CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 226 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    QUOTE]
    Ciao, volevo chiederti cortesemente cosa intendi per' comunicazioni non ottimizzate' per quanto riguarda le altre rom custom. Grazie[/QUOTE]

    Intendevo dire che Bader ha messo mano più e più volte ai settaggi, agli script, effettuando azioni di fine tuning che su altre rom non ho visto fare così spesso. Ho provato anche a fare dei confronti (ho due t100s) e ad esempio quello con la rom di Bader mi da sul Wi-Fi e sul Bluetooth risultati migliori rispetto ad esempio alla Cianogen, idem per il GPS, sempre in termini di qualità del segnale



    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  2.  
  3. #1752
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pensate esca anche per i modelli che non hanno la 159D?

  4. #1753
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Ho avuto diversi cell e devo dire che il vivavoce del t100s è veramente soddisfacente, io lo uso anche in ufficio in viva voce con altri colleghi per le Call Conference. Anche in auto non sento più il bisogno del blue tooth perché il viva voce incorporato è sufficiente per le chiamate anche quando il motore va su di giri e fa più rumore

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Molto bene !!
    Grazie 1000 per il report .
    Lo prendo !
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #1754
    Androidiano L'avatar di Ommadawn


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Molto bene !!
    Grazie 1000 per il report .
    Lo prendo !
    E fai bene
    The watcher and the tower
    Waiting hour by hour

  6. #1755
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non riesco ad installare le rom da cwm twrp riporta sempre failed ho la versione 159d le ho provate quasi tutte cm11 hibrid coinsmi dice kernel does not have support for reading selinux contexts
    Ultima modifica di alberto300; 17-09-14 alle 16:29

  7. #1756
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao
    grazie per la risposta ,
    so che magari è già passato molto tempo ma se puoi mandami il link in PV dello store dove lo hai preso ...

    Chiedo inoltre se il volume del vivavoce funziona decentemente , il mio a confronto dell'iPhone di mia moglie è inascoltabile ..
    Non vorrei acquistare un telefono nuovo e trovarmi nelle stesse condizioni.

    Grazie ancora .
    Tutto il device funziona ottimamente! Unico problema serio riscontrato è la bussola che a volte influenza il navigatore. Ho notato che dopo aver installato la rom hibryd km la situazione è un po' migliorata anche se il problema persiste. Per il resto il rapporto qualità prezzo è di 5 stelle.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  8. #1757
    Androidiano L'avatar di Ommadawn


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Visto che sono leggermente privo di esperienza (a malapena ho rootato il T100 senza danni) qualche anima buona mi indicherebbe gentilmente una guida passo-passo (a prova di idiota, ovviamente ) per passare a Kitkat? Non vorrei trovarmi con un fermacarte al posto del telefono

    Grazie in anticipo!
    The watcher and the tower
    Waiting hour by hour

  9. #1758
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi cosa ne pensate della batteria di questo telefono? Dopo aver cambiato rom la ho calibrata e riparata, eppure , tenendo il telefono attaccato all 'alimentazione e giocando a giochi non troppo pesanti, l'autonomia della batteria invece di salire continua a scendere , quindi figuriamoci come si comporta senza essere attaccato alla corrente... Stamattina mi era calato al 15 % mentre giocavo, cosi ho deciso di attaccarlo alla corrente e continuare a giocare, ma una volta uscito dal gioco mi son accorto che la cpu si era molto riscaldata e che l'autonomia era scesa al 4% ... Da 15 a 4 attaccato alla presa?! Imbarazzante direi, contando poi il fatto che nelle impos. Tenevo la limitazione cpu..

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App

  10. #1759
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    PRESO !


    Ho atteso oggi perchè a Hong Kong c'èra il tornado ed era tutto bloccato compreso comunicazioni spedizioni ecc.
    Optato per lo store Mix3sh0p in quanto l'ho già testato due volte e mi trovo benone .


    Shipping Method
    DHL,about 5-8days,It maybe some custom tax, please note.
    Payment Method
    PayPal
    Items OrderedPrice
    1 of. ThL T100S MTK6592 Octa Core 1.7Ghz 5.0inch IPS FHD Gorilla Glass Screen 2GB RAM 32GB ROM 13.0MP Camera NFC OTG 3G GPS SmartPhone
    Free: Leather Case
    Colour: Gold


    Certo che l'oro ha il suo fascino
    thl.jpg



    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi cosa ne pensate della batteria di questo telefono? Dopo aver cambiato rom la ho calibrata e riparata, eppure , tenendo il telefono attaccato all 'alimentazione e giocando a giochi non troppo pesanti, l'autonomia della batteria invece di salire continua a scendere , quindi figuriamoci come si comporta senza essere attaccato alla corrente... Stamattina mi era calato al 15 % mentre giocavo, cosi ho deciso di attaccarlo alla corrente e continuare a giocare, ma una volta uscito dal gioco mi son accorto che la cpu si era molto riscaldata e che l'autonomia era scesa al 4% ... Da 15 a 4 attaccato alla presa?! Imbarazzante direi, contando poi il fatto che nelle impos. Tenevo la limitazione cpu..

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    E' sicuramente la ROM fuori controllo che pompa alla grande , se non è settata correttamente dal modder nei giusti parametri va a palla.
    Nel caso si tratti della 4.4 è meglio aspettare qualche gg. che arriva l'ufficiale .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #1760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco alla tua richiesta, ma faccio uno step indietro:
    come hai fatto a prendere i privilegi di root? Io sono ancora più privo di esperienza di te! ^_^

Pagina 176 di 226 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy