Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reggino66
Salve raga, sono intenzionato a comprare questo telefono e vorrei da voi se e possibile alcune informazioni..lo vorrei comprare su etotalk.. mi conviene far montare la loro rom oppure no..presesso che non sono uno smanettatore incallto vorrei un telefono che almeno per ora non abbia bisogno di cure aggiuntive..li installano anche altre cose volendo..ply store, facebook ecc a pagamento se non ho capito male..datemi anche altre soluzioni per l'acquisto in altri store validi e affidabili che mi diano un telefono pronto all'uso graziee
Io l'ho preso da Tinydeal che era, circa un mese fà, col prezzo migliore, spedizione compresa e cover flip; ho scelto Dhl perchè il cellulare mi serviva urgentemente (ordinato verso le 00:30 di lunedi e ricevuto il giovedì mattina!), però, come mi avevano avvisato loro stessi, ho pagato €.28 di dogana, perchè Dhl dichiara il valore intero della merce, mentre probabilmente altri metodi di spedizione non dovrebbero farti incappare in quel balzello.
Il cellulare funziona bene: la batteria è da 2750 mAh, quindi per una giornata ci si fà; le foto non sono eccezionali (calcola che una foto da 13mp occupa meno di 2mb!) e il wifi meno performante di altri, ma comunque buono e molto meglio dei Sony; mentre la ricezione 3g è molto potente.
-
Quote:
cybermod
ciao cral. ho verificato e se cerchi criptare dati android trovi un sacco di roba.
Per tutti gli altri molto presenti ultimamente, mi scuso ma ho smollato i "giochini" con il cellulare... non ce la faccio a stargli dietro dal lavoro :( maledizione!!
MA: ho contattato thl per vedere se vi fosse qualche news, e questo è quanto mi hanno risposto:
Se non sono cialtroni, direi che la notizia è buona, che ne dite??
sul sito thlphone.com (www . thlphone . com /blog/thl-octa-core-smartphone-t100s-wifi-signal-is-weak.html) dicono che in genere non aggiornano i vecchi modelli, purtroppo!
-
Io l'ho preso 2 mesi fa da Grosso con dhl è arrivato dalla Cina in 7 giorni con 2 cover e caricatore usb da auto oltre a quello 220V, niente dogana ma batteria da 23xx dopo hanno cambiato con la 27xx
Telefono consigliato, sono contento, poi con un uso limitato consumo 25% di batteria al giorno.
-
Quote:
Bokonon
Non dovrebbe stupirti dato che montano entrambi lo stesso sensore Sony IMX135 ;)
Ne parlavo 5 giorni fa nel thread del One.
Riguardo al software, hai detto una cosa giustissima. Non è sufficiente installare un buon hardware: se il lato software è scadente, allora sarà scadente anche il reparto camera nel suo complesso.
certo, sono d'accordo con voi, il software è molto importante.
Forse sono inquinato dall'iphone, che a partità di qualità d'immagine fotografica mi pareva tutto un altro parere!!!!
Sono in procinto di riflashare il cellulare,perchè noto molte rogne.
L'unica cosa positiva della hammer che ho in questo momento, è il consumo batteria. Senza utilizzarlo consuma davvero poco, prima invece avevo consumi mostruosi sempre (a meno che la calibrazione della batteria fosse fuori fase, ma non credo...).
ho molti problemi con il gps, nonostante abbia fatto svariati fix... probabilmente ho pasticciato troppo.
Altra anomalia riscontrata, che incide molto sulla qualità della navigazione: la bussola "sbarella" che è un piacere!!!
-
Una domandona da esperti : si può flashare una rom con Flashtool SENZA perdere i file PERSONALI ? tipo selezionando solo System e altre voci ?
-
Nuova mod rom disponibile su needrom: la THL t100s Evolution cucinata dall'italiano Patrucco.
La sto installando proprio ora. A breve le prime impressioni d'uso..............
-
Mi verifichi la bussola per favore?
-
Quote:
cybermod
certo, sono d'accordo con voi, il software è molto importante.
Forse sono inquinato dall'iphone, che a partità di qualità d'immagine fotografica mi pareva tutto un altro parere!!!!
Sono in procinto di riflashare il cellulare,perchè noto molte rogne.
L'unica cosa positiva della hammer che ho in questo momento, è il consumo batteria. Senza utilizzarlo consuma davvero poco, prima invece avevo consumi mostruosi sempre (a meno che la calibrazione della batteria fosse fuori fase, ma non credo...).
ho molti problemi con il gps, nonostante abbia fatto svariati fix... probabilmente ho pasticciato troppo.
Altra anomalia riscontrata, che incide molto sulla qualità della navigazione: la bussola "sbarella" che è un piacere!!!
GPS test and Fix for MT6592 Octa Core Phones | CHINA SMARTPHONE REVIEW
-
Quote:
reddog
Nuova mod rom disponibile su needrom: la THL t100s Evolution cucinata dall'italiano Patrucco.
La sto installando proprio ora. A breve le prime impressioni d'uso..............
La stò provando anche io , non ho notato (per ora) grosse differenze con la Hammerhead , solo (graficamente) una minor stabilità del segnale .. .
PS : su entrambe le rom ho installato il file modem: http://http://www.needrom.com/mobile...21-2014-03-24/
-
Quote:
page64
Mi sembra che vada bene con xposed.......per ora ho installato tre moduli e nessuno di questi ha mandato in crash il telefono...... per ora :)