure aggiunto che aprò il powermenù con un long press del tasto HOME :)
E se fossi proprio cattivo avrei anche spiegato cos'è l'expanded desktop e che mi compare automaticamente il pie control :)
P.S. E mando il cell. in deepsleep con un doppio tap sul tasto HOME o con un doppio tap sulla statusbar :)
P.S.2 Ma non farò nulla di tutto ciò, perchè non sono cattivo
-
-
:-) ordunque dovrai esplicare le tue magie... .
Aggiornamento : ho attivato XSposed e Gravitybox , però dopo il riavvio il cell si blocca se faccio qualche oparazione e devo togliere batteria , volevo usare Cat per il log ma non cè verso , ogni piccola operazione blocca il cell : ora ho disinstallato ed è tornato tutto normale .. .
-
Quote:
page64
:-) ordunque dovrai esplicare le tue magie... .
Aggiornamento : ho attivato XSposed e Gravitybox , però dopo il riavvio il cell si blocca se faccio qualche oparazione e devo togliere batteria , volevo usare Cat per il log ma non cè verso , ogni piccola operazione blocca il cell : ora ho disinstallato ed è tornato tutto normale .. .
The modules target higher-level code, so they are more likely to be incompatible with your ROM. Basically, the question is whether the methods and resources which the module modifies are similar on your ROM and on the developer's ROM. Let's say a module needs to modify the result of a certain method call. For this, it needs to specify the exact name and parameters that identify that method. If the in your ROM, an additional parameter has been added, the module can't find the method anymore and won't work. If the method can still be found, it will probably work (unless the rest of the app/ROM has changed too much).
Io partirei prima facendo il check di compatibilità del solo Xposed che ho suggerito (niente moduli).
Prima di tutto lo installerei e guarderei la schermata dei moduli attivi...poi il catlog.
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5582902
Se è tutto ok, allora proverei un modulo minore e molto limitato tipo questo xda-developers - View Single Post - [MOD][XPOSED][4.0+] DoubleTapToSleep v1.0
-
E' uscita l'ennesima ROM dello smanettone :) --> xda-developers - View Single Post - THL T100S Android 4.2 MTK6592 Octa Core SmartPhone
Stavolta si è superato: ha fatto il port di un port ( ROM MIUI V5 | [Custom] add the 04/15/2014 on Needrom ) di una settimanale della MIUI (quindi una release instabile) che è già stata aggiornata due volte.
Non funziona Whatsapp, non fa vedere l nome di chi manda un SMS anche se è in rubrica (solo il numero di tel.), non si connette al pc tramite connessione USB (ma solo come Media Device), la camera non funziona in 16:9 etc. etc.
Un must have direi...
-
Un must have direi...[/QUOTE]
ROTFL
-
Ieri Rovo ha creato un thread con una FAQ aggiornata Xposed framework FAQ / Known issues - xda-developers
Tra le altre cose parla di Aliyun OS xda-developers - View Single Post - Xposed framework FAQ / Known issues
No chance of fixing this within Xposed. It was reported that deodexing the ROM and then deleting the /system/framework/*.jex files helps, however you won't get any support for this in the Xposed subforum.
Vi ricordate la storia della MIUI?
Quote:
Bokonon
Recentemente ho letto di una veloce diatriba fra il creatore di Xposed e i programmatori della MIUI. In breve, quelli della MIUI si erano resi conto di quanto fosse comodo ed efficace Xposed, così hanno pensato bene di inserire il framework in una release ma in forma di test e senza dirlo a nessuno. Sono stati beccati perchè avevano copiato il codice cambiando i nomi dei processi. Rovo ha detto loro che non c'era nulla di male se volevano integrare il codice open source ma che dovevano (come da regola creative common) dire chi aveva creato il codice e a loro volta rilasciare le modifiche open source.
Morale: hanno risposto che avrebbero immediatamente rimosso il codice. Perchè? Perchè la MIUI (ottima ROM) non è open source e non avrebbero mai rilasciato il codice e quindi hanno rinunciato a Xposed.
Rovo ha aggiornato la vicenda xda-developers - View Single Post - Xposed framework FAQ / Known issues racontando che Dexspy (il nome che hanno dato a Xposed copiandone il codice) è ancora presente nella MIUI. E quelli della MIUI alla fine hanno rilasciato il sorgente per il forking (che ancora non riconosce i veri autori) per rispettare il creative common e tenersi il codice. L'hanno migliorato? Hanno aggiunto features? Assolutamente no!
I checked it and didn't find any additional code/features, they just removed some resource-related code. And they renamed everything, so there wasn't a single mention of "Xposed" anymore. The "NOTICES" file in the original project mentions Tungstwenty and me as authors. They removed these lines.
So it's not about forgetting to give credit, they intentionally obfuscated whose work they built upon (you can't even say that, as they didn't add any value themselves).
Chapeu!