Visualizzazione stampabile
-
ciao cral. ho verificato e se cerchi criptare dati android trovi un sacco di roba.
Per tutti gli altri molto presenti ultimamente, mi scuso ma ho smollato i "giochini" con il cellulare... non ce la faccio a stargli dietro dal lavoro :( maledizione!!
MA: ho contattato thl per vedere se vi fosse qualche news, e questo è quanto mi hanno risposto:
Quote:
Dear Ale,
Thank you for your mail .
Our factory is testing ghe latest firmware ,pls wait for another several days, we will submit it on our website soon .
Have a nice day.
Best regards
Lily
Thl Support Center
Se non sono cialtroni, direi che la notizia è buona, che ne dite??
-
Mi pare che sia una buona notizia , qualè il sito per controllare eventuali aggiornamenti ?
-
Stavo leggendo che inizialmente quando era uscito, c'erano problemi nel fare foto con poca luce o luce artificiale. Sono stati risolti o ci sono ancora?
-
personalmente sul comparto fotografico non sono molto soddisfatto
page: THL Technology Happy Life News questo credo sia il sito di riferimento. Solitamente lo guardo ogni settimana per verificare se c'è qualche news
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybermod
personalmente sul comparto fotografico non sono molto soddisfatto
page:
THL Technology Happy Life News questo credo sia il sito di riferimento. Solitamente lo guardo ogni settimana per verificare se c'è qualche news
Grazie per il link ,guarda mio fratello ha un S4 e a parità di app (Lenovo Supercamera ) le foto e i filmati sono praticamente identiche , usando le app native la differenza è più evidente .. , un'amico che utilzza uno HTC One ha foto migliori di entrambi con la app nativa HTC .. .
-
Quote:
page64
Grazie per il link ,guarda mio fratello ha un S4 e a parità di app (Lenovo Supercamera ) le foto e i filmati sono praticamente identiche , usando le app native la differenza è più evidente .. , un'amico che utilzza uno HTC One ha foto migliori di entrambi con la app nativa HTC .. .
Non dovrebbe stupirti dato che montano entrambi lo stesso sensore Sony IMX135 ;)
Ne parlavo 5 giorni fa nel thread del One.
Quote:
Bokonon
Il Galaxy S4 montava il tanto osannato Sony IMX135. Qualche giorno fa (finalmente) la Sony ha pubblicato uno spec interessante sul nuovo CMOS IMX214 con tecnologia SME-HDR (che viene montato nel One come nell'Oppo Finder 7) -->
Sony Global - IMX214
Nello spec, Sony compara appunto i due CMOS nel dettaglio
Riguardo al software, hai detto una cosa giustissima. Non è sufficiente installare un buon hardware: se il lato software è scadente, allora sarà scadente anche il reparto camera nel suo complesso.
-
Sembra che con la nostra versione di android non abbia sotto alla voce SICUREZZA la parte di criptazione. Cercherò una app
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Ho installato l'ultima miui per il nostro t100s presa direttamebte dal sito miui.com (4.4. 18) devo dire che funzionq molto bene anche se è solo in inglese. L'unica pecca è ancora whatsapp che non funziona.
-
Quote:
miko88
Ho installato l'ultima miui per il nostro t100s presa direttamebte dal sito miui.com (4.4. 18) devo dire che funzionq molto bene anche se è solo in inglese. L'unica pecca è ancora whatsapp che non funziona.
Ciao, mi dai il link alla pagina del download per piacere, perchè io non riesco a trovarlo e sono molto tentato ad installarla.......
-
edit: sbagliato discussione, scusate